ASCOLI : JUVENTUS NEXT GEN. 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 6609
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI : JUVENTUS NEXT GEN. 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

Picchio Ole' ha scritto: domenica 7 settembre 2025, 18:47 Questo mezzo var serve solamente per far perdere tempo che poi non viene recuperato, ieri 5 minuti fermi nel secondo tempo e solo 6 di recupero. Almeno ce n'erano 4 in piu', devono stoppare il cronometro come nel basket quando viene richiesto il review
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2784
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: ASCOLI : JUVENTUS NEXT GEN. 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Johnny »

In merito al nostro impianto di gioco, un lato positivo è che, almeno nelle partite in casa, ci sta consentendo di rischiare pochi cartellini...dobbiamo migliorare dalla tre-quarti in su e a saltare maggiormente l'uomo anche per indurre gli avversari al fallo
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
RAGNO
Messaggi: 18474
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: ASCOLI : JUVENTUS NEXT GEN. 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

Un arbitro così servile verso la Juve B (ma hanno spiegato al tifoso juventino recchia di Brindisi che non era la vera juve?) non lo ricordavo da tempo....servile e somaro....povera AIA che tristezza vedere questa pleora di somari arbitrare categorie professionistiche...
desstinobianconero
Messaggi: 2753
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
Settore Stadio: Distinti

Re: ASCOLI : JUVENTUS NEXT GEN. 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da desstinobianconero »

RAGNO ha scritto: lunedì 8 settembre 2025, 6:39 Un arbitro così servile verso la Juve B (ma hanno spiegato al tifoso juventino recchia di Brindisi che non era la vera juve?) non lo ricordavo da tempo....servile e somaro....povera AIA che tristezza vedere questa pleora di somari arbitrare categorie professionistiche...
Fino al 96esimo, ho pensato che fosse solo somaro.
Poi quando ha fermato il contropiede appena D' uffizi ha messo il.piede nella metà campo avversaria ci ho visto molta malafede
Avatar utente
walter junior
Messaggi: 10172
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI : JUVENTUS NEXT GEN. 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da walter junior »

Una juve in B magari potrebbe essere un bel risultato x il palazzo ??
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 1193
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: ASCOLI : JUVENTUS NEXT GEN. 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Però amici, io non so se sia il caso di correre ai ripari in qualche modo, o sia una questione che si risolverà da sola, man mano che la squadra acquisirà l'amalgama necessario. Però 190 min di gioco, in casa con un dominio costante e tiri in porta (seri, non quelli alla viva il parroco) non si contano sulle dita di una mano, personalmente a me pare un problema. Chiaro che se n'è reso conto anche Tomei, anche se non può dirlo per non crare malumori fra giocatori, e con la tifoseria, e tenere un ambiente sereno. Però io non sono affatto convinto che l'immissione di una buona punta centrale come Gori, possa risovere da sola quessta situazione. Chiaro che, se hai di fronte una squadra, che non ti attacca e, ti aspetta in zona, e tu cominci a rimesticare mezz'ora in difesa prima che a qualcuno venga qualche idea, anche se quuando riparti hai dei buoni giocatori, saranno circondati ognuno da tre avversari non avendo modo di fare niente.
Vero che oggi nessuna squadra gioca più col "palla lunga e pedalare" e si cerca di costruire qualche schema, però se questo è molto laborioso alla fine quando parte non c'è più possibilità di fare qualcosa perché hai tre avversari per ognuno dei nostri.
Speriamo che Tomeei sappia porci rimedio...
Avatar utente
walter junior
Messaggi: 10172
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI : JUVENTUS NEXT GEN. 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da walter junior »

Secondo me è solo una questione di tempo .... poi arriveremo fra ke prime 3 a fine stagione. Larezzo ha più di noi e lamalgama ..... forse attualmente è messo meglio anche fisicamente... habattuto il Napoli 2a0 in precampionato.
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
fab
Messaggi: 3369
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : JUVENTUS NEXT GEN. 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da fab »

RAGNO
Messaggi: 18474
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: ASCOLI : JUVENTUS NEXT GEN. 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

asculàchegghievuofà ha scritto: lunedì 8 settembre 2025, 14:45 Però amici, io non so se sia il caso di correre ai ripari in qualche modo, o sia una questione che si risolverà da sola, man mano che la squadra acquisirà l'amalgama necessario. Però 190 min di gioco, in casa con un dominio costante e tiri in porta (seri, non quelli alla viva il parroco) non si contano sulle dita di una mano, personalmente a me pare un problema. Chiaro che se n'è reso conto anche Tomei, anche se non può dirlo per non crare malumori fra giocatori, e con la tifoseria, e tenere un ambiente sereno. Però io non sono affatto convinto che l'immissione di una buona punta centrale come Gori, possa risovere da sola quessta situazione. Chiaro che, se hai di fronte una squadra, che non ti attacca e, ti aspetta in zona, e tu cominci a rimesticare mezz'ora in difesa prima che a qualcuno venga qualche idea, anche se quuando riparti hai dei buoni giocatori, saranno circondati ognuno da tre avversari non avendo modo di fare niente.
Vero che oggi nessuna squadra gioca più col "palla lunga e pedalare" e si cerca di costruire qualche schema, però se questo è molto laborioso alla fine quando parte non c'è più possibilità di fare qualcosa perché hai tre avversari per ognuno dei nostri.
Speriamo che Tomeei sappia porci rimedio...
:Dx :Dx :Dx
Rispondi