Serie C 25-26

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pd70
Settore Stadio: Distinti

Re: Serie C 25-26

Messaggio da pd70 »

Il palo all’ultimo secondo è un segnale inequivocabile che andremo noi in B!!! 😁😁
solo ascoli
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

Comunque bel secondo tempo dell' Arezzo che non avrebbe rubato nulla vincendo
pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

Voi credete al destino?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
LoZio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da LoZio »

Ravenna si conferma squadra più sopravvalutata del girone. Partita dove ha vinto agonismo e nervosismo. Premettendo che alla fine l Arezzo ha anche rischiato di vincere perché l ha cercata fortemente c è però da evidenziare che gli episodi anche oggi gli sono girati bene e il primo tempo c era un secondo giallo clamoroso a iaccarino non concesso. Se ripenso ai fatti di Piancastagnaio e Alessandria mi girano le palle non poco
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

Ce la giocheremo nei due scontri diretti ed è giusto provarci anche se sappiamo che l'impresa è quasi impossibile,finchè la matematica non è dalla loro parte è l'Arezzo che ha tutto da perdere
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

Picchioforever ha scritto: domenica 1 marzo 2026, 19:40 Ce la giocheremo nei due scontri diretti ed è giusto provarci anche se sappiamo che l'impresa è quasi impossibile,finchè la matematica non è dalla loro parte è l'Arezzo che ha tutto da perdere
Esattamente
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' »

Sullo 0-1 a fine primo tempo Iaccarino gia' ammonito doveva essere espulso per un'entrata in scivolata.
L'Arezzo poi ha buttato dentro tutti i suoi attaccanti e il Ravenna nel secondo tempo e' scomparso.
L'Arezzo ha il campionato in tasca ormai, pero' mai dire mai nel calcio
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
FABCAR

Messaggio da FABCAR »

inotto ha scritto: domenica 1 marzo 2026, 18:43 Stiamo inseguendo entrambe, il risultato migliore per noi è X
Quoto!
asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Secondo me però il Ravenna, nel secondo tempo ha smesso di giocare, anche quando aveva la palla non tentava manco contropiedi, sai in quelle condizioni il gol prima o poi te lo fanno, non hai davanti una squadra che puoi controllare difendendoti...
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

asculàchegghievuofà ha scritto: domenica 1 marzo 2026, 20:54 Secondo me però il Ravenna, nel secondo tempo ha smesso di giocare, anche quando aveva la palla non tentava manco contropiedi, sai in quelle condizioni il gol prima o poi te lo fanno, non hai davanti una squadra che puoi controllare difendendoti...
Scoppiato dopo il sessantesimo secondo me.

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Senza voler criticare Gori ma i due rigori sbagliati contro Gubbio e Torres pesano come macigni, ora eravamo lì a mettere paura all’Arezzo. Dopo queste due partite capiremo se c’è ancora qualche speranza di promozione diretta, l’Arezzo ha due partite molto complicate noi dobbiamo fare 6 punti e sperare.
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

10 punti di distacco. Ne dobbiamo recuperare almeno 4 prima di andare lì. Per farlo dobbiamo fare 9 punti e sperare, per poi giocarci il tutto per tutto nello scontro diretto.
La partita più insidiosa è mercoledì. Il Ravenna visto ieri è alla portata. Del Gubbio non ho una gran paura. Non dipende tutto da noi ma si può fare (se si fa il colpo a SBT ovvio)

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

pikioboy ha scritto: lunedì 2 marzo 2026, 8:45 10 punti di distacco. Ne dobbiamo recuperare almeno 4 prima di andare lì. Per farlo dobbiamo fare 9 punti e sperare, per poi giocarci il tutto per tutto nello scontro diretto.
La partita più insidiosa è mercoledì. Il Ravenna visto ieri è alla portata. Del Gubbio non ho una gran paura. Non dipende tutto da noi ma si può fare (se si fa il colpo a SBT ovvio)
In questo momento sono 7 punti la partita in cui noi riposiamo la giocano fuori casa contro il Bra e la devono ancora vincere. Nei prossimi 3 turni l’Arezzo ha la Ternana in casa (vorrà’ rifarsi dopo la partita persa ieri) va a Campobasso (in formissima) e poi ha il Perugia in casa (dovrebbe cambiare allenatore e ha fame di punti). Potrebbe perdere punti in ognuna di queste 3 partite. Se fa dai 6/9 punti sono in serie B ma se ne fa 3/4 e noi 9 si riapre il campionato.
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

BENITO ha scritto: lunedì 2 marzo 2026, 9:46 In questo momento sono 7 punti la partita in cui noi riposiamo la giocano fuori casa contro il Bra e la devono ancora vincere. Nei prossimi 3 turni l’Arezzo ha la Ternana in casa (vorrà’ rifarsi dopo la partita persa ieri) va a Campobasso (in formissima) e poi ha il Perugia in casa (dovrebbe cambiare allenatore e ha fame di punti). Potrebbe perdere punti in ognuna di queste 3 partite. Se fa dai 6/9 punti sono in serie B ma se ne fa 3/4 e noi 9 si riapre il campionato.
Stiamo dicendo la stessa cosa più o meno... che noi dobbiamo fare 9 punti in tre gare e che loro in 4 gare ne devono fare 7 massimo 8. Solo così metteremmo enorme pressione prima di Arezzo/Ascoli. (una pressione che ieri mi hanno dato l'impressione di reggere poco, in specie nel primo tempo).

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' »

L'Arezzo non ha ancora avuto un vero periodo di crisi in questo campionato a differenza nostra, se lo dovessero avere pure loro teniamoci pronti a sfruttarlo
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Rispondi