Gli ultimi due gol l’Arezzo li ha segnati al 94’ e 97’, di cui uno su un rigore dubbio, a Pineto si e’ giocata una partita non come Arezzo Livorno. E’ stata una partita anche dura con molti falli e 3 ammoniti nelle file dell’Arezzo, il Pineto ci ha provato ma forse non lo sai che l’Arezzo e’ più forte del Pineto e ha vinto.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 0:04 Come è che dicevi?
Tisci e Bucchi si odiano
Ho visto, ho visto tappeto rosso stesso.
Sarà meglio che non fai pronostici
Serie C 25-26
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: Serie C 25-26
Per come eravamo messi 1 anno fa e per come era la classifica 3 mesi fa...abbiamo fatto una stagione e un girone di ritorno clamorosi! Comunque vada solo applausi a TUTTI, e mi auguro che in qualsiasi categoria giocheremo si possa confermare lo staff tecnico. Dalla giornata di oggi abbiamo ottenuto il massimo...l'arezzo è più forte della torres e gioca in casa, ma se la dovrà giocare
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Mi aspettavo poco o nulla da Livorno e Pineto. Mi aspettavo invece una Torres già salva all'ultima. Ora il nostro destino è incrociato a quello dei pesciari, che finale, comunque vada grazie di tutto
Non ho visto la partita ma guardando gli high lights per 75 minuti il pineto non ha fatto un tiro in porta, le uniche due conclusioni sul 2-0 e dopo aver accorciato su un gol della “domenica” si sono guardati bene dal fare un forcing finaleBENITO ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 0:19 Gli ultimi due gol l’Arezzo li ha segnati al 94’ e 97’, di cui uno su un rigore dubbio, a Pineto si e’ giocata una partita non come Arezzo Livorno. E’ stata una partita anche dura con molti falli e 3 ammoniti nelle file dell’Arezzo, il Pineto ci ha provato ma forse non lo sai che l’Arezzo e’ più forte del Pineto e ha vinto.
Per quanto mi riguarda la torres perderà, ma si salverà ugualmente perché la sambendettese a Pesaro non vincerà.
Ieri sera hanno faticato pure con il pontedera, la vis non starà li a regalare niente e se volessero vincerebbero pure.
Se non ho letto male la samb ha avuto pure un paio di infortuni.
Ieri sera hanno faticato pure con il pontedera, la vis non starà li a regalare niente e se volessero vincerebbero pure.
- BENITO
Guardando gli highlights di Ascoli Guidonia i laziali non pervenuti eppure e’ stata una partita vera. Ero allo stadio e dal telefonino ho visto a tratti il primo tempo di Pineto Arezzo, la partita e’ stata molto fisica con tanti falli anche cattivi da parte di quelli dell’Arezzo, il Pineto si e’ difeso con ordine concedendo poco, purtroppo Ionita l’ha sbloccata con un gran gol.fab ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 7:07 Non ho visto la partita ma guardando gli high lights per 75 minuti il pineto non ha fatto un tiro in porta, le uniche due conclusioni sul 2-0 e dopo aver accorciato su un gol della “domenica” si sono guardati bene dal fare un forcing finale
- BENITO
Anche secondo me, l’importante però e’ che la partita Vis Pesaro Samb resti in equilibrio fino alla fine.paolo69 ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 7:36 Per quanto mi riguarda la torres perderà, ma si salverà ugualmente perché la sambendettese a Pesaro non vincerà.
A vedere le immagini nei due goal dell'arezzo i giocatori del pineto non hanno opposto molta resistenza. Vanno al tiro, specialmente nel primo, senza che nessuno li contrasti seriamente. Non ho rivisto le nostre immagini ma forse anche loro potrebbero dire la stessa cosa sul goal di milanese.BENITO ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 7:38 Guardando gli highlights di Ascoli Guidonia i laziali non pervenuti eppure e’ stata una partita vera. Ero allo stadio e dal telefonino ho visto a tratti il primo tempo di Pineto Arezzo, la partita e’ stata molto fisica con tanti falli anche cattivi da parte di quelli dell’Arezzo, il Pineto si e’ difeso con ordine concedendo poco, purtroppo Ionita l’ha sbloccata con un gran gol.
Diciamolo chiaramente, ci sta che le cose vadano così.
Purtroppo per un fottutissimo goal stiamo qui a parlare e parlare di queste situazioni.
Le regole sono queste, così come lo sono state in altre occasioni a nostro favore, vanno accettate.
Chi poteva immaginare un finale così?
Cerchiamo poi di resettare velocemente e tentare di dare il meglio anche nei play off.
Campobasso Livorno Pineto si sono SCANZATE contro Arezzo (che comunque è forte di sé)...domenica se Vis Pesaro Samb fosse in bilico fino al 90'...l'arezzo troverà una squadra che non potrà regalare nulla...
