VIS PESARO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Grande Blek

Re: VIS PESARO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Grande Blek »

Dice Andrea Passeri che non ci si aspettava da subito il terzo posto con questi risultati. Deduco che che non si è fatto All-In come qualcuno paventava. Questo mi tranquillizza un po’ sul futuro nel caso che non dovessimo salire questo anno. Ovviamente per me sono scontate buona fede e fiduciain tutto l’ambiente.
Johnny

Messaggio da Johnny »

Grande Blek ha scritto: oggi, 8:19 Dice Andrea Passeri che non ci si aspettava da subito il terzo posto con questi risultati. Deduco che che non si è fatto All-In come qualcuno paventava. Questo mi tranquillizza un po’ sul futuro nel caso che non dovessimo salire questo anno. Ovviamente per me sono scontate buona fede e fiduciain tutto l’ambiente.
Se non ci sono retroscena che non sappiamo, e sono sincero che quella vicenda in cui pare coinvolta la loro società non è che mi lasci molto sereno...ha senso che questo sia l'anno in cui gettare le basi, sia a livello societario che tecnico, poi se tra campionato o playoffi riesci nel colpaccio, carpe diem. Ma se così non fosse già in vista dell'anno prossimo avresti una solida base da cui partire e solo da perfezionare
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

Johnny ha scritto: oggi, 9:42 Se non ci sono retroscena che non sappiamo, e sono sincero che quella vicenda in cui pare coinvolta la loro società non è che mi lasci molto sereno...ha senso che questo sia l'anno in cui gettare le basi, sia a livello societario che tecnico, poi se tra campionato o playoffi riesci nel colpaccio, carpe diem. Ma se così non fosse già in vista dell'anno prossimo avresti una solida base da cui partire e solo da perfezionare
Si. Non ci fosse quella inchiesta di cui obbiettivamente non possiamo sapere le ripercussioni non penserei a questa stagione come un all in. Forse a una di preparazione a un all-in. Posto che come tutte le società un po' in difficoltà non possiamo vivacchiare in C per anni e anni restando così le cose.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Rispondi