BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Picchiarella
- Picchiarella
- Picchiarella
- Picchiarella
O, la fantapol langue di brutto, stanno a la frutta, e' bastato che non scrivessimo io e te Picchiarellina cara per 5 minuti stanno ga' alle battute scontate da film di quart'ordinePicchiarella ha scritto:bè ma disilluso ha il suo perchè!!!BIBATTA ha scritto:mica preferirai disilluso?
come fai a paragonare il genio di disi con la bellezza di bremec??
Tra poco andranno sulle puzzette incendiate di Jean Todt... che tristezza
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
io ho scritto un msg...li ho aiutati un pò perchè se non scrivevamo noi quel post si fermava alla 2° pagina!!!Disilluso ha scritto:O, la fantapol langue di brutto, stanno a la frutta, e' bastato che non scrivessimo io e te Picchiarellina cara per 5 minuti stanno ga' alle battute scontate da film di quart'ordinePicchiarella ha scritto:bè ma disilluso ha il suo perchè!!!BIBATTA ha scritto:mica preferirai disilluso?
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
AHAhAHhA scì, io li guardo da fuori che tenerezza che fanno vero?Picchiarella ha scritto:io ho scritto un msg...li ho aiutati un pò perchè se non scrivevamo noi quel post si fermava alla 2° pagina!!!Disilluso ha scritto:O, la fantapol langue di brutto, stanno a la frutta, e' bastato che non scrivessimo io e te Picchiarellina cara per 5 minuti stanno ga' alle battute scontate da film di quart'ordinePicchiarella ha scritto:bè ma disilluso ha il suo perchè!!!BIBATTA ha scritto:mica preferirai disilluso?
Sono niente senza noi due cara NIENTE.
Basterebbe che alepicchio venisse di qua per massacrarli entro breve
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Ho visto che hai dato un aiutino brav aPicchiarella, bisogna sempre dare una mano agli utenti piu' sfortunati
- Picchiarella
alepicchio ha scritto di là...Disilluso ha scritto:AHAhAHhA scì, io li guardo da fuori che tenerezza che fanno vero?Picchiarella ha scritto:io ho scritto un msg...li ho aiutati un pò perchè se non scrivevamo noi quel post si fermava alla 2° pagina!!!Disilluso ha scritto:O, la fantapol langue di brutto, stanno a la frutta, e' bastato che non scrivessimo io e te Picchiarellina cara per 5 minuti stanno ga' alle battute scontate da film di quart'ordinePicchiarella ha scritto:bè ma disilluso ha il suo perchè!!!BIBATTA ha scritto:mica preferirai disilluso?
Sono niente senza noi due cara NIENTE.
Basterebbe che alepicchio venisse di qua per massacrarli entro breve
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
alepicchio arrivera' tranqui.
Comunque non so se hai notato abbiamo inventato il thread cross... askl viene qua e riporta di la' CHE FURTAROLO grandioso !
GRANDE ASKL UN'ALTRO BREVETTO FIRMATO
Avv. Ing. Magnifico Disilluso
Comunque non so se hai notato abbiamo inventato il thread cross... askl viene qua e riporta di la' CHE FURTAROLO grandioso !
GRANDE ASKL UN'ALTRO BREVETTO FIRMATO
Avv. Ing. Magnifico Disilluso
Ultima modifica di Disilluso il venerdì 12 ottobre 2007, 16:02, modificato 1 volta in totale.
- Picchiarella