Serie C 25-26
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: Serie C 25-26
E’ finito il culo a quelle due davanti ?
Ho visto la partita dell'Arezzo.
Stasera meritava di vincere. Ha creato tantissimo. Segnalo l'infortunio di DeCol credo muscolare.
Il 3/3 è bugiardo ma l'Arezzo si è fatto tre gol da solo... può prendersela solo con se stesso.
PS: minuti di recupero e successiva estensione giusti.
PSS: Alla luce di stasera quello di ieri è un puntone. Prima del turno temevo di perdere terreno dalle due davanti. Invece su una abbiamo tenuto e sull'altra abbiamo accorciato.
Ora però bisogna battere il Campobasso
Stasera meritava di vincere. Ha creato tantissimo. Segnalo l'infortunio di DeCol credo muscolare.
Il 3/3 è bugiardo ma l'Arezzo si è fatto tre gol da solo... può prendersela solo con se stesso.
PSS: Alla luce di stasera quello di ieri è un puntone. Prima del turno temevo di perdere terreno dalle due davanti. Invece su una abbiamo tenuto e sull'altra abbiamo accorciato.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
- BENITO
I 2 gol dell’Arezzo su calcio d’angolo sono state due papere del portiere del Pineto che poi ha parato di tutto.pikioboy ha scritto: lunedì 15 dicembre 2025, 23:02 Ho visto la partita dell'Arezzo.
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Intanto siamo al circo
https://m.tuttoc.com/primo-piano/pres-a ... mQe5YaYc2w
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Ha ragione il presidente dell'Arezzo: ieri sera l'arbitro non ha prolungato a sufficienza il recupero fischiando prima che segnassero il quarto gol.
Solo 12 minuti di recupero invece dei 6 concessi al 90°.
Solo 12 minuti di recupero invece dei 6 concessi al 90°.
- tozzi
- Moderatore
Battere il Campobasso e poi (lo diciamo ogni anno ma con Patti o fiducia che non siano chiacchiere al vento) il 2 gennaio almeno due rinforzi importanti al Picchio Villagepikioboy ha scritto: lunedì 15 dicembre 2025, 23:02 Ho visto la partita dell'Arezzo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Favoritismi verso l'Ascoli? Mahtozzi ha scritto: martedì 16 dicembre 2025, 6:44 Intanto siamo al circo
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Secondo me ce l'ha con il Ravenna, ma non voleva essere troppo diretto e ha messo in mezzo anche noi. Col Livorno l'Arezzo è stato oggettivamente danneggiato e il giorno dopo al Ravenna hanno fatto giocare i supplementari. Ce l'aveva carica ma non ha avuto le palle di attaccare direttamente il Ravenna
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Sì, è una lettura plausibile a cui non avevo pensato
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
Si pure per me il bersaglio erano i romagnoli.
D'altronde volendo essere ultra oggettivi 2 partite le abbiamo perse (0 punti) sui nostri 6 pareggi non vedo alcuna situazione al limite a parte un gol annullato a noi alla prima giornata e il rigore che abbiamo sbagliato col gubbio.
Due partite abbiamo vinto tirate ma a Sassari non mi pare di ricordare nulla di strano, con la Samb in molti hanno puntato il dito sull'intervento di Rizzo nel primo tempo dicendo che era da rosso, secondo me no, tra l'altro il metro arbitrale di quella partita fu simile per entrambe e in media tollerante col gioco maschio (dunque non mi pare di aver ricevuto favori in quella occasione)
Le altre partite le abbiamo stravinte.
Per riassumere noi abbiamo i punti che meritiamo (almeno)
L'Arezzo più o meno pure (o almeno è tollerabile se ha 3/4 punti in più di quanto avrebbe meritato)
Il Ravenna è completamente fuori statistica, visto che ne ha almeno 10 in più di quanto avrebbero detto le partite.
D'altronde volendo essere ultra oggettivi 2 partite le abbiamo perse (0 punti) sui nostri 6 pareggi non vedo alcuna situazione al limite a parte un gol annullato a noi alla prima giornata e il rigore che abbiamo sbagliato col gubbio.
Due partite abbiamo vinto tirate ma a Sassari non mi pare di ricordare nulla di strano, con la Samb in molti hanno puntato il dito sull'intervento di Rizzo nel primo tempo dicendo che era da rosso, secondo me no, tra l'altro il metro arbitrale di quella partita fu simile per entrambe e in media tollerante col gioco maschio (dunque non mi pare di aver ricevuto favori in quella occasione)
Le altre partite le abbiamo stravinte.
Per riassumere noi abbiamo i punti che meritiamo (almeno)
L'Arezzo più o meno pure (o almeno è tollerabile se ha 3/4 punti in più di quanto avrebbe meritato)
Il Ravenna è completamente fuori statistica, visto che ne ha almeno 10 in più di quanto avrebbero detto le partite.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
-
soloascolidal1969
forse sta girando il vento
- BENITO
Che dirà oggi il Presidente dell’Arezzo ? La Torres ultima in classifica meritava di vincere Arezzo salvato dal portiere.
L Arezzo non gioca bene ma questo lo si sapeva. La torres ha avuto due ghiotte occasioni per vincere ma è inammissibile che un terreno di gioco simile sia concesso in un campionato professionisticoBENITO ha scritto: sabato 20 dicembre 2025, 16:38 Che dirà oggi il Presidente dell’Arezzo ? La Torres ultima in classifica meritava di vincere Arezzo salvato dal portiere.
In effetti sembrava ci fossero le talpe. Campo, parlando seriamente, da massimo 1 categoria. Allucinante.LoZio ha scritto: sabato 20 dicembre 2025, 16:58 L Arezzo non gioca bene ma questo lo si sapeva. La torres ha avuto due ghiotte occasioni per vincere ma è inammissibile che un terreno di gioco simile sia concesso in un campionato professionistico
-
ETTORE FIERAMOSCA
Peschereccio affondatopaolo69 ha scritto: sabato 20 dicembre 2025, 17:09 In effetti sembrava ci fossero le talpe. Campo, parlando seriamente, da massimo 1 categoria. Allucinante.