Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

psg
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27

Messaggio da psg »

tozzi ha scritto: lunedì 24 agosto 2026, 14:51 A quanto pare si riunisce giovedì, quindi almeno tutto venerdì ci dovrebbe essere. Secondo me in un giorno si possono fare anche mille abbonamenti
Grazie alla vittoria di ieri sono possibilista anche io!
cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

tozzi ha scritto: lunedì 24 agosto 2026, 14:51 A quanto pare si riunisce giovedì, quindi almeno tutto venerdì ci dovrebbe essere. Secondo me in un giorno si possono fare anche mille abbonamenti
.....secondo me vendono tutti gli abbonamenti che metteranno in vendita considerando che in terza fase i 400 della sud sono durati 5 minuti....ma non so quanti ne saranno messi a disposizione e quanti lasciati per i biglietti....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Ho un problemino. I miei, abbonati in sud, stanno pensando di tornare alla nord. È tecnicamente possibile?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
cri4picchio

psg ha scritto: lunedì 24 agosto 2026, 14:55 Grazie alla vittoria di ieri sono possibilista anche io!
....se siamo a 9.180 ( ma non lo trovo scritto da nessuna parte) superiamo tranquillamente i 10.000 .....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
cri4picchio

pikioboy ha scritto: lunedì 24 agosto 2026, 17:33 Ho un problemino. I miei, abbonati in sud, stanno pensando di tornare alla nord. È tecnicamente possibile?
Quando riapre la quarta fase per la nord prima vedi se ti fa fare la disdetta di quelli della sud e poi li rifai alla nord.

Li riacquisteresti al prezzo della terza fase.

Ticketone in automatico dovrebbe rimettere in vendita sul circuito quelli disdettati alla sud con il prezzo della terza fase.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

I rumors dicono che la campagna abbonamenti per il momento non riapre, ma non appena sarà dato l'ok alla Sud intanto metteranno in vendita i biglietti di curva nord per la partita Ascoli - carrarese.
Poi forse riapriranno la campagna abbonamenti dalla prossima settimana, ma questa è una mia supposizione.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Purtroppo la mancata certezza dell'apertura curva SUD ha in parte rovinato una gara da 12.000 spettatori potenziali...dato che dai 9.180 abbonati attuali si passava tranquillamente a 9.500 abbonati e forse più (considerando la vittoria a Verona e l'arrivo di Brunori) e 2500 biglietti li avresti fatti...
Un vero peccato...
walter junior

Messaggio da walter junior »

La commissione se darà parere favorevole (come immagino) lo farà per domani ora pranzo (parecchi dipendenti pubblici nel pomeriggio non lavorano).
Quindi i biglietti per la nord penso potrebbero essere messi in vendita nel pomeriggio di domani ..... arrivare all'esordio in casa con 12mila spettatori penso sia fattibile (ci sarebbero da vendere circa 3mila biglietti in un giorno e mezzo.
La commissione provinciale, immagino, avrà dato un parere positivo condizionato all'esecuzione dei lavori da ultimare/adeguare entro la giornata di domani ..... se le richieste fossero state impossibili da soddisfare il parere sarebbe stato già negativo .... quindi credo (voglio sperare) che le richieste siano puntuali e non estremamente critiche .... poi è giusto che nessuno si sbilanci ma io sinceramente ad oggi .... a prescindere dalla situazione attuale della curva rozzi .... 4mila persone le manderei più volentieri li che alla nord !!

;)
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Con OK ufficiale della riapertura SUD (finalmente si torna a casa!) ripatira' la campagna abbonamenti e la vendita biglietti Ascoli Carrarese nel pomeriggio? Speriamo di sì
psg

Messaggio da psg »

Mi auguro dalle 16:00
BRUCE W.
Settore Stadio: Radio

Messaggio da BRUCE W. »

RAGNO ha scritto: venerdì 28 agosto 2026, 14:11 Con OK ufficiale della riapertura SUD (finalmente si torna a casa!) ripatira' la campagna abbonamenti e la vendita biglietti Ascoli Carrarese nel pomeriggio? Speriamo di sì
Biglietti si. Abbonamenti, per motivi tecnici, penso la prossima settimana.
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Biglietti di domani in vendita da oggi alle 17
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
psg

Messaggio da psg »

tozzi ha scritto: venerdì 28 agosto 2026, 15:56 Biglietti di domani in vendita da oggi alle 17
:coolguy:
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

tozzi ha scritto: venerdì 28 agosto 2026, 15:56 Biglietti di domani in vendita da oggi alle 17
Solo alla nord i biglietti, mi pare di capire.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Made in AP

Messaggio da Made in AP »

Da quanto leggo saranno messi in vendita i biglietti solo per la nord. Significa che per tribuna Mazzone e Curva Sud non è stata lasciata una quota di biglietti per la vendita libera?
Rispondi