Verso Pineto Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Re: Verso Pineto Ascoli

Messaggio da desstinobianconero »

marcello96 ha scritto: giovedì 5 febbraio 2026, 14:41 C’è tutta una fascia centrale settore disabili, secondo me devono sbloccarla ancora
C'era anche questa estate per la coppa.
Credo sia un modo per impedirne la vendita
antopsg84
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da antopsg84 »

Quando hanno comunicato l' orario della messa in vendita?
antopsg84

Messaggio da antopsg84 »

Così è una farsa però...che lo dicessero per tempo almeno uno si può organizzare, così è ridicolo...
marcello96

Messaggio da marcello96 »

desstinobianconero ha scritto: giovedì 5 febbraio 2026, 14:46 C'era anche questa estate per la coppa.
Credo sia un modo per impedirne la vendita
senza quelli penso abbiano venduto 200 biglietti... vabbè c'è posto anche in tribuna loro volendo
Allegati
ospiti.png
PICCHIO ALÈ
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

Da quello che ho capito la maggior parte dei posti era stato riservato alle tifoserie organizzate.
I residenti in provincia di Ascoli possono acquistare i biglietti solo per il settore ospiti... lo so perché ci ho provato...
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Penso che l'unico dubbio sia tra Galuppini e Rizzo Pinna, per il resto probabilmente andremo sull'assetto delle ultime due
Vitale
Alagna
Curado
Nicoletti
Guiebre
Corradini
Damiani
Oviszach
Rizzo Pinna (Galuppini)
D'Uffizi
Gori
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
walter junior

Messaggio da walter junior »

tozzi ha scritto: domenica 8 febbraio 2026, 7:18 Penso che l'unico dubbio sia tra Galuppini e Rizzo Pinna, per il resto probabilmente andremo sull'assetto delle ultime due
Vitale
Alagna
Curado
Nicoletti
Guiebre
Corradini
Damiani
Oviszach
Rizzo Pinna (Galuppini)
D'Uffizi
Gori
Condivido.
Partita da vincere se vogliamo tenere il passo ..... ora dobbiamo dimostrare di essere squadra .... queste partite le vince il gruppo
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Rispondi