Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41340
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Contenitore OT

Messaggio da tozzi »

Sette giorni di ban ciascuno per pepidarac e ETTORE FIERAMOSCA.
Questi battibecchi hanno abbottato le palle
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
ETTORE FIERAMOSCA
Messaggi: 634
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 21:15
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Serie C 25-26

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

:nfive:
paolo69 ha scritto: sabato 21 febbraio 2026, 5:28 La tifoseria non conta un tubo, anzi a volte può essere più un problema. Piazze del sud molto più calde non fanno certamente avvicinare le persone facoltose che invece investono al centro nord. Ma vuoi mettere lavorare in piazze tranquille rispetto a quelle che poi non ti farebbero vivere?
Tu che faresti? Ora non conosco i proprietari dell'Arezzo ma in generale si sta andando in quella direzione. Lo stesso Ravenna ha una proprietà mi pare americana e facoltosa.
Como Venezia sono esempi recenti di tutto ciò. Ovviamente anche il tipo di città e le infrastrutture contano parecchio.
Attualmente al sud le uniche eccezioni paiono essere lecce che comunque rappresenta un'area famosa e bellissima quale esseee il Salento e in parte Palermo.
Se non conta un tubo, tu allo stadio che ci vai a fare?
ETTORE FIERAMOSCA
Messaggi: 634
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 21:15
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Serie C 25-26

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

paolo69 ha scritto: sabato 21 febbraio 2026, 5:28 La tifoseria non conta un tubo, anzi a volte può essere più un problema. Piazze del sud molto più calde non fanno certamente avvicinare le persone facoltose che invece investono al centro nord. Ma vuoi mettere lavorare in piazze tranquille rispetto a quelle che poi non ti farebbero vivere?
Tu che faresti? Ora non conosco i proprietari dell'Arezzo ma in generale si sta andando in quella direzione. Lo stesso Ravenna ha una proprietà mi pare americana e facoltosa.
Como Venezia sono esempi recenti di tutto ciò. Ovviamente anche il tipo di città e le infrastrutture contano parecchio.
Attualmente al sud le uniche eccezioni paiono essere lecce che comunque rappresenta un'area famosa e bellissima quale esseee il Salento e in parte Palermo.
Se non conta un tubo, tu allo stadio perché ci vai?
ETTORE FIERAMOSCA
Messaggi: 634
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 21:15
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Serie C 25-26

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

tozzi ha scritto: sabato 21 febbraio 2026, 17:05 Ragno ha replicato nel merito ed è rimasto. Le risposte messe per attaccare briga invece vengono spostate.
Perché attaccare briga?
Tu mi vieni a dire che i tifosi non contano, allora io ti chiedo perché vieni allo stadio?
Si sta più comodi al caldo sul divano
pepidarac
Messaggi: 254
Iscritto il: domenica 15 marzo 2015, 9:27
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: AREZZO : ASCOLI 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pepidarac »

Ma i detrattori di Tomei e del suo gioco si sono sorprendentemente inabissati?
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41340
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: AREZZO : ASCOLI 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

pepidarac ha scritto: martedì 31 marzo 2026, 10:49 Ma i detrattori di Tomei e del suo gioco si sono sorprendentemente inabissati?
Richiamo per l'utente.
Beato lui che in questo momento occupa la energie a fare flame.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Ascolano1980
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2025, 11:12
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: L'uomo del destino

Messaggio da Ascolano1980 »

SoloAP ha scritto: martedì 31 marzo 2026, 14:40 Che vuoi sotto intendere??
Probabilmente gli avrà pagato la colazione.
ETTORE FIERAMOSCA
Messaggi: 634
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 21:15
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: L'uomo del destino

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

Ascolano1980 ha scritto: martedì 31 marzo 2026, 15:29 Probabilmente gli avrà pagato la colazione.
Me la pago da solo fenomeno ancora me lo posso permettere
ETTORE FIERAMOSCA
Messaggi: 634
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 21:15
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: L'uomo del destino

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

BENITO ha scritto: martedì 31 marzo 2026, 17:36 Corazza e’ come quella bottiglia di liquore buono e di valore che tieni nella vetrinetta in salotto da bere nelle grandi occasioni.
Dilla a lui sta cosa e vedi come ti risponde
ETTORE FIERAMOSCA
Messaggi: 634
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 21:15
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: L'uomo del destino

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

BENITO ha scritto: martedì 31 marzo 2026, 20:53 Confermo che la partita con la Spal la doveva giocare era prima della sosta di Natale partiva per il Friuli qualche ora dopo. Era una partita importante venivano da un buon periodo. Un professionista deve rispondere alle esigenze della squadra.
Poi se ci spieghi che significa che un vero signore, abbiamo capito che non e’ perché paga le colazioni ne perché e’ scontento dello scarso minutaggio. E’ uno dei giocatori più pagati della rosa fa il suo lavoro che e’ quello di fare gol quando viene chiamato in causa.
Siete normali?
Io la colazione me la pago da solo fenomeno numero 2.
È un signore per quello che dice
ETTORE FIERAMOSCA
Messaggi: 634
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 21:15
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Serie C 25-26

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

Johnny ha scritto: lunedì 6 aprile 2026, 11:40 Questo non lo sapevo, sicuro? Dall'ultima intervista di Tisci dopo la partita di andata in cui furono espulsi entrambi ha parlato di grande amicizia...
Li solite cazzate de Benito....
aricaccialo_46
Messaggi: 307
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2025, 14:18
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Serie C 25-26

Messaggio da aricaccialo_46 »

Si come sempre.. ormai ti conoscono tutti.. quando nn sai rispondere, chiedi aiuto ai moderatori, classico. I dati li riporta Piceno time, nn un provocatore.
Prima te la sei presa con il Ravenna e Braida.., poi con l'Arezzo e gli altri che si scansavano. La realtà è che solo Bucchi poteva farsi recuperare 12 punti. Con quella squadra a Febbraio aveva già vinto. A noi oltre ad avere difficoltà con con squadre di un certo livello, è chiaro che è inutile fare 4 goal al Pontedera e poi mangiarti i goals a Ravenna e Campobasso, con la Torres in casa.
RAGNO
Messaggi: 18486
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Serie C 25-26

Messaggio da RAGNO »

Picchio Ole' ha scritto: sabato 2 maggio 2026, 14:57 Ma come fai a dire che abbiamo avuto difficolta' nelle partite importanti se abbiamo toppato solo la partita di Ravenna persa immeritatamente e quella in casa con l'Arezzo dove comunque non abbiamo demeritato, anzi pure li' meritavamo almeno il pari. Le altre tre sconfitte ad Alessandria con un goal regolarissimo annullato a Gori che ci avrebbe sicuramente portato in B diretti, la sconfitta a Piancastagnaio in 10 contro 11 dove eravamo comunque in vantaggio e la sconfitta di Campobasso dovuta piu' al fatto che una vittoria non sarebbe bastata comunque pesando sulla testa dei ragazzi.
In tutte le altre partite "importanti" abbiamo vinto con la sensazione perenne di dominio.
I pareggi in casa con Torres, Gubbio e Campobasso fisiologici perche' gli episodi a volte girano male e non puoi vincerle tutte.
Ci invidiano in mezza Italia calcistica ma qualcuno qui dentro fa fatica a capirlo
I provocatori purtroppo andrebbero bannati...ma la democrazia del Tifometro non lo permette...
Bloccato