Toccatevi le palle: il Parma vorrebbe Soncin (edit by Lusica

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
asc

Messaggio da asc »

su sportitalia hanno dato per vicina alla conclusione la vendita definitiva di soncin, guberti, pesce e piazza del popolo.
aspetto commenti... :shock:

e su, raga', ma non possiamo andar dietro ad ogni voce. ma basta una notizia buttata lìper farci subito incazzare? quanto siamo pessimisti e disfattisti! va bene che il passato non ci fa stare tranquilli, ma un po' di equilibrio non guasterebbe.
Ascolano...purosangue
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Ascolano...purosangue »

ma chi è che si è incazzato?siamo solamente e giustamente preoccupati :shock:

che poi io personalmente sia convinto che non lo venda è un discorso, ma ciò non preclude il fatto che il timore che ciò avvenga c'è
amarti è un onore, onorarti è un dovere
Eman

Messaggio da Eman »

benigni con gli sforzi che ha fatto durante l'estate chiede SOLO che gli venga mostrata da tutta la citta un poco di fiducia...

BASTA CO STE PARANOIE...se lo vende lo vendera sicuramente ad una cifra tale che sara reinvestita nuovamente per acquistare un giocatore di pari livello...

anche se penso che lui resta in ASCOLI...

stop
G R A Z I E A D I O S O N O A S C O L A N O
GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Comunque il PARMA non ha nessuno sunnanze, è partito l'attacco per l'acquisto di SONCIN.
Nel caso partisse SONCIN l'Ascoli chiederebbe in prestito STELLONE dal Torino e aprirebbe la trattativa con l'UDINESE per il prestito con diritto di riscatto di PAOLUCCI, già proposto dall'Udinese stesso ma solo a titolo di prestito.
Comunque andranno le cose sarà un successo.........tranquilli

N.B: faccio notare che SONCIN è in scadenza di contratto e se prima del campionato (a Luglio dico) il coltello dalla parte del manico lo aveva l'ASCOLI, ora lo ha SONCIN visto che sta segnando come un dannato (con gol di fattura da serie A) e che arrivati a questo punto potrebbe avere tutta la convenienza del mondo ad arrivare a scadenza (a meno di tornare in A subito).
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
ASCOLI CLUB di Giovani.it

Messaggio da ASCOLI CLUB di Giovani.it »

