Concordo e se si riuscisse ad arrivare ad una buona punta centrale giovane ed in prestito sarei ancora più tranquillo visto che al momento in primavera mi sembra manchi un profilo di questo tipo da impiegare all'occorrenza in prima squadra....temo che lo stallo consolidatosi nella gestione di Corazza sia difficilmente reversibile nei prossimi mesi e che ci si trovi ad affrontare i playoff con due sole punte pienamente affidabili .Con un paio di buoni giovani in prestito ( difensore e punta centrale) Patti avrebbe realizzato un capolavoro, vedremo se in questi ultimi minuti si creeranno le giuste opportunità, ci vuole anche un pizzico di fortuna....tozzi ha scritto: lunedì 2 febbraio 2026, 17:57 Con la partenza di Cozzoli dietro l'alternativa a Guiebre è o Pagliai (che è anche l'alternativa ad Alagna) o Nicoletti (che scopre una casella in mezzo). Forse per stare tranquilli serve un difensore centrale in più in queste ultime ore.
CALCIOMERCATO INVERNALE 25/26 Voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 25/26 Voci e trattative
A che ora termina il mercato?Picchioforever ha scritto: lunedì 2 febbraio 2026, 18:15 Concordo e se si riuscisse ad arrivare ad una buona punta centrale giovane ed in prestito sarei ancora più tranquillo visto che al momento in primavera mi sembra manchi un profilo di questo tipo da impiegare all'occorrenza in prima squadra....temo che lo stallo consolidatosi nella gestione di Corazza sia difficilmente reversibile nei prossimi mesi e che ci si trovi ad affrontare i playoff con due sole punte pienamente affidabili .Con un paio di buoni giovani in prestito ( difensore e punta centrale) Patti avrebbe realizzato un capolavoro, vedremo se in questi ultimi minuti si creeranno le giuste opportunità, ci vuole anche un pizzico di fortuna....
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
- Picchioforever
Ore 20.00 se non sbaglio
- Picchioforever
Se c'è l'intenzione di inserire uno o due giovani in prestito sicuramente sono state avviate delle trattative poi come ben sappiamo negli ultimi minuti può succedere di tutto e come ripeto ci vuole anche fortuna
ma sto Charpentier quannoRRiaaaaaaaaaa
in hoc assegno vinces!!!
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Mercato chiuso. È entrato Galuppini, è uscito Cozzoli, abbiamo acquisito Milanese e Gori a titolo definitivo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
Durk85
- Settore Stadio: Curva Sud
Perfetto...ora non ci resta che pregare tanta salute a Nicoletti
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
-
ETTORE FIERAMOSCA
E continuare a far fare il mediano a GaluppiniDurk85 ha scritto: lunedì 2 febbraio 2026, 20:14 Perfetto...ora non ci resta che pregare tanta salute a Nicoletti
- orientabile
Anche di più a curado, gori e chackirDurk85 ha scritto: lunedì 2 febbraio 2026, 20:14 Perfetto...ora non ci resta che pregare tanta salute a Nicoletti
- Picchioforever
A questo punto bisogna per forza inventarsi qualcosa per recuperare Corazza e Menna.....mi appello all'intelligenza di Patti perchè riesca a proporsi come mediatore e al buon senso di tecnico e giocatori
-
ETTORE FIERAMOSCA
Il buon senso va recuperato da una parte sola.Picchioforever ha scritto: lunedì 2 febbraio 2026, 20:54 A questo punto bisogna per forza inventarsi qualcosa per recuperare Corazza e Menna.....mi appello all'intelligenza di Patti perchè riesca a proporsi come mediatore e al buon senso di tecnico e giocatori
Condivido la linea della società. Probabilmente acquisendo prima e prolungando i contratti di Gori e Milanese abbiamo anche risparmiato qualcosina rispetto a se li avessimo riscattati a giugno.
Il distacco accumulato è troppo per pensare di recuperare facendo mercato aggressivo. La squadra è questa, può fare bene nel ritorno e costituisce una ottima base già così per il prossimo anno, dove ci saranno da mettere 3/4 puntelli importanti per porre una candidatura importante.
Se Corazza e Menna hanno deciso di restare ad Ascoli va bene. Saranno utili.
Indipendentemente da loro avrei preso un paio di giovani in prestito ma magari ci sono dei giovani in primavera 2 che possono fare panchina o qualche minuto in condizioni di emergenza.
Comunque bene così.
Il distacco accumulato è troppo per pensare di recuperare facendo mercato aggressivo. La squadra è questa, può fare bene nel ritorno e costituisce una ottima base già così per il prossimo anno, dove ci saranno da mettere 3/4 puntelli importanti per porre una candidatura importante.
Indipendentemente da loro avrei preso un paio di giovani in prestito ma magari ci sono dei giovani in primavera 2 che possono fare panchina o qualche minuto in condizioni di emergenza.
Comunque bene così.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
-
soloascolidal1969
Non credo che Patti si metta a discutere con teETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 2 febbraio 2026, 21:11 Il buon senso va recuperato da una parte sola.
- tozzi
- Moderatore
Patti tra estate e gennaio ha fatto un mercato stellare. Unica pecca, ora per il ritorno in difesa siamo un po' corti.pikioboy ha scritto: lunedì 2 febbraio 2026, 21:30 Condivido la linea della società. Probabilmente acquisendo prima e prolungando i contratti di Gori e Milanese abbiamo anche risparmiato qualcosina rispetto a se li avessimo riscattati a giugno.
Comunque bene così.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
ETTORE FIERAMOSCA
Nemmeno io ho tempo di discutere con lui fenomeno, ho espresso una opinionesoloascolidal1969 ha scritto: martedì 3 febbraio 2026, 9:41 Non credo che Patti si metta a discutere con te