BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Picchiarella
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
sono tornataaaaa oggi visto che mi hanno fatto togliere il tutore che mi immobilizzava x senza un caxxo mi sono andata a fare un giretto!!!
grazie che vi siete preoccupati ma ha ragione il Disi tranquilli l'erba cattiva nn more mai!!!!
ma io sono buona!?!? 
grazie che vi siete preoccupati ma ha ragione il Disi tranquilli l'erba cattiva nn more mai!!!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
certo che sei buona....BA75 ha scritto:sono tornataaaaa oggi visto che mi hanno fatto togliere il tutore che mi immobilizzava x senza un caxxo mi sono andata a fare un giretto!!!
grazie che vi siete preoccupati ma ha ragione il Disi tranquilli l'erba cattiva nn more mai!!!!ma io sono buona!?!?
allora dove te ne sei andata???
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
Gelosa la picchiarellaPicchiarella ha scritto:certo che sei buona....BA75 ha scritto:sono tornataaaaa oggi visto che mi hanno fatto togliere il tutore che mi immobilizzava x senza un caxxo mi sono andata a fare un giretto!!!
grazie che vi siete preoccupati ma ha ragione il Disi tranquilli l'erba cattiva nn more mai!!!!ma io sono buona!?!?
allora dove te ne sei andata???
E se anche fosse stata con me? Lo sai che tra noi e' sbocciata una tenera e innocente amicizia
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
Disilluso ha scritto:Gelosa la picchiarellaPicchiarella ha scritto:certo che sei buona....BA75 ha scritto:sono tornataaaaa oggi visto che mi hanno fatto togliere il tutore che mi immobilizzava x senza un caxxo mi sono andata a fare un giretto!!!
allora dove te ne sei andata???![]()
![]()
![]()
E se anche fosse stata con me? Lo sai che tra noi e' sbocciata una tenera e innocente amicizia
fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!!
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
Vai tranquilla Pì sono stata a spasso con mio marito che hanno fatto uscire ieri pomeriggio x poi ricoverarlo il gg dell'operazione....
sono stata col mio maritino

sono stata col mio maritino
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Esatto, vedi picchiarella? Io dico sempre la verita' tu sei l'unica, BA e' solo un'ottima e gradevolissima amica.BA75 ha scritto:Vai tranquilla Pì sono stata a spasso con mio marito che hanno fatto uscire ieri pomeriggio x poi ricoverarlo il gg dell'operazione....
sono stata col mio maritino![]()
BA, hai sbagliato faccina dovevi mettere il naso che s'allunga!
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
Vai pure con BA picchiarella lo sai che il favore di tenere buone le tue amiche te lo faccio sempre piu' che volentieri, ti amo !Picchiarella ha scritto:le mie amiche sono tutte allergiche al calcio!!![]()
- Picchiarella
Disilluso ha scritto:Vai pure con BA picchiarella lo sai che il favore di tenere buone le tue amiche te lo faccio sempre piu' che volentieri, ti amo !Picchiarella ha scritto:le mie amiche sono tutte allergiche al calcio!!![]()
Sì lo so sono un po' voraci ma ce la faccio, non preoccuparti, vai pure a divertirtiPicchiarella ha scritto:Disilluso ha scritto:Vai pure con BA picchiarella lo sai che il favore di tenere buone le tue amiche te lo faccio sempre piu' che volentieri, ti amo !Picchiarella ha scritto:le mie amiche sono tutte allergiche al calcio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Picchiarella