Allibrator ha scritto:Guarda te lo dico con franchezza e amicizia: Tu sei un personaggio ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (oh non t'offendere eh... ho messo le faccine !!!!)
Grazie! Meglio essere un personaggio che infamare le persone... perchè eri sempre tu quello che parlava di contestazioni contro benigni solo perchè benigni non cacciava più i soldi. Ultrasascoli se lo ricorderà benissimo... e visto che ora sai chi è puoi farti guidare in mezzo ai suoi amici e ripetere le tue accuse in pubblico.
Cmq non mi hai citato la frase in cui dico che ci sono persone che vogliono il male dell'Ascoli. Il resto sono tue personali elucubrazioni. Fatti e non chiacchiere.
Per il resto è scorretto mettere in bocca frasi MAI dette. Come "c'è gente che non aspetta altro che si vende soncin x far ripartire la contestazione" che io non HO MAI DETTO. MAI chiaro? Tu sei un mago nel mettere un avverbio o un aggettivo in più in una frase e cambiarne radicalmente il significato, ma con me non attacca !
E' diverso dire che "c'è gente che non aspetta altro che si vende soncin x far ripartire la contestazione" rispetto a quello che ho realmente detto: "c'è gente che al primo errore di Benigni riproporrà una contestazione repressa". Infatti nella tua frase, che io nn ho mai detto, si presuppone un desiderio nel far ripartire una contestazione, desiderio che io non ho MAI in nessun modo evidenziato.
Mi sa che tu hai qualche problema con l'italiano, dico sul serio. Ho l'impressione che per te se uno dice "albero" è totalmente diverso da uno che dice "pianta" SOLO PER IL FATTO CHE LE LETTERE NON SONO UGUALI.
Invece fa nulla carissimo... non c'è bisogno che le parole siano tutte uguali e nello stesso ordine o se è stato aggiunto un avverbio. Quello che volevi dire è chiarissimo, al di là dei tuoi goffi tentativi di rettifica.
Vendere soncin non è un errore?! E allora di che discutiamo...
E poi già benigni un errore lo ha fatto, se vogliamo essere pignoli. Quello dei prezzi altissimi per ascoli-piacenza. Eppure ti invito ad andare a rileggere il topic... non solo NON HO CONTESTATO LA SCELTA, ma ho anche cercato di capirla.
Amico mio le frasi vanno riportate per intero e quotate altrimenti non fai altro che fuorviarne il senso. Cmq lo ripeto per chi come te ha i paraocchi:
- E' stato aperto un thread dove si ventilava la possibilità che Soncin fosse venduto. Vera o falsa la notizia sono apparse contestazioni di vario genere. Non le elenco ma basta che vai a ritroso e le leggi. Contestazioni condite con frasi "Benigni vuole l'uovo oggi e non la gallina domani" "tutti conosciamo Benigni" ecc ecc
CHE CI SIANO PERSONE CHE SIANO ANCORA CONVINTE CHE BENIGNI SIA IL MALE E' EVIDENTE.
Non serve leggere il tifometro (dove post che avvaloranto quanto da me espresso sono anche oggi, purtroppo, presenti), basta andare allo stadio e vedere (o meglio sentire) che in un momento FELICE ci siano lo stesso persone che non la smettono di mandare a fanculo Benigni.
Tu c'eri allo stadio Sabato? Io si ero in curva e ho sentito qualche Benigni vaffa#####, lo stesso è stato riferito anche da chi stava in tribuna.
Vuoi forse negare l'evidenza? Al primo errore di Benigni la contestazione (piu' o meno ampia) ripartirà. Ne sono convinto e me ne prendo le responsabilità di quello che dico. E sai chi me lo fa pensare...? proprio le persone come te che ancora oggi mantengono nella loro testa pregiudizi (o chiamali anche giudizi non positivi) su Benigni.
Ma ho per caso detto che la contestazione (piu o meno ufficiale o organizzata) non riprenderà se benigni si vende soncin?! Sembra che stai a scoprire l'acqua calda... Lo dico fin dal primo messaggio e non l'ho detto solo io: se Benigni si vende soncin scoppia un PANDEMONIO GRANDE COME L'OCEANO.
Riguardo le frasi che hai elencato "benigni preferisce l'uovo alla gallina", "tutti conoscono benigni", ecc ecc... COSA C'è DI MALE? TI PARE UNA CONTESTAZIONE? E' UNA CONSTATAZIONE. Non è che la gente dimentica èh... la gente si comporta di conseguenza. Benigni al momento ha operato benissimo e la gente batte le mani. ED è GIUSTO! ANCHE IO SE ORA LO INCONTRASSI IN PIAZZA ANDREI A FARGLI I COMPLIMENTI. Ma tutto cambierebbe in caso di ENNESIMA PRESA PER IL CULO.
Ultima cosa... non millantare che mi conosci. Non solo non abbiamo mai parlato a tu x tu, ma soprattutto di me tu non conosci proprio nulla e lo dimostrano i tuoi interventi scorretti che nulla hanno a che vedere con quello che dico e che penso realmente.
Non ho bisogno di sapere come è fatto il tuo viso èh... e cmq se credi che serva, possiamo conoscerci prossimamente, basta che chiedi ad ultrasascoli, a picchio71, a franz e company.
Quando dico che ti conosco, mi riferisco a un particolare della tua persona. Cioè l'accusare senza cognizione di causa.
mirabello

Messaggio da mirabello »

ultrasascoli.tk ha scritto:
mirabello ha scritto:
Allibrator ha scritto:
ASCOLI CLUB di Giovani.it ha scritto:
I parmensi conoscono benigni meglio di noi mi sa....
Ma quali 5 milioni di euro! Benigni a 3 se lo vende e in allegato ci mette pure la figlia. :mrgreen: :twisted:

E cmq vorrei rispondere anche ad allibrator che a distanza di mesi non ha perso il vizio di accusare la gente di volere IL MALE DELL'ASCOLI. Stai proprio fuori strada amico. Io sono molto contento del clima che si è creato e NON HO AFFATTO NOSTALGIA DELLE CONTESTAZIONI A BENIGNI. E non posso pensare che ad ascoli ci sia qualcuno che non aspetti altro che contestare di nuovo benigni. Sicuro questo non è tifoso dell'ascoli perchè L'ASCOLI VIENE PRIMA DI TUTTO. Io prego perchè soncin resti e perchè rimanga questo clima. Altro che...

Ma stai pur certo che se il signor Benigni si vende soncin, altro che contestazioni...
Oh Ascoli Giovani certo che tu iè pesante furia eh....
Ti prego di citarmi la frase dove dico che le persone vogliono il male dell'Ascoli. Tu sei capace di mandarmi in galera, appena giro le spalle...

Ho detto che le persone che in Benigni VEDONO IL MALE, vedono il bicchiere mezzo vuoto. Tutto un altro senso rispetto alla frase che mi hai imputato. Leggi meglio quello che scrivo. E' in Italiano.

