CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

aricaccialo_46 ha scritto: ieri, 19:43 Il problema è che molti ricordano solo quello che fa comodo... Nella stessa conferenza dove dice dei terzini, dice che che in caso nn si riusciva nell'intento, per lui andava bene lo stesso e si adattavano..
Poi io nella vita si guarda avanti.. penso che Ricordare chi nn c'è più è sempre bello e doveroso, ma c'è un limite, anche perché esiste anche un confine con la decenza.
Appunto esiste sempre un confine con la decenza.
Usalo questo confine.
aricaccialo_46

Messaggio da aricaccialo_46 »

Nn possiamo fare come gli Egizi, imbalsamati. La vita va avanti, la storia idem. Rimettere pure la voce allo stadio mi sembra fuori luogo, mi sa di persone limitate che fanno sempre quello e solo.
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Min 15:50 dell’intervista di Tomei prepartita in merito al gol preso con la Carrarese: “Sul gol Silipo e’ scivolato anche se Tommy (Milanese) doveva dare sostegno ma questo fa parte dell’adattamento nel ruolo”. Se gli utenti presuntuosi del tifometro dicono che il gol preso con la Carrarese è causato da Milanese che viene adattato a fare il terzino sono dei rompiballe se lo dice Tomei va bene. Restiamo uniti.
Ultima modifica di BENITO il venerdì 4 settembre 2026, 21:14, modificato 1 volta in totale.
psg
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da psg »

aricaccialo_46 ha scritto: ieri, 20:51 Nn possiamo fare come gli Egizi, imbalsamati. La vita va avanti, la storia idem. Rimettere pure la voce allo stadio mi sembra fuori luogo, mi sa di persone limitate che fanno sempre quello e solo.
Degli Egizi ancora se ne parla come esempio di civiltà evoluta.
psg

Messaggio da psg »

BENITO ha scritto: ieri, 21:09 Min 15:50 dell’intervista di Tomei prepartita in merito al gol preso con la Carrarese: “Sul gol Silipo e’ scivolato anche se Tommy (Milanese) doveva dare sostegno ma questo fa parte dell’adattamento nel ruolo”. Se gli utenti presuntuosi del tifometro dicono che il gol preso con la Carrarese è causato da Milanese che viene adattato a fare il terzino sono dei rompiballe se lo dice Tomei va bene. Restiamo uniti.
Se andiamo a rivedere l'azione è stato Milanese abbastanza accentrato a dare la palla a Silipo, subito dopo è scattato in avanti in attesa del passaggio di ritorno, purtroppo accentrarsi in quell'azione era la normalità, semmai erano Damiani e Corradini troppo alti... è stata una scivolata non serve dare addosso a nessuno purtroppo.
Immagine
Immagine

Scusate l'off-topic.
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

psg ha scritto: ieri, 21:34 Se andiamo a rivedere l'azione è stato Milanese abbastanza accentrato a dare la palla a Silipo, subito dopo è scattato in avanti in attesa del passaggio di ritorno, purtroppo accentrarsi in quell'azione era la normalità, semmai erano Damiani e Corradini troppo alti... è stata una scivolata non serve dare addosso a nessuno purtroppo.
Immagine
Immagine

Scusate l'off-topic.
Io ho riportato le dichiarazioni di Tomei che ha parlato di un errore di copertura di Milanese.
ETTORE FIERAMOSCA

aricaccialo_46 ha scritto: ieri, 20:51 Nn possiamo fare come gli Egizi, imbalsamati. La vita va avanti, la storia idem. Rimettere pure la voce allo stadio mi sembra fuori luogo, mi sa di persone limitate che fanno sempre quello e solo.
Ho capito perché ti rispondo solo io perché agli altri fai pena, da oggi in poi farai pena pure a me
ascoli75

Messaggio da ascoli75 »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: ieri, 18:45 Quindi in báse a tutti i risultati da te citati non si può dire più niente?
Se domani Patti mi dice che la terra non è rotonda tu diventi terrapiattista?
A me invece Patti quando si presenta in sala stampa a dire che siamo un pubblico competente e poi mi vuole spiegare con teorie iperboliche che non esiste un problema di ruoli fa veramente incazzare.
In base ai risultati si sa di per certo che al timone della mia squadra ci sono 2 persone che hanno dimostrato il loro valore con i fatti… per cui il peso specifico delle loro parole vale molto di più di chi fa chiacchiere tanto per passare il tempo come noi forumisti. Non mi sembra che il terzino non sia stato cercato ma per “dinamiche di mercato” non è stato preso. Punto. Finisce qua…è inutile continuare a rompere le pelotas ad oltranza…Ps: Al fatto che la terra sia piatta se me lo dicessi tu ci farei un pensierino 😜
ETTORE FIERAMOSCA

ascoli75 ha scritto: ieri, 22:22 In base ai risultati si sa di per certo che al timone della mia squadra ci sono 2 persone che hanno dimostrato il loro valore con i fatti… per cui il peso specifico delle loro parole vale molto di più di chi fa chiacchiere tanto per passare il tempo come noi forumisti. Non mi sembra che il terzino non sia stato cercato ma per “dinamiche di mercato” non è stato preso. Punto. Finisce qua…è inutile continuare a rompere le pelotas ad oltranza…Ps: Al fatto che la terra sia piatta se me lo dicessi tu ci farei un pensierino 😜
Non ti preoccupare io che la terra è piatta non lo dico, te lo stanno già facendo credere i 2 amichetti tuoi.
Rispondi