ASCOLI : POTENZA 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI : POTENZA 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

tozzi ha scritto: domenica 9 agosto 2026, 12:49 Aspettamolo dai siamo solo all'inizio. Il ragazzo ha talento, deve associarlo alla fame
Speriamo prof
One Love
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da One Love »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 9 agosto 2026, 12:51 Speriamo prof
Anche io , ieri sera allo stadio ho sentito che ha avuto un diverbio con il mister a Norcia……
Comunque la squadra mi è piaciuta molto, soprattutto dopo l’ingresso di Damiani e Gori… sono fiducioso
Forza Picchio 🤍🖤
"Parliamoci molto chiaramente"(cit. Costantino Rozzi)
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 9 agosto 2026, 12:35 Ma infatti nessuno qua chiedeva la luna, mi sarei accontentato di confermare TUTTI i protagonisti della promozione con magari qualche piccolo ritocco in attacco e sul portiere (io continuo a vedere Vitale poco adatto alla cadetteria ma spero come spesso mi succede di sbagliare).
Molte conferme sono arrivate per carità, però gente come Oviszach, Pagliai ma anche Del Sole lo stesso Galuppini facevano comodo eccome, mentre vedo in rosa un paio di nomi che faticheranno molto.
È vero pure che nella composizione della rosa ci sono regole diverse in cadetteria.
Nessuno vuole Messi o Yamal ma qualche soldino devi spenderlo , devi rischiare come hai fatto lo scorso anno!
Vedremo, Forza Picchio.
Caio,lo sai che con me su questo sfondi una porta aperta....non ci stanno i soldi per comprare il Dickman di turno se non a fine mercato con tutte le incertezze che questo comporta e dobbiamo ridurre i debiti ? Va bene, il discorso non fa una piega ma allora riscattavamo Rizzo Pinna per 300.000 euro e ci tenevamo Pagliai, Oviszach, e almeno uno fra Ndoj ,Del Sole ,Galuppini e Corazza, ragazzi che giocano a memoria con gli altri e che conoscono bene la B poi si integrava la rosa con uno/due over che potevamo permetterci oltre agli (ottimi) under arrivati. Sono state prese decisioni diverse....noi siamo tifosi (aggratisse) mentre Patti e Tomei sono professionisti a libro paga dell'Ascoli Calcio dunque a loro onori ma anche oneri di ogni scelta fatta...io continuo ad avere nei nostri dirigenti la massima fiducia e "digerisco" le scelte che non comprendo.....come sempre sarà il campo a dare il verdetto finale
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera »

.............io invece credo che abbiamo una bella squadra che giochera nella
categoria che ci meritiamo e la locandina di Edoardo ha colpito nel segno per la sua chiarezza

...........come diceva un coro che si cantava nella CUrva Sud dei vecchi tempi

Al Del Duca non passera lo straniero e se lo fa si trovera un Picchio Ascolano con un becco durissimo che
lo fara a pezzetti.........NO anzi ...............A pezzitti :sogghigno:
edo 18.jpg
:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

walter junior ha scritto: domenica 9 agosto 2026, 9:42 Voci di popolo ??
È forte e giovane ma se anche qui non lascerà segno, dopo la passata stagione, probabile che vada a giocare in C ..... spero di no per lui e per noi
Un po' più di voci di popolo.
Rispondi