Siccome qui in mezzo Benigni è MAL VISTO dal 70 % della gente (te compreso lo dimostri con frasi tipo "I parmensi conoscono benigni meglio di noi mi sa....Ma quali 5 milioni di euro! Benigni a 3 se lo vende e in allegato ci mette pure la figlia." ) è anche logico dire che la contestazione a Benigni è solo repressa e pronta a dare sfogo alla prima occasione.... Infatti : é bastato un Post di tifosoascoli (non so quanto attendibile) che ha innescato i primi focolai...
Sci fa le facchine scherzose guardatele ogni tanto... :wink:

"facchine"?????????????????????????
Sarebbe quasi da firma mia... :mrgreen: :mrgreen:

gli estremi ci sarebbero :mrgreen:
"NON CONDIVIDO LE COSE CHE DICI MA DIFENDERO' FINO ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLE" (VOLTAIRE)

"NON SI E' MAI ABBASTANZA GRANDI SE SI VUOLE RESTARE LIBERI....."
lemana

Messaggio da lemana »

chi è che mi fa il riassunto di 9 pagine di post ???

grazie :mrgreen:
Pippo Franco

Messaggio da Pippo Franco »

calmatevi...su italia 1 sport di pranzo hanno dato per concluso l'affare che porta obinna al Parma .....di soncio neanche una parola.....io credo che possiamo stare tranquilli....
invece io penso che il difensore sara' quel cioffi che faceva tanto lo stronzetto qualche settimana fa.....se in a non va le squadre di b che potrebbero prenderlo sono ascoli e lecce....
io c'ho naso
ASCOLI CLUB di Giovani.it

Messaggio da ASCOLI CLUB di Giovani.it »

Ma qua forse molti non hanno capito una cosa: NESSUNO STA ORGANIZZANDO SPEDIZIONI PUNITIVE CONTRO BENIGNI, NESSUNO STA INIZIANDO UNA CONTESTAZIONE, NESSUNO HA INTENZIONE DI ROVINARE QUESTO BEL CLIMA.

E' stata riportata una notizia presa da una tv molto competente per quanto riguarda la cadetteria. Questa notizia è stata commentata e si è detto che "NEL CASO BENIGNI VENDA SONCIN, SCOPPIEREBBE IL FINIMONDO".

Altri hanno aggiunto che ci si può aspettare di tutto perchè benigni si conosce, ecc ecc.

NON MI SEMBRA CHE SIANO STATE FATTE DELLE TRAGEDIE.
Disilluso

Messaggio da Disilluso »

lemana ha scritto:chi è che mi fa il riassunto di 9 pagine di post ???

grazie :mrgreen:
Niente, praticamente e' uscita una notizia che vorrebbe Soncin al Parma (o Soncin o Obinna) per cui c'è preoccupazione e tutti si accapigliano.

Io proporrei di aggiungere al titolo del thread "FANTAPOLEMICA" perche' ne sta venendo fuori una stupenda, io sto persino prendendo appunti, qua ci sono dei professionisti, ne devo mangiare di pane prima di arrivare a sti livelli!
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Santa Teppa

Messaggio da Santa Teppa »

ASCOLI CLUB di Giovani.it ha scritto:Ma qua forse molti non hanno capito una cosa: NESSUNO STA ORGANIZZANDO SPEDIZIONI PUNITIVE CONTRO BENIGNI, NESSUNO STA INIZIANDO UNA CONTESTAZIONE, NESSUNO HA INTENZIONE DI ROVINARE QUESTO BEL CLIMA.

E' stata riportata una notizia presa da una tv molto competente per quanto riguarda la cadetteria. Questa notizia è stata commentata e si è detto che "NEL CASO BENIGNI VENDA SONCIN, SCOPPIEREBBE IL FINIMONDO".

Altri hanno aggiunto che ci si può aspettare di tutto perchè benigni si conosce, ecc ecc.

Quand'è la fine qua mi sa che gli unici pagati sono quelli della cordata pro-Benigni... Sennò non si spiega
SANTA TEPPA
Ascolano...purosangue

Messaggio da Ascolano...purosangue »

ASCOLI CLUB di Giovani.it ha scritto:Ma qua forse molti non hanno capito una cosa: NESSUNO STA ORGANIZZANDO SPEDIZIONI PUNITIVE CONTRO BENIGNI, NESSUNO STA INIZIANDO UNA CONTESTAZIONE, NESSUNO HA INTENZIONE DI ROVINARE QUESTO BEL CLIMA.

quoto
amarti è un onore, onorarti è un dovere
Disilluso

Messaggio da Disilluso »

Nne' vere cose ascoligiovani perche' se uno e' tifoso vero dell'Ascoli non fa lo stronzetto e il puzzasottoilnaso perche' non ha i giocatori che vuole lui.

CHIUNQUE VENGA VENDUTO IO NON CONTESTERO' MAI PERCHE' QUESTA SQUADRA CE L'HO NEL CUORE, sì mi puo' dispiacere, ma nessun vero tifoso dovrebbe mai nemmeno sognarsi, ad esempio, di contestare durante una partita del Picchio.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Pippo Franco

Messaggio da Pippo Franco »

calmatevi comunque :mrgreen:
Disilluso

Messaggio da Disilluso »

Quand'è la fine qua mi sa che gli unici pagati sono quelli della cordata pro-Benigni... Sennò non si spiega
Sci guarda io e Alli prendiamo lo stipendio tutte le settimane... in nero naturalmente e noi costiamo sai... per quello non mi meraviglierei se la societa' facesse cassa, io a Alli costiamo cari !
Bloccato