Serie C 25-26
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Serie C 25-26
Ormai siamo alle comiche. Poi la lega deve decidere a chi far vincere il campionato. Non può far vincerlo a Ravenna e Arezzo contemporaneamente. Il fallo su Eusebi nel finale era clamoroso, se non era rigore era sicuro punizione. Ma poi il goal annullato sa dell'incredibile! Aspettiamoci di tutto quando giocheremo con loro. 
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Il rigore non c'era perché il fallo era fuori area. Il gol del pareggio però probabilmente era buono. Comunque non è tanto questo che mi interessa, in fondo Il PDA ngula a isse. Trovo scandaloso che una squadraccia come il Ravenna sia davanti a noi in classifica.Asculà ha scritto: domenica 12 ottobre 2025, 22:39 Ormai siamo alle comiche. Poi la lega deve decidere a chi far vincere il campionato. Non può far vincerlo a Ravenna e Arezzo contemporaneamente. Il fallo su Eusebi nel finale era clamoroso, se non era rigore era sicuro punizione. Ma poi il goal annullato sa dell'incredibile! Aspettiamoci di tutto quando giocheremo con loro.![]()
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- orientabile
Al di là dei due episodi, com'è stata la partita? Come ha giocato il Ravenna?
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Ho visto il secondo tempo e il Ravenna è stato inguardabile.
L'impressione avuta è che noi siamo di altra categoria, almeno per quanto visto finora.
L'impressione avuta è che noi siamo di altra categoria, almeno per quanto visto finora.
Il ravenna ha derubato la samb....una squadra da metà classifica che sta al comando....neanche so perché?FABCAR ha scritto: domenica 12 ottobre 2025, 22:37 Chissà come si porrà il buon Ragno: da una parte il Ravenna di Braida coi soliti aiutini. Stavolta però contro la Samb...
Con chi ce l'avrà stavolta?
Non ha gioco...la fortuna gli terminerà prima o poi....oggi il pareggio sarebbe già stato stretto alla samb.
Sull'arezzo cosa dire....aiutini arbitrali lo hanno messo in testa della classifica....
Quello che è davvero strano vedere l'ascoli con il migliore attacco, la migliore difesa, unica squadra imbattuta e con il gioco migliore della categoria...stia dietro a queste due squadre...che non meritano assolutamente la testa della classifica....domenica si scontreranno a ravenna....
- orientabile
Comunque, guardavo la classifica, tra le prime 10 in classifica abbiamo giocato solo con la Ternana....
- asculàchegghievuofà
- Settore Stadio: SKY
Sono squadre di C...orientabile ha scritto: domenica 12 ottobre 2025, 22:42 Al di là dei due episodi, com'è stata la partita? Come ha giocato il Ravenna?
Se continuiamo così li asfaltiamo. Non c'è storia.
Comunque il gol annullato alla Samb sul finale è quasi più rigore che carica al Portiere. Così per dire quanto sia folle dare la carica...
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
Ma che campo di patate hanno giù alla sentina? Sembra ai livelli di Sassari....
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Questo è vero, misureremo il nostro valore reale a breve con squadre più organizzate e negli scontri direttiorientabile ha scritto: domenica 12 ottobre 2025, 22:55 Comunque, guardavo la classifica, tra le prime 10 in classifica abbiamo giocato solo con la Ternana....
Antica Città Turrita.
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Samb Ravenna non mi e’ sembrata una partita di calcio ma un incontro di wrestling, calci spinte botte. Tiri in porta praticamente nessuno solo palla lunga e pedalare.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Per quel che ho visto è proprio così.BENITO ha scritto: domenica 12 ottobre 2025, 23:08 Samb Ravenna non mi e’ sembrata una partita di calcio ma un incontro di wrestling, calci spinte botte. Tiri in porta praticamente nessuno solo palla lunga e pedalare.
- asculàchegghievuofà
- Settore Stadio: SKY
Beh a parte la carica che non c'era, perché il portiere non è arrivato a prendere la palla: allora se l'attaccante arriva prima di te, è sempre carica?
Il rigore invece era netto, perché il regolamento dice che se un fallo inizia fuori area e si protrae dentro è rigore, perché quello che conta è dove il fallo si conclude, non dove inizia, allora se io ti falcio al limite e tu cadi in area non è rigore, ma se comincio il fallo fuori, concludendolo dentro, è rigore eccome, tanto è vero che non ha dato punizione dal limite: insomma non è successo niente. Complimenti!
Diciamo che l'arbitro si è fatto tentare dai cantuccini di Arezzo, che saranno stati offerti con dovizia.
Insomma se c'era Tomei gli tiraava una damigiana...
Il rigore invece era netto, perché il regolamento dice che se un fallo inizia fuori area e si protrae dentro è rigore, perché quello che conta è dove il fallo si conclude, non dove inizia, allora se io ti falcio al limite e tu cadi in area non è rigore, ma se comincio il fallo fuori, concludendolo dentro, è rigore eccome, tanto è vero che non ha dato punizione dal limite: insomma non è successo niente. Complimenti!
Diciamo che l'arbitro si è fatto tentare dai cantuccini di Arezzo, che saranno stati offerti con dovizia.
Insomma se c'era Tomei gli tiraava una damigiana...
Comunque la malafede dell'arbitro si evince facilmente dal fatto che non abbia espulso Eusepi alla fine che ha rincorso per mezzo campo il Portiere. Segno che era tinto.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE