BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Aaaa voi donne, la meta' migliore del cielo !BA75 ha scritto:nn è vero scherzavo volevo vedere se eri attento
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
T'ho aspettato al ristorante IL PATATARO per piu' di un'ora e avevi sempre il ca##o di cellulare spento.Picchiarella ha scritto:disi...ma vedi che a me non mi saluti mai??...dai ti ho dato ancora una volta buca ieri sera...ma non l'ho fatto con cattiveria!! il mio amico bremec mi ha chiesto di fargli vedere un pò ascoli...
Io sto pensando di chiedere il sesto divorzio sappilo
O e' il settimo? Boh, Vurz tiene il conto
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Der Steppenwolf
- Settore Stadio: Curva Sud
No piccola, sono mancato perchè ho dovuto lavorare un bel pò la settimana scorsa. Cmq ho visto che Sbiri ti ha tenuto compagnia...Picchiarella ha scritto:ah...x questo non sei venuto + a trovarci??Der Steppenwolf ha scritto:Effettivamente un pò infermo sono... mi sono distrutto la caviglia, sembro il dottor house!Disilluso ha scritto:Confermo, Sprut e' ancora infermo per cui il suo account l'abbiamo prestato al tuo idolo e potenziale amico.Der Steppenwolf ha scritto:Dai non ce la faccio a tenertelo ancora nascosto Picchiarè... ho provato a stare lontano per qualche giorno dal forum ma niente da fare, devo dirtelo!
IO SONO BREMEC!!!
Perdonami, sono un timidone, adesso però ho preso coraggio e mi sono svelato... potrai mai perdonarmi?
Spluf comunque vi saluta tutti, in questo momento Uaste e' al suo capezzale in perenne contatto con me, il suo miglior amico di sempre.
ORGOGLIO PICENO
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"
LIBERI, LIBERI SIAMO NOI......
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"
LIBERI, LIBERI SIAMO NOI......
- Picchiarella
- Picchiarella
Certo gioca la nazionale mpapita, la serie A e' ferma.Picchiarella ha scritto:MA CHE ASCOLI CHIEVO SI GIOCA DI DOMENICA??
sta scritto su mondopicchio...può essere???![]()
Una giornataccia domenica per tutti gli appassionati di SKY... niente MilanJuveInter un guaio serio
- Picchiarella
Dai hai un po' la testa fra le nuvole... e' un po' il tuo belloPicchiarella ha scritto:grazie x avermi dato della "mpapita"...
che bello...meglio la domenica!!!![]()
Fai la maglia? Sei proprio in gamba BA, riusciro' a toglierti dalle grinfie di quello schiavista!BA75 ha scritto:è mezz'ora che mi sò messa a fà il mezzo punto e nessuno si è accorto della mia assenza bravi bravi :Dx
- Picchiarella
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
Disi io sono un'artista e come tutti gli artisti ho molteplici personalità dalla donna con la calzetta da fà fino alla donna che li cazze!!!
Picchiarella le bugie nn si dicono

Picchiarella le bugie nn si dicono
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
è lo so... xò non ti arrabbiare...la mia era a fin di bene!!

Ultima modifica di Picchiarella il martedì 9 ottobre 2007, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni