Tu sareati la rovina per qualsiasi squadra.....vai a scrivere in riviera pesciaro!!ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 21:37 Mettiti a piangere magari mi bannano per davvero.
Ban su richiesta
Contenitore OT
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- trevigliobianconero
- Settore Stadio: Uebcronaca
Re: ASCOLI : AREZZO 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Comunque io credo che tu abbia problemi esistenziali....ma hai problemi ?ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 21:36 Allora ti do una notizia:
Le cose dove vorresti che si lavorasse per migliorare difficilmente miglioreranno perché difficilmente ci si lavorerà.
Tomei è convinto di essere perfetto per cui rassegnati.
PS: per me l'opinione di Bucchi vale meno della mer## secca
Odi tutti !!! Tomei , Bucchi , Castori ....
Ma vatti a vedere il PdA !!!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
MA TIFO TE
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Io invece credo che tu abbia problemi di analfabetismo funzionale (sai cosa è vero?)missi ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 22:02 Comunque io credo che tu abbia problemi esistenziali....ma hai problemi ?
Odi tutti !!! Tomei , Bucchi , Castori ....
Ma vatti a vedere il PdA !!!!
Mai detto di odiare Bucchi ho solo detto che della sua opinione non me ne frega una sega.
Mai detto di odiare Castori, Castori lo hai nominato tu
Mai detto di odiare Tomei, ho detto che è un presuntuoso e che non lavorerà sugli aspetti che non vanno.
Io vado a vedere l'Ascoli tribuna Mazzone Fila D posto 95 mi trovi lì.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Pesciarotrevigliobianconero ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 21:40 Tu sareati la rovina per qualsiasi squadra.....vai a scrivere in riviera pesciaro!!
ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 22:50 Io invece credo che tu abbia problemi di analfabetismo funzionale (sai cosa è vero?)
Mai detto di odiare Bucchi ho solo detto che della sua opinione non me ne frega una sega.
Mai detto di odiare Castori, Castori lo hai nominato tu
Mai detto di odiare Tomei, ho detto che è un presuntuoso e che non lavorerà sugli aspetti che non vanno.
Io vado a vedere l'Ascoli tribuna Mazzone Fila D posto 95 mi trovi lì.
[/quote
A si la fila dei D dei Disabili Strutturali
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
MA TIFO TE
-
ETTORE FIERAMOSCA
Certe volte puoi trovarmi anche lì visto che sono un Pedagogista e certe volte ci accompagno alcuni ragazzi delle associazioni a cui la società regala il biglietto.
Vedi che brutta figura hai fatto?
Più parli e più peggiori la tua situazione.
Tutto è nato da una battuta fatta sulla classifica dello scorso anno senza insultare nessuno.
Impara ad accettare le opinioni altrui anche se non collimano con le tue vivrai meglio.
- trevigliobianconero
- Settore Stadio: Uebcronaca
GRANDE MISSI......QUISS E' NU' VDIUSmissi ha scritto: lunedì 24 novembre 2025, 19:07 Caio Sempronio...Ettore...puoi cambiare centinaia di nomi , ma sei riconoscibilissimo , qui dentro sei l'unico arrogante sbruffone asculanitt che scrive sempre cazzate e gode quando le cose vanno male...
Vatti a vedere il PdA Fenomeno !!!!
-
ETTORE FIERAMOSCA
Continuate ad insultare ed invocate ban per gli altri.
Complimenti
Io non mi diverto ad insultare...ma fatti una domanda se sei l'unico qui dentro che tutti mandano a ffanculo, perché sei un provocatore , non sei uno che dice la sua, il contraddittorio ci sta , ma tu lo fai in maniera arrogante e antipatica, se non ricordo male il tuo "amico" caio sosteneva che Sottil era nu s'mar ...poi quando iniziò a vincere e ci portò ai play off , pur di non ammettere che non ci avevi capito un ca##o , sostenevi l'impossibile.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 24 novembre 2025, 22:51 Continuate ad insultare ed invocate ban per gli altri.
Complimenti
Se tu sostieni il tuo, come fanno tutti, in maniera serena e non spocchiosa, vedrai che nessuno ti romperá le palle.
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
MA TIFO TE
-
ETTORE FIERAMOSCA
Tu hai un problema con la libertà di parola e il contraddittorio caro mio.missi ha scritto: martedì 25 novembre 2025, 0:09 Io non mi diverto ad insultare...ma fatti una domanda se sei l'unico qui dentro che tutti mandano a ffanculo, perché sei un provocatore , non sei uno che dice la sua, il contraddittorio ci sta , ma tu lo fai in maniera arrogante e antipatica, se non ricordo male il tuo "amico" caio sosteneva che Sottil era nu s'mar ...poi quando iniziò a vincere e ci portò ai play off , pur di non ammettere che non ci avevi capito un ca##o , sostenevi l'impossibile.
Se tu sostieni il tuo, come fanno tutti, in maniera serena e non spocchiosa, vedrai che nessuno ti romperá le palle.
Trovami un post dove ho scritto che Sottil è un somaro se ne sei capace.
Fai una cosa ignorami e io farò altrettanto.
Tu hai problemi e basta , per quanto sei stordito e confuso non ti ricordi neanche quello che scrivevi Ngenò.
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
MA TIFO TE
-
ETTORE FIERAMOSCA
Finiscila tanto non ti rispondo piùmissi ha scritto: martedì 25 novembre 2025, 7:33 Tu hai problemi e basta , per quanto sei stordito e confuso non ti ricordi neanche quello che scrivevi Ngenò.