Ma è un centrocampista?
Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Trequartista (già ufficiale)
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
Un acquisito cosi all'improvviso. Leggevo di Lucca e Cosenza come squadre prima che arrivasse da noi.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Speriamo non sacrificano la punta a causa di questo acquisto
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Dall'intervista rilasciata ieri da Tomei si poteva immaginare che stesse bollendo qualcosa in pentola anche per la 3/4.....vedremo se l'operazione è legata o meno alla punta centrale visto che pare negli ultimi minuti Gori stia valutando proposte dalla B per cui se l' intenzione della società era l'ingresso anche di una punta centrale si virerà nell' ultima giornata di mercato su un diverso giocatorepaolo69 ha scritto: domenica 31 agosto 2025, 12:44 Un acquisito cosi all'improvviso. Leggevo di Lucca e Cosenza come squadre prima che arrivasse da noi.
- Picchioforever
Concordo,il solo appunto che al momento mi sento di fare a Patti è l'essersi intestardito su Gori, probabilmente fomentato su questo da Tomei...di profili di buon livello se ne potevano trovare anche altri ma bisognava aprire trattative nei tempi dovuti...magari il nostro ds ci sorprenderà con un piano "B" dello stesso livello......ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 31 agosto 2025, 11:51 Ho capito ma ad un giorno dalla fine del mercato metti in difficoltà chi deve sostituirti eppoi la parola data è data.
Inoltre bisogna vedere con chi vai a giocare in serie B.
Questa volta devo dare ragione a Pepidarac.
Piuttosto mi sorprende il fatto che ancora lo cerchino in serie B, forse in C può dire comodamente la sua ma io n B tutto sto fenomeno non lo vedo, sinceramente non mi strapperai i capelli.
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
- Picchioforever
Comunque Rizzo Pinna è uno che la porta la vede....le statistiche parlano di 14 reti in 69 presenze nel girone B della serie C......niente male direi...
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
- feuillesmortes
- Settore Stadio: SKY
Adesso ci può stare. Ovvio che è già partito uno dei tre. Per cortesia, basta con la lagna della punta, è Gori già fatto.feuillesmortes ha scritto: domenica 31 agosto 2025, 8:43 Chi si mette in mostra in estate come Gagliardi e Carpani questa estate con molta probabilità lo fanno per mettersi in mostra perché sanno che partiranno. É pressoché una costante. Comunque messi sul mercato non è detto che partono tutti e tre anche perché se dovesse succedere non siamo più così numerosi come sembrava, anche in considerazione del fatto che gli under 21 torneranno in primavera a disposizione eventuale.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Io faccio tutte le lagne che vogliofeuillesmortes ha scritto: domenica 31 agosto 2025, 13:33 Adesso ci può stare. Ovvio che è già partito uno dei tre. Per cortesia, basta con la lagna della punta, è Gori già fatto.
- Picchioforever
Fino a questa mattina era già fatto ma ci può stare che a poche ore dalla chiusura abbia ricevuto qualche proposta appetibile dalla B...se e quando arriverà l'ufficialità saremo tutti contenti altrimenti, se intenzione della società è prendere comunque una punta centrale strutturata fisicamente in aggiunta al 3/4-ista già ufficializzato, qualcun altro domani arriverà......feuillesmortes ha scritto: domenica 31 agosto 2025, 13:33 Adesso ci può stare. Ovvio che è già partito uno dei tre. Per cortesia, basta con la lagna della punta, è Gori già fatto.
Ma tranquilli se non è lui arriverà qualcun altro. E non mi stupirei neanche di un ulteriore arrivo dietro domani.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
VITALE - barosi
PAGLIAI - alagna
CURADO - menna
NICOLETTI - rizzo
GUIEBRE - cozzoli, rizzo
DAMIANI - bando, milanese
CORRADINI - ndoj
DEL SOLE - palazzino, silipo
RIZZO PINNA - milanese, silipo
D'UFFIZI - oviszach, corazza
GORI - chakir, corazza
PAGLIAI - alagna
CURADO - menna
NICOLETTI - rizzo
GUIEBRE - cozzoli, rizzo
DAMIANI - bando, milanese
CORRADINI - ndoj
DEL SOLE - palazzino, silipo
RIZZO PINNA - milanese, silipo
D'UFFIZI - oviszach, corazza
GORI - chakir, corazza
Ultima modifica di DIE HARD il domenica 31 agosto 2025, 14:10, modificato 3 volte in totale.
CAIO VIVE
- Picchioforever
Concordo.....se si creeranno le dovute condizioni, ovvero se troveranno sistemazione i tre non convocati e potenzialmente in uscita e se ci sarà l'occasione di prestiti in entrata e in grado di accrescere le opzioni di gioco disponibili ....pikioboy ha scritto: domenica 31 agosto 2025, 14:00 Ma tranquilli se non è lui arriverà qualcun altro. E non mi stupirei neanche di un ulteriore arrivo dietro domani.
- tozzi
- Moderatore
Qualche gol di Rizzo Pinna
https://youtu.be/n-mejXQU2vc?feature=shared
https://youtu.be/n-mejXQU2vc?feature=shared
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
Ascolano1980
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa