Cessione società
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Cessione società
Sinceramente spero che (per una vokta) tenga fede ai proclami e consegni il titolo al Comune.
Unico modo per RESPIRARE DI NUOVO (pare).
La settimana decisiva e tutto tace...così non va.
ForzAscoli
ForzAscoli
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Il link nn si apresempre fidelis ha scritto: martedì 27 maggio 2025, 21:02 https://www.cbinsights.com/company/ikar ... cials....è questo gruppo?
Viene valutato 274milioni
...sembra...
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- asculàchegghievuofà
- Settore Stadio: SKY
Che così la gira direttamente al tribunale? Io ho sempre messo in guardia dall'offrire a Pulcinelli, quella comoda scappatoia, ché, comunque vada, se si è assunto le sue responsabilità, ci deve almeno la soluzione di una sua sostituzione credibile (poi chi vivrà vedrà), la via di restituire al Comune la squadra, significa abbandonare la patata bollente dopo averla fatta bruciare. Troppo comodo per Pulcinelli, il Comune che non ha alcuna responsabilità di quanto accaduto, perché non ha mai gestito la squadra, non può essere chiamato ad un compito che non gli spetta e non sarebbe in grado di svolgere. Le squadre sono società private, non ne può rispondere il Sindaco o chi per lui. Per favore, non le diciamo neanche queste coseasbr73 ha scritto: martedì 27 maggio 2025, 22:36 Sinceramente spero che (per una vokta) tenga fede ai proclami e consegni il titolo al Comune.
ForzAscoli
Sì il link torna un 404
Si dovrebbe comunicare al diretto interessato che così si risparmia inutili viaggi nella capitale e smette di cercare improbabili acquirentiasculàchegghievuofà ha scritto: martedì 27 maggio 2025, 23:07 Che così la gira direttamente al tribunale? Io ho sempre messo in guardia dall'offrire a Pulcinelli, quella comoda scappatoia, ché, comunque vada, se si è assunto le sue responsabilità, ci deve almeno la soluzione di una sua sostituzione credibile (poi chi vivrà vedrà), la via di restituire al Comune la squadra, significa abbandonare la patata bollente dopo averla fatta bruciare. Troppo comodo per Pulcinelli, il Comune che non ha alcuna responsabilità di quanto accaduto, perché non ha mai gestito la squadra, non può essere chiamato ad un compito che non gli spetta e non sarebbe in grado di svolgere. Le squadre sono società private, non ne può rispondere il Sindaco o chi per lui. Per favore, non le diciamo neanche queste cose
Sì il link torna un 404
Tornando al problema, sarò pessimista ma non credo che ci siano imprenditori seri che vogliano caricarsi i debiti del romano (non so più come chiamarlo dal momento che non è il proprietario) soprattutto in serie C.
Per questo credo che sia dovuta un presa d’atto pubblica della situazione da parte dell’imprenditoria ascolana e del magnifico messere. Hanno spalleggiato il romano x 5,5 anni e si sono presi una parte dei meriti quando le cose andavano bene
Sul resto del carlino si parla di pecci che pare abbia provato un ultimo tentativo, fallito per essere emerso un ulteriore debito presso l'agenzia delle entrate.
Certo che se non ci iscrivessimo pulcinelli una bella figura non la farebbe, qui si parla di un gruppo e marchio conosciuto a livello nazionale.
Bruttissima pubblicità.
Poi chiaramente chi ci rimette in definitiva saremmo noi
Certo che se non ci iscrivessimo pulcinelli una bella figura non la farebbe, qui si parla di un gruppo e marchio conosciuto a livello nazionale.
Bruttissima pubblicità.
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Pensavo che di essere vicini all’accordo con questa holding e invece ho “sensazioni” che non vanno verso questa direzione.ascoli75 ha scritto: martedì 27 maggio 2025, 21:30 Benito scusa, non mi sembra però che l’anno scorso non ci sia stato un ambiente compatto… mi pare di ricordare che la squadra sia stata sostenuta fino alla fine…forse anche troppo…ad ogni modo, visto che sei sempre ben informato, cerca di carpire qualche informazione seria su questa nuova holding…giusto per capirci qualcosa![]()
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma vedo tante tante nubi all'orizzonte. Speriamo non scoppia qualche uragano.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Io alla nn iscrizione nn ci credo .... è comunque una possibilità .... nel caso ripartiremo o dell'eccellenza o dell'atletico Ascoli.
