Cedere un ragazzo come CARPANI, ascolano doc, che anche ai nuovi calciatori e nello spogliatoio può 'controllare' certe cose e far capire cosa chiede la tifoseria ascolana (impegno e valori) e perchè, cosa significa la partita con la SAMB.... mi sembra un grave errore.. a meno che non si rimpiazzi adeguatamente con qualcuno di similare.
Tranne lui, visto che Ciabuschi mi pare non sarà confermato, non vedo altri, anche in società non vedo un minimo di 'conoscenza della maglia che si indossa/tifoseria'. Posso sbagliare ma questo non mi piace.
A mio avviso ci vogliono giocatori che si 'ammazzano' in campo l'uno per l'altro con quel quid di kazzimma, fame e concentrazione, e un minimo di senso di appartenenza che qualche vecchio leader, meglio se del posto come il buon Gianluca, mi sembra possa dare..
spereme bbè, fiducia ma è importante evitare certi errori che possono essere pagati a caro prezzo.. se si parla di unità di intenti.. credo sia meglio sempre comunicare il perchè si fanno, sperando che poi il maestro campo (che è quello che conta sempre) dia ragione a chi fa le scelte..