Durk85 ha scritto: lunedì 24 novembre 2025, 19:44
Io ho visto solo 10 fabbri a cui è stato fatto fare il ca##o che volevano senza fischiare mai fallo o ammonire...a parti invertite finivamo la partita in 8 noi
Per me non é così alla fine la loro é stata una vittoria leggittima....nei modi discutibile...
Io sono abbastanza datato per ricordare vittorie contro Juve ,Milan e Inter soffrendo e sfruttando tutte le armi per arrivare al risultato finale...alla fine quello che conta di più é il risultato finale
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Diciamo che l’arbitro non ci ha fischiato un paio di punizioni dal limite da posizione pericolosa sui cui Rizzo Pinna avrebbe potuto sbloccare la partita, in particolare quella su Gori nella ripresa.
BENITO ha scritto: lunedì 24 novembre 2025, 20:22
Diciamo che l’arbitro non ci ha fischiato un paio di punizioni dal limite da posizione pericolosa sui cui Rizzo Pinna avrebbe potuto sbloccare la partita, in particolare quella su Gori nella ripresa.
Questo é vero , 2 punizioni chiarissime
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
missi ha scritto: lunedì 24 novembre 2025, 19:13
Anche perché, questa rosa con un allenatore che gioca come carrera o di Carlo si trovava a metà classifica.
É chiaro che qualcosa devi migliorare , perché se non ti vengono a fare pressing alto , ma ti aspettano, hai poco spazio per le imbucate fatte piu volte che ci hanno portato al gol....tiri da fuori ? Calci di punizioni ed angoli meglio gestiti ? Non lo so ma dire che Tomei e il suo gioco é tutto da buttare ? Ma che ca##o state dicendo ?
Mah...che questa è una rosa da metà classifica non sono d'accordo. Ci sono giocatori top per la categoria e che potrebbero fare anche la B, come i due mediani, Rizzo Pinna, D'Uffizi e Gori. Anche Corradini sulla carta è un top. Altri sicuramente stanno o stavano rendendo più del previsto come Alagna o Nicoletti, però la rosa è forte, la squadra è costruita bene anche andando incontro alle richieste di Tomei.
missi ha scritto: lunedì 24 novembre 2025, 20:01
Per me non é così alla fine la loro é stata una vittoria leggittima....nei modi discutibile...
Io sono abbastanza datato per ricordare vittorie contro Juve ,Milan e Inter soffrendo e sfruttando tutte le armi per arrivare al risultato finale...alla fine quello che conta di più é il risultato finale
Si ma tu vincendo quelle partite non andavi primo a +5 sulla seconda...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
TERZI1898 ha scritto: lunedì 24 novembre 2025, 21:15
Mah...che questa è una rosa da metà classifica non sono d'accordo. Ci sono giocatori top per la categoria e che potrebbero fare anche la B, come i due mediani, Rizzo Pinna, D'Uffizi e Gori. Anche Corradini sulla carta è un top. Altri sicuramente stanno o stavano rendendo più del previsto come Alagna o Nicoletti, però la rosa è forte, la squadra è costruita bene anche andando incontro alle richieste di Tomei.
Terzi , per me non é così se pensi nei 2 anni che siamo andati in B con Pillon e Petrone avevi giocatori piu forti.
Solo a centrocampo avevi Montesanto e Addae a fare legna , Mustacchio e Chiricò , Morello e Pinciarelli e Di Venanzio , davanti Passiatore , Bonfiglio Perez e Altinier
Poi Fontana , Barzagli...per me quest'anno grazie al modulo di Tomei fai a meno dell'incontrista ad esempio...ribadisco siamo una buona squadra ma non con dei top...é il modulo che li esalta..l'anno scorso Curado , Alagna , Silipo e D'Uffizi erano delle pippe in confronto a quest'anno.
