Verso Ternana Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Made in AP
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ternana Ascoli

Messaggio da Made in AP »

Molti magari si erano mossi per tempo, non ti pare?
Ultima modifica di Made in AP il venerdì 29 agosto 2025, 14:49, modificato 1 volta in totale.
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

LoZio ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 14:27 Chiacchiere senza fondamento. Ci vogliono circa 10 giorni prima che ti arrivi (per posta) a casa dopo averla richiesta
Mi sa che però nell'immediato ti arriva un titolo digitale che puoi stampare e utilizzare in attesa dell'arrivo della card
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
mikko56
Contatta:

Messaggio da mikko56 »

LoZio ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 14:27 Chiacchiere senza fondamento. Ci vogliono circa 10 giorni prima che ti arrivi (per posta) a casa dopo averla richiesta
La tessera si,ma il codice per l'acquisto dei biglietti lo hai immediatamente
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

tozzi ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 14:32 Mi sa che però nell'immediato ti arriva un titolo digitale che puoi stampare e utilizzare in attesa dell'arrivo della card
Sì, è così
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Per fare la tessera allo store, basta una copia di un documento di identità? O servono anche fototessere?
Inoltre è necessario che tutti i richiedenti siano presenti?
Ad esempio vado io e la faccio per me e per mio figlio.
Grazie ☺️
LoZio

Messaggio da LoZio »

Io la tdt la rinnovai proprio per ternana Ascoli del 2024 (quella della vittoria di botteghin) , il codice mi arrivo' per mail subito, la tessera fisica mi arrivò addirittura in tempo ma misero la limitazione che non valevano le tessere richieste dal giorno stesso in cui imposerò la limitazione e così addio trasferta......questo per dire che se volevano penalizzare gli ultras potevano applicare la stessa regola.
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Grande Blek ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 15:06 Per fare la tessera allo store, basta una copia di un documento di identità? O servono anche fototessere?
Inoltre è necessario che tutti i richiedenti siano presenti?
Ad esempio vado io e la faccio per me e per mio figlio.
Grazie ☺️
Si fa solo on line se non erro.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
LoZio

Messaggio da LoZio »

Made in AP ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 14:29 Molti magari si erano mossi per tempo, non ti pare?
Scusa made in AP , ma quando fai richiesta sei una persona senza etichetta, mica specifichi che sei iscritto a un gruppo organizzato. Non c'è alcuna volontà di colpire gli ultras secondo me
LoZio

Messaggio da LoZio »

tozzi ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 14:32 Mi sa che però nell'immediato ti arriva un titolo digitale che puoi stampare e utilizzare in attesa dell'arrivo della card
Scusa tozzi, il titolo digitale ti arriva subito e puoi acquistare il biglietto online ma poi i 10 giorni necessari prima che ti arrivi a casa servono proprio per verificare tramite la questura che tu non abbia precedenti da stadio negli ultimi 5 anni. Quindi secondo me per entrare allo stadio devi esibire la tessera fisica
Made in AP

LoZio ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 15:18 Scusa made in AP , ma quando fai richiesta sei una persona senza etichetta, mica specifichi che sei iscritto a un gruppo organizzato. Non c'è alcuna volontà di colpire gli ultras secondo me
Secondo te se uno o più gruppi della curva decidessero di tesserarsi in massa, credi che la questura non se ne accorge? Credi che non sappiano i nomi di chi fa parte dei gruppi e chi no?
Comunque non lo so, mi auguro che la limitazione sia dovuta esclusivamente ai problemi in casa Ternana (per quanto egualmente vergognosa).
bassaumbria
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da bassaumbria »

pikioboy ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 13:52 Ma l'ulteriore limitazione dei biglietti è dovuta al fatto che il club ospitante non era in grado di garantire idoneo servizio di sicurezza?
mi permetto di risponderti io...la capienza del settore ospiti quest'anno e'passata per tutte le partite a 500 posti per decisioni della commissione vigilanza .attualmente non ci sono lavori nel settore (anello superiore e'chiuso da diversi anni) magari e'emerso qlk problemino strutturale dopo la verifica, anche se sono un po scettico su sta cosa, dato che poco piu'di due mesi fa nella finale playoff, c'erano mille pescaresi (750 biglietti dati+ qlk centinaio entrati abusivamente dalle uscite di sicurezza)....che ce la passiamo male e' un dato di fatto, ma non credo che garantire servizio di sicurezza per 150 persone anziche' 500 comporti tutto questo risparmio economico...purtroppo l'andazzo delle trasferte vedo che sta prendendo una brutta piega x tanti. divieti,tessere,limitazioni per non parlare del poco tempo in cui uno puo'fare il biglietto..il progetto di volere tutti i tifosi davanti le pay tv sta andando in porto..
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

Ma perché non c'è la vendita online?
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

inotto ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 16:28 Ma perché non c'è la vendita online?
Non è stata fatta per l'intera partita, compresi i tifosi locali. Probabilmente per impedire che ascolani accedessero ai settori locali.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Made in AP

bassaumbria ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 16:15 mi permetto di risponderti io...la capienza del settore ospiti quest'anno e'passata per tutte le partite a 500 posti per decisioni della commissione vigilanza .attualmente non ci sono lavori nel settore (anello superiore e'chiuso da diversi anni) magari e'emerso qlk problemino strutturale dopo la verifica, anche se sono un po scettico su sta cosa, dato che poco piu'di due mesi fa nella finale playoff, c'erano mille pescaresi (750 biglietti dati+ qlk centinaio entrati abusivamente dalle uscite di sicurezza)....che ce la passiamo male e' un dato di fatto, ma non credo che garantire servizio di sicurezza per 150 persone anziche' 500 comporti tutto questo risparmio economico...purtroppo l'andazzo delle trasferte vedo che sta prendendo una brutta piega x tanti. divieti,tessere,limitazioni per non parlare del poco tempo in cui uno puo'fare il biglietto..il progetto di volere tutti i tifosi davanti le pay tv sta andando in porto..
Quindi mi confermi che è un provvedimento ad hoc per limitare la presenza degli Ascolani.
Anche perché 500 dovrebbe essere il numero minimo garantito del settore ospiti in serie c.
bassaumbria
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da bassaumbria »

tozzi ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 16:41 Non è stata fatta per l'intera partita, compresi i tifosi locali. Probabilmente per impedire che ascolani accedessero ai settori locali.
su questo dubito fortemente...sono diversi anni che ci incontriamo e non c'era mai stato questo problema, anche perche' non credo che mai un ascolano si sognerebbe di venire a fare i biglietti nei nostri settori come un tifoso della ternana nei vostri...noi non solo abbiamo la vendita online chiusa ma neanche negli abituali punti di rivendita possiamo farli..il biglietto si puo'fare solo al botteghino con inevitabile ressa e fila che ci sara'domenica sera visto che tanti decidono se andare allo stadio all'ultimo mommento,anche se da parte nostra prevedo un pubblico poco numeroso. cmq come stanno veramente le cose credo lo sappiano in pochi...gos prefettura ternanacalcio
Rispondi