dai..io ho detto Minieri perchè è il primo che mi è venuto,tra quelli che giocano meno,non era per fare una disamina reale,era per ridere e bastaPicchiarella ha scritto:non sto incasinata...di +!! e pure incazzatissima!!!Scania ha scritto:i ragazzi hanno diritto ad emergere,pure Minieri si allena tanto e non gioca mai...Picchiarella ha scritto:e poi non è tanto per taibi...però bremec non mi sembra che sia scarsissimo....bisognerebbe farlo giocare qualche partita!!! non è bello allenarsi sempre con impegno x poi vedere giocare sempre qualcun'altro!!almeno qualche partita!!!
scania che c'hai contro bremec?? scusa faresti giocare un ragazzino che non ha mai giocato da nessuna parte al posto suo??
che stai nuovamente incasinata con il lavoro?![]()
ps Ba mo'la facce ngazza'pe' bè chesta hahaha oh ma tu zitta è!!!![]()
![]()
![]()
ma minieri ha avuto le sue possibilità...sia l'anno scorso che quest'anno...mentre bremec non l'hanno mai fatto entrare nemmeno gli ultimi 10 minuti di partita!! poi se fa schifo lo rimettiamo in panchina...ma poi taibi è pure vecchietto si dovrà pure riposare qlc volta!!
adesso invece parlo serio,purtroppo il ruolo del portiere è un ruolo particolare,o giochi sempre o non giochi mai,non è come per gli altri ruoli che uno sostituisce l'altro gli ultimi minuti,magari con il risultato acquisito perchè il mister vuole provare.
l'unica speranza che ha Bremec per farsi vedere è allenarsi bene e sperare in una squalifica di Taibi o peggio,sperare in una sua papera,come successe lo scorso anno tra pagliuca e ELLE(ma questo sono sicuro che il buon BREMEC non lo spera,sicuramente saranno amici e lui da buon professionista aspettera'il momento giusto per giocare,imparando tanto da uno con l'esperienza di TAIBI).
io sinceramente non ero entusiasta dell'arrivo di Taibi,poi fortunatamente le parate gli hanno dato ragione e sta'dimostrando di essere all'altezza,io spero che giochi sempre e bene,poi per Bremec ci sara'spazio o a fine campionato,se le ultime partite saranno ininfluenti,o l'anno prossimo.
ciao adesso scappo,vado ad ASCOLANIZZARE.
CIOA A TUTTI
SOLO ASCOLI!!!