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
Perche' non provare Guiebre alto a destra lui che e' piede destro? Lo so che il mister preferisce piedi invertiti sulle fasce avanzate ma un tentativo io lo farei.
Guardate Wesley della Roma che sta giocando a sx con ottimi risultati.
Dobbiamo forse variare qualcosa davanti perche' si segna troppo poco rispetto alla prestazione generale della squadra.
Anche Oviszack l'anno scorso miglior esterno della Lega Pro non puo' giocare solo 5/10 minuti a partita, ha goal nelle gambe e D'Uffizi avrebbe bisogno di rifiatare un po di piu'
1.000 € di multa all'arezzo ...... ma è normale sta cosa ???
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
missi ha scritto: martedì 25 novembre 2025, 12:57
Terzi , per me non é così se pensi nei 2 anni che siamo andati in B con Pillon e Petrone avevi giocatori piu forti.
Solo a centrocampo avevi Montesanto e Addae a fare legna , Mustacchio e Chiricò , Morello e Pinciarelli e Di Venanzio , davanti Passiatore , Bonfiglio Perez e Altinier
Poi Fontana , Barzagli...per me quest'anno grazie al modulo di Tomei fai a meno dell'incontrista ad esempio...ribadisco siamo una buona squadra ma non con dei top...é il modulo che li esalta..l'anno scorso Curado , Alagna , Silipo e D'Uffizi erano delle pippe in confronto a quest'anno.
walter junior ha scritto: martedì 25 novembre 2025, 17:57
1.000 € di multa all'arezzo ...... ma è normale sta cosa ???
Già... 1000 Euro...
Se la torcia lanciata verso il nostro settore non si fosse fermata sulle barriere ancora a mezzanotte stavano barricati nel settore.
Però 1000 Euro
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te. Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Premetto che i buuuuu sono da condannare....ma quando rischi la chiusura di un settore....con danni a migliaia di persone incolpevoli....che rischierebbero di non vedere una partita che hanno 'pagato' tramite abbonamento, mentre 6 bombe carta (1 finita ai piedi di un vigile del fuoco) ed 1 fumogeno gettato in campo....1000 euro di multa!! Siamo allo sfascio morale....da oggi puoi tirare tutte le bombe che vuoi...a 150 euro di ammenda l'una!
RAGNO ha scritto: martedì 25 novembre 2025, 19:20
Premetto che i buuuuu sono da condannare....ma quando rischi la chiusura di un settore....con danni a migliaia di persone incolpevoli....che rischierebbero di non vedere una partita che hanno 'pagato' tramite abbonamento, mentre 6 bombe carta (1 finita ai piedi di un vigile del fuoco) ed 1 fumogeno gettato in campo....1000 euro di multa!! Siamo allo sfascio morale....da oggi puoi tirare tutte le bombe che vuoi...a 150 euro di ammenda l'una!
Viviamo in un corto circuito causato dal perbenismo che fa sì che venga punito più qualche buu o insulto che non creano turbative di ordine pubblico (che vanno puniti) rispetto a bombe carta e fumogeni in campo che possono creare invece turbativa oltre a causare danni.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te. Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
I tifosi dell’Arezzo sono diventati insopportabili senza alcun motivo.
Non succederà ma penso che fregargli il primo posto sarebbe una soddisfazione grossa.
Grande Blek ha scritto: martedì 25 novembre 2025, 22:05
I tifosi dell’Arezzo sono diventati insopportabili senza alcun motivo.
Non succederà ma penso che fregargli il primo posto sarebbe una soddisfazione grossa.
Da quando consideriamo i tifosi dell'Arezzo?dai su fanno tenerezza domenica hanno visto una vera tifoseria
ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 25 novembre 2025, 22:29
Da quando consideriamo i tifosi dell'Arezzo?dai su fanno tenerezza domenica hanno visto una vera tifoseria
Proprio per questo. Perché non se lo possono permettere.
Fino a un mese fa mi stavano pure simpatici.