Grazie Presidente

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Re: Grazie Presidente

Messaggio da maurogeppo »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 8 giugno 2026, 13:26 Grande Passeri, ma per tanto altre cose lascetelo dire non ci hai capito molto della situazione dell'Ascoli , Virgi'
"Lascetelo" dire pure tu:

serve il tifo di Virgi non serve il retropensiero e il complottismo 'asculanitte'' di chi sa sempre tutto ma non sa un ca##o.

Hai goduto di un gran calcio per un'intera stagione e oltre il gran calcio e' arrivato anche il risultato (non era scontato).

Godi Ettore godi anche tu, dopo che hai chiesto scusa a TOMEI ... sbaglio o sei tu che lo hai sfondato mesi fa???
cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Picchio_Ale ha scritto: lunedì 8 giugno 2026, 7:38 Vorrei ringraziare il Presidente Passeri, arrivato in sordina e tra lo scetticismo generale, al quale,dopo le scellerate decisioni della precedente proprietà, avevamo chiesto di restituirci solo la DIGNITÀ.
Oltre la dignità questo Presidente, in UN SOLO ANNO, ci ha fatto rivivere fasti che i più giovani non avevano mai provato e che noi più maturi, avevamo perso la speranza di rivivere.
GRAZIE PRESIDENTE.
:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

Grazie per averci regalato una nuova generazione di tifosi piceni (al di là del territorio di provenienza)
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
ETTORE FIERAMOSCA

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

:nfive:
maurogeppo ha scritto: lunedì 8 giugno 2026, 19:57 "Lascetelo" dire pure tu:

serve il tifo di Virgi non serve il retropensiero e il complottismo 'asculanitte'' di chi sa sempre tutto ma non sa un ca##o.

Hai goduto di un gran calcio per un'intera stagione e oltre il gran calcio e' arrivato anche il risultato (non era scontato).

Godi Ettore godi anche tu, dopo che hai chiesto scusa a TOMEI ... sbaglio o sei tu che lo hai sfondato mesi fa???
Punto primo io non ho chiesto scusa a nessuno.
In quel momento Tomei andava criticato poi tutto è andato bene e va bene così.
Non ti preoccupare per me stai sereno che sto godendo anche molto.
Io non so nulla ma immagino su basi diciamo solide e concrete.
Fermo restando che Passeri è una bella persona.
Certo che serve il tifo di Virgilio ci mancherebbe.
Io non ho offeso nessuno se poi ti dà fastidio che non la penso come te ti assicuro è solo un problema tuo
aricaccialo_46

Messaggio da aricaccialo_46 »

Ci sono 30 Clubs registrati ufficialmente dalla Società. Oltre 1/3 fuori provincia, grandissima risposta, e mi dicono che ce ne' sono un paio in arrivo zona...fans...Porto D'ascoli...
Rispondi