Ovviamente esistono le radioline e se la vis Pesaro stesse sul 1 o 2-0 a 10 minuti dalla fine...potrà regalare la partita....altrimenti dovrà giocarsela....e l'Arezzo da un mese non gioca una gara vera....anche se resta forte...
Ieri il Pineto è stato imbarazzante...come lo fu il Livorno ma a fine anno senza obiettivi va così...
Peccato giocare i playoff magari con il miglior attacco la migliore difesa il miglior gioco e, per distacco, la migliore tifoseria del girone...
Tutto per 1 gol al 90' in contropiede di chierico...il calcio sa essere crudele...
Ovviamente esistono le radioline e se la vis Pesaro stesse sul 1 o 2-0 a 10 minuti dalla fine...potrà regalare la partita....altrimenti dovrà giocarsela....e l'Arezzo da un mese non gioca una gara vera....anche se resta forte...
Ieri il Pineto è stato imbarazzante...come lo fu il Livorno ma a fine anno senza obiettivi va così...
Peccato giocare i playoff magari con il miglior attacco la migliore difesa il miglior gioco e, per distacco, la migliore tifoseria del girone...
Tutto per 1 gol al 90' in contropiede di chierico...il calcio sa essere crudele...
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Però amico mio.... sarà pure fottutissimo quel goal al 90esimo ma la gestione di quella partita seppur ben giocata grida vendetta lasciamo perdere.RAGNO ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 8:46 Campobasso Livorno Pineto si sono SCANZATE contro Arezzo (che comunque è forte di sé)...domenica se Vis Pesaro Samb fosse in bilico fino al 90'...l'arezzo troverà una squadra che non potrà regalare nulla...
Cmq è inutile focalizzarsi su quella partita li io sono fatalista se ci mettiamo a cercare dove e come abbiamo perso quel punticino che ci serviva diventiamo pazzi.
Magari non perdevi in casa con l'Arezzo ma non vincevi queste dieci partite consecutive.
È andata così (pèr ora).
Il guidonia sullo 0-0 ha avuto un’occasione enorme anche x ns. disattenzione, diciamo che l’arezzo è stato più bravo ad incanalare la partita fin dal primo tempo non concedendo nessun tiro in porta fino al 75 ‘ circaBENITO ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 7:38 Guardando gli highlights di Ascoli Guidonia i laziali non pervenuti eppure e’ stata una partita vera. Ero allo stadio e dal telefonino ho visto a tratti il primo tempo di Pineto Arezzo, la partita e’ stata molto fisica con tanti falli anche cattivi da parte di quelli dell’Arezzo, il Pineto si e’ difeso con ordine concedendo poco, purtroppo Ionita l’ha sbloccata con un gran gol.
Poi con la loro qualità si sono presentati almeno una decina di volte al limite dell’area creando i presupposti x segnare
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Io mi focalizzo su quel cornuto che annullò il gol del pareggio di Gori, regolarissimo, contro la merdentus.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 9:13 Però amico mio.... sarà pure fottutissimo quel goal al 90esimo ma la gestione di quella partita seppur ben giocata grida vendetta lasciamo perdere.
Cmq è inutile focalizzarsi su quella partita li io sono fatalista se ci mettiamo a cercare dove e come abbiamo perso quel punticino che ci serviva diventiamo pazzi.
Magari non perdevi in casa con l'Arezzo ma non vincevi queste dieci partite consecutive.
È andata così (pèr ora).
-
ETTORE FIERAMOSCA
Si ma anche lì era troppo lontano dalla fine del campionato.Picchio_Ale ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 9:30 Io mi focalizzo su quel cornuto che annullò il gol del pareggio di Gori, regolarissimo, contro la merdentus.
Vero, l’arbitro era palesemente in malafede.Picchio_Ale ha scritto: domenica 19 aprile 2026, 9:30 Io mi focalizzo su quel cornuto che annullò il gol del pareggio di Gori, regolarissimo, contro la merdentus.
Però andando a riavvolgere il nastro dell’intero campionato l’Ascoli tra la fine del girone d’andata e l’inizio del ritorno ha fatto 10 punti in 10 partite, x qualche episodio arbitrale, per qualche infortunio (damiani, nicoletti) ma soprattutto xche gli avversari avevano attuato le contromosse al ns gioco di inizio campionato e tu non avevi avuto il tempo di cambiare spartito come e’ successo nelle ultime 14 giornate. E’ normale essendo una squadra nuova con quasi tutti gli interpreti che si sono trovati a giocare insieme solo da agosto settembre
- BENITO
Comunque non e’ che la Torres può andare ad Arezzo e regolarsi in base al risultato della Samb e pensare di giocare gli ultimi 10 minuti per vincere nel caso in cui la Samb passi in vantaggio. Per vincere la partita ad Arezzo deve giocare la partita della vita con grande intensità per questo penso che sarà una partita vera. Poi è ovvio che l’Arezzo e’ più forte. Mi piacerebbe vedere la partita di Arezzo se a fine primo tempo noi siamo in vantaggio e la Samb anche.