Nn credo che ci siano altre opzioni
Nn credo che ci siano altre opzioni
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
State sereni e abbiate un po’ di pazienza.
- Grande Blek
Mi aspetto una bella storia instagram a totale chiarimentopaolo69 ha scritto: mercoledì 28 maggio 2025, 8:10 Sul resto del carlino si parla di pecci che pare abbia provato un ultimo tentativo, fallito per essere emerso un ulteriore debito presso l'agenzia delle entrate.
Bruttissima pubblicità.
L’ultimo a cui è stato detto poi non ha fatto una bella fine
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Grossa delusione..........a questo punto e a meno di qualche improbabile colpo di scena questi personaggi in cui riponevamo la nostra fiducia non hanno avuto il coraggio di fare il grande passo per amore della loro città .......ne prendiamo atto ma quello che davvero darebbe il voltastomaco sarebbero l'ipocrisia e le "lacrime di coccodrillo" versate davanti alla bara del nostro amato Picchiofab ha scritto: mercoledì 28 maggio 2025, 7:11 Si dovrebbe comunicare al diretto interessato che così si risparmia inutili viaggi nella capitale e smette di cercare improbabili acquirenti
Tornando al problema, sarò pessimista ma non credo che ci siano imprenditori seri che vogliano caricarsi i debiti del romano (non so più come chiamarlo dal momento che non è il proprietario) soprattutto in serie C.
Per questo credo che sia dovuta un presa d’atto pubblica della situazione da parte dell’imprenditoria ascolana e del magnifico messere. Hanno spalleggiato il romano x 5,5 anni e si sono presi una parte dei meriti quando le cose andavano bene
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
Dall'ultima intervista ha detto praticamente che la regala (anche se questa cosa non è il massimo perché potrebbe attirare gente come Manenti per dire che prese il Parma ad un euro), quindi debiti a parte penso possa essere un buon affare per molti. Possiamo discutere sul valore della rosa e del settore giovanile, ma l'Ascoli Calcio resta un marchio importante, è una squadra che ha ancora tanti tifosi e se anche la città offre poco da un punto di vista economico secondo me prendere l'Ascoli a certe condizioni, anche in serie C, può essere un affare. Poi non è che chi arriva deve subito tirare fuori 6-7-8 milioni quelli che sono per pagare tutti i debiti, dipende che tipo di debiti sono.
Se dovessi comunque scegliere ad un distretti ecologici o qualcosa simile, preferisco un fondo; vero che il fondo potrebbe pure abbandonarti da un momento all'altro senza tanti problemi, ma questo è un rischio che corri quasi con chiunque, ma di sicuro siccome il loro obiettivo è prendere una cosa, valorizzarla, attirare altri investimenti e poi magari rivenderla, devono per forza di cosa riportarci almeno in B per fare una cosa del genere.
Se dovessi comunque scegliere ad un distretti ecologici o qualcosa simile, preferisco un fondo; vero che il fondo potrebbe pure abbandonarti da un momento all'altro senza tanti problemi, ma questo è un rischio che corri quasi con chiunque, ma di sicuro siccome il loro obiettivo è prendere una cosa, valorizzarla, attirare altri investimenti e poi magari rivenderla, devono per forza di cosa riportarci almeno in B per fare una cosa del genere.
"Noi non supereremo mai questa fase"
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
https://www.msn.com/it-it/sport/other/a ... r-AA1FCm5Xpaolo69 ha scritto: mercoledì 28 maggio 2025, 8:10 Sul resto del carlino si parla di pecci che pare abbia provato un ultimo tentativo, fallito per essere emerso un ulteriore debito presso l'agenzia delle entrate.
Bruttissima pubblicità.
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Speriamo di tornare presto alla normalità, non si può andare avanti così
Abbiamo tutti bisogno di ritrovare serenità
Abbiamo tutti bisogno di ritrovare serenità
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA