Verso Catania Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Verso Catania Ascoli

Messaggio da Picchioforever »

Picchio_Ale ha scritto: martedì 26 maggio 2026, 22:27 Su facebook vedo troppo ottimismo e poca umiltà.
A mio avviso servirà massima concentrazione. Mi fido di Tomei e credo che farà di tutto affinché i ragazzi non mollino di un centimetro.
Concordo, è del tutto insensato un eccesso di ottimismo però cerchiamo pure di non passare all'estremo opposto....in alcuni post sembra si dimentichi che fino ad ora Tomei ed i ragazzi hanno dimostrato una grande capacità nel leggere le situazioni e mi pare che con Ravenna, Arezzo, Potenza e Catania all'andata questo sia avvenuto quindi sono fiducioso nel fatto che lo faranno anche oggi...poi tutto può capitare......il portiere che para l'impossibile o l'arbitro colluso con la mafia catanese ,però dai.........va benissimo la scaramanzia però un poco di realismo non guasterebbe.......l'andata non è finita 0-0 dopo una partita in perfetto equilibrio.....la palla in mano l'abbiamo noi e ,al netto di possibili condizionamenti ambientali ed esterni in generale, tutto dipenderà da come sapremo gestire il risultato dell'andata nella partita di questa sera
marcello96
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da marcello96 »

Quanto impatto hanno i commenti su Facebook sull’esito della partita? ZERO.
PICCHIO ALÈ
Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Oltretutto commenti fatti spessissimo non da nostri tifosi ma da tifoserie rivali come Palermo, Messina, Siracusa e via dicendo
paolo69

Messaggio da paolo69 »

Io vedo i tifosi sul pezzo. Poi ci può stare qualcuno che fa lo spiritoso e spara a pallettoni.
Vi dico anche una cosa che ho notato andando allo stadio sia con il potenza che con il Catania, pochi sorrisi e molte facce serie. La mia impressione è stata quella di un popolo che sa quello che si sta giocando.
walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

Io aspetto di vedere il primo tempo ... certo che il vantaggio è considerevole e loro all'inizio dovranno per forza spingere e spendere tante energie.
Io sono fiducioso non tanto per il risultato della partita di andata quanto perché l'ascoli di quest'anno non è mai scesa in campo con l'atteggiamento sbagliato e andiamo ad una velocità doppia rispetto a loro .... sono solo passati 4 gg e non penso possa cambiare il mondo.

Poi ci sono anche dei precedenti .... vedi la finale champions del milan che vinceva 3-0 a fine primo tempo e poi ha perso con il Liverpool.

La prima mezzora sarà determinante anche perché stasera farà caldo e non solo sugli spalti
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
marcello96

Messaggio da marcello96 »

paolo69 ha scritto: mercoledì 27 maggio 2026, 14:42 Io vedo i tifosi sul pezzo. Poi ci può stare qualcuno che fa lo spiritoso e spara a pallettoni.
Vi dico anche una cosa che ho notato andando allo stadio sia con il potenza che con il Catania, pochi sorrisi e molte facce serie. La mia impressione è stata quella di un popolo che sa quello che si sta giocando.
Vero, notato anche io. Anche se sono fermamente convinto che i tifosi possano darti qualcosa in più (mentre giochi allo stadio), ma i social, soprattutto Facebook che non viene più utilizzato, non hanno impatto sulla squadra.
PICCHIO ALÈ
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

La lista dei nostri convocati non è stata diramata?
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
ab57
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da ab57 »

Stasera ci saranno 20.000 tifosi a spingere il Catania, come già detto da altri sarebbe auspicabile riuscire a spegnere le loro velleità iniziali, facendoli girare a vuoto e impotenti, secondo me saranno importanti molta calma ed alcuni cambi soprattutto tra gli esterni.
:bandiera2:
Durk85

Messaggio da Durk85 »

ab57 ha scritto: mercoledì 27 maggio 2026, 16:17 Stasera ci saranno 20.000 tifosi a spingere il Catania, come già detto da altri sarebbe auspicabile riuscire a spegnere le loro velleità iniziali, facendoli girare a vuoto e impotenti, secondo me saranno importanti molta calma ed alcuni cambi soprattutto tra gli esterni.
:bandiera2:
Mi sa che 20000 persone stasera saranno più un peso per loro che pe noi
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

Sto in ansia... quanto manca?....
psg

Messaggio da psg »

Del Sole, D'uffizi Chakir e Milanese titolari
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

llex1975 ha scritto: mercoledì 27 maggio 2026, 12:52 La partita di andata non deve esistere....giocare come abbiamo fatto da 40 e passa partite a questa parte...va bene il tifo l'agonismo quello che vi pare ma in campo vanno in campo 11 contro 11 e dobbiamo di nuovo dimostrare che i nostri 11 e cambi sono piu forti dei loro 11 e cambi. Animo e umiltà
Più forti forse, sicuramente più organizzati e più squadra. Forza
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Durk85

Messaggio da Durk85 »

psg ha scritto: mercoledì 27 maggio 2026, 19:49 Del Sole, D'uffizi Chakir e Milanese titolari
D'uffizi lo avrei tenuto a riposo
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Rispondi