Serie C 25-26
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Serie C 25-26
Mancano due settimane alla prima partita dei play-off, mi sembra un pò presto per farli riposare; che poi se vincono avrebbero buone possibilità di arrivare quarti e saltare un turno, penso sia un modo migliore per affrontare i play-off
"Noi non supereremo mai questa fase"
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Non potrebbe farli riposare alla prossima. Quella di stasera non è l'ultima gara di campionato...
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Vorrei ricordare a tutti che nella società’ Pineto i guai giudiziari in passato certo non mancano: Di giuseppe attuale ds e’ lo stesso che fu sospeso dopo il caso Teramo ben noto ai nostri colori…… Ivan Tisci, allenatore del momento, non e’ certo un “agnellino” anzi forse nel confronto con il suo direttore arriva primo…….. fu arrestato nel 2014 nell’ambito dell’inchiesta calcio scommesse (bettarini & Co) patteggiando ad un anno la pena prevista…… Da ciò………
Pineto qualcosa di imbarazzante...
Non fanno un passo avanti.
Vabbe'
Non fanno un passo avanti.
Vabbe'
....situazioni abbastanza inquietanti...che sarebbero da rivalutare in modo approfondito....se solo fosse possibile.
Scusate ma resto sbalordito ed indignato di fronte a cose simili.
Speriamo che almeno la Torres si giochi qualcosa alla prossima. E soprattutto sia dignitosa
Scusate ma resto sbalordito ed indignato di fronte a cose simili.
Speriamo che almeno la Torres si giochi qualcosa alla prossima. E soprattutto sia dignitosa
Vediamo se a Pineto si giocano gli ultimi 5 minuti
- orientabile
Come volevasi dimostrare, la samb è rimasta l'ultima speranza per la promozione diretta. Arezzo torres sarà partita vera....a meno che la samb non vada sotto a Pesaro troppo presto
Alla prossima gli aretini dovrebbero giocare contro qualcuno. Incredibile ma vero...
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
La Torres nelle ultime 10 giornate ha perso 1 partita, nelle ultime 20 partite ha perso solo 2 volte. E’ una squadra scorbutica molto abile in contropiede, a noi ci ha fatto soffrire e’ l’unica squadra che e’ riuscita a non perdere contro di noi nelle ultime 14 partite. Se la Samb vince alla Torres non basterebbe neanche il pareggio per evitare i playout. E’ la squadra peggiore che potesse capitare all’Arezzo in questo momento.
- walter junior
Dopo 2 partite non giocate larezzo dovrà sudare un po
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
BENITO ha scritto: sabato 18 aprile 2026, 23:36 La Torres nelle ultime 10 giornate ha perso 1 partita, nelle ultime 20 partite ha perso solo 2 volte. E’ una squadra scorbutica molto abile in contropiede, a noi ci ha fatto soffrire e’ l’unica squadra che e’ riuscita a non perdere contro di noi nelle ultime 14 partite. Se la Samb vince alla Torres non basterebbe neanche il pareggio per evitare i playout. E’ la squadra peggiore che potesse capitare all’Arezzo in questo momento.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Come è che dicevi?BENITO ha scritto: sabato 18 aprile 2026, 23:36 La Torres nelle ultime 10 giornate ha perso 1 partita, nelle ultime 20 partite ha perso solo 2 volte. E’ una squadra scorbutica molto abile in contropiede, a noi ci ha fatto soffrire e’ l’unica squadra che e’ riuscita a non perdere contro di noi nelle ultime 14 partite. Se la Samb vince alla Torres non basterebbe neanche il pareggio per evitare i playout. E’ la squadra peggiore che potesse capitare all’Arezzo in questo momento.
Tisci e Bucchi si odiano
Ho visto, ho visto tappeto rosso stesso.
Sarà meglio che non fai pronostici
Non gli voglio esse manco camicia all'Arezzo domenica con la Torres che forse manco un punto gli basta.
Speriamo che la Samb regga fino alla fine il pari.
Speriamo che la Samb regga fino alla fine il pari.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)