Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pepidarac
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Verso Ascoli -Arezzo

Messaggio da pepidarac »

Ragno, ma quali troll e 75 anni io ho 68 anni ed ero presente al Ballarin con mio padre il giorno della tragedia di Strulli..... (credo che all'epoca tu non fossi manco nato)..... La Del Duca Ascoli credo che tu non l' abbia conosciuta mai... di cosa parli? .... i primi due anni e mezzo disastrosi di Rozzi tu li ricordi??? non credo...... quindi non ti ergere su un piedistallo quando dall'altra parte non sai chi scrive e che storia abbia!!!! Comunque in questo caso più della tua......
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Settore Stadio: Tribuna Est
Contatta:

Re: Verso Ascoli -Arezzo

Messaggio da Picchio_Ale »

pepidarac ha scritto: venerdì 14 marzo 2025, 16:28 Ragno, ma quali troll e 75 anni io ho 68 anni ed ero presente al Ballarin con mio padre il giorno della tragedia di Strulli..... (credo che all'epoca tu non fossi manco nato)..... La Del Duca Ascoli credo che tu non l' abbia conosciuta mai... di cosa parli? .... i primi due anni e mezzo disastrosi di Rozzi tu li ricordi??? non credo...... quindi non ti ergere su un piedistallo quando dall'altra parte non sai chi scrive e che storia abbia!!!! Comunque in questo caso più della tua......
Come fa Ragno a non ricordare la Del Duca Ascoli visto che la ricordo io e che siamo coetanei?
Io non ricordo i primi due anni di Rozzi perché non andavo allo stadio, ma collezionavo le figurine Panini per attaccare le quali usavo o la colla in barattolo o quella fatta in casa con acqua e farina, visto che all'epoca non erano ancora autoadesive.
Poi successivamente conobbi Ragno, siamo stati compagni di scuola e di giochi a piazza Immacolata.
superpicchio

Re: Appello alla città

Messaggio da superpicchio »

vedi di non allargarti troppo.
io ho solo detto che sono dispiaciuto che chi potrebbe rilevare l'Ascoli
non la vorrebbe neanche gratis. PUNTO

la volpe, l'uva, ma cosa stai dicendo?
alex67
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da alex67 »

superpicchio ha scritto: sabato 15 marzo 2025, 6:45 vedi di non allargarti troppo.
io ho solo detto che sono dispiaciuto che chi potrebbe rilevare l'Ascoli
non la vorrebbe neanche gratis. PUNTO

la volpe, l'uva, ma cosa stai dicendo?
“io caccerei di casa lui e la sua famiglia :mrgreen:
non mi è stato mai simpatico” 🦊
superpicchio

ti ho già detto che la mia era una battuta.
se poi uno non mi è simpatico si può dire ?
scommetto che a te sono tutti simpatici, vero?

mo vasta che hai già rotto le palle :sogghigno:
superpicchio

Re: Recupero Sestri Levante Ascoli 23 aprile h 18

ha dovuto xxx fino alla fine.
tra l'altro non era il vero papa xxx
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Contenitore OT

Messaggio da tozzi »

Campionato.finito.per superpicchio, lo rivediamo fra un mese.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
RAGNO

Re: Cessione società

Messaggio da RAGNO »

BENITO ha scritto: martedì 29 aprile 2025, 19:54 Va be visto che e’ consentito l’insulto arrivederci.
Fosse vero....non mollare....mantieni la tua promessa!!!
Magari grazie al tuo arrivederci....Pulcinelli ci riporterà in B....portasse fortuna la tua assenza....
A non risentirci....non cambiere idea!!! :sshappy:
BENITO

Re: Presentazione nuova società

Messaggio da BENITO »

tozzi ha scritto: sabato 5 luglio 2025, 17:21 Troppo complicato, rinuncio. Il protagonismo individuale impedisce a volte di cogliere il senso dei messaggi e soprattutto dei momenti storici.
P.S. teoricamente avresti dovuto prendere un ulteriore richiamo per violazione del punto 2 di questo promemoria. https://www.tifometrobianconero.net/vie ... hp?t=38174
Ma a differenza tua noi i momenti storici cerchiamo di interpretarli e regolarci in conseguenza.
Ti ricordo che mi avete bannato (la prima volta in assoluto da quando scrivo su tifometro) perché avevo sollevato per primo dubbi sulla Metalcoat (dopo aver letto i bilanci) poi risultati più che fondati. Vedo che sei nervoso dire che voi interpretate i momenti storici e io no e’ un offesa che avresti dovuto evitare. Un moderatore non dovrebbe mai offendere un utente del tifometro.
pepidarac

Re: Serie C 25-26

Messaggio da pepidarac »

Beh…… cancellare un aggettivo (di cui tra l’altro non ho minimamente ravvisato una mancanza di sobrietà) mi sembra alquanto eccessivo….. anche perché tutto ciò poi indurrebbe a colpire soprattutto lo stile di scrittura in quanto non vi era nulla di eccessivo ed offensivo…… ora se ci si vuole soffermare e vagliare anche lo stile di scrittura allora penso che i termini offensivi usati nei miei confronti da persone che scrivono su questo forum da moltissimo tempo, vadano ben oltre detta proprietà stilistica….. ciò mi fa supporre che su alcune persone si stia osservando con il microscopio invece che su altri….. dove a questi ultimi sia concesso di largheggiare nei termini anche oltre la decenza….. ora esplicitato tutto il mio pensiero al riguardo, credo che esclusioni e limitazioni eccessive non facciano comunque bene ad un forum che si rispetti…… dove invece il contributo e la visione di ognuno sono un patrimonio di crescita per tutti…..
pepidarac

Re: Serie C 25-26

Messaggio da pepidarac »

Beh…… cancellare un aggettivo (di cui tra l’altro non ho minimamente ravvisato una mancanza di sobrietà) mi sembra alquanto eccessivo….. anche perché tutto ciò poi indurrebbe a colpire soprattutto lo stile di scrittura in quanto non vi era nulla di eccessivo ed offensivo…… ora se ci si vuole soffermare e vagliare anche lo stile di scrittura allora penso che i termini offensivi usati nei miei confronti da persone che scrivono su questo forum da moltissimo tempo, vadano ben oltre detta proprietà stilistica….. ciò mi fa supporre che su alcune persone si stia osservando con il microscopio invece che su altri….. dove a questi ultimi sia concesso di largheggiare nei termini anche oltre la decenza….. ora esplicitato tutto il mio pensiero al riguardo, credo che esclusioni e limitazioni eccessive non facciano comunque bene ad un forum che si rispetti…… dove invece il contributo e la visione di ognuno sono un patrimonio di crescita per tutti…..
RAGNO

Re: Raduno e stagione sportiva

Messaggio da RAGNO »

Una volta pepirdac (al quale neanche risposi perché il suo post faceva tenerezza) mi scrisse che non ricordavo i primi anni disastrosi di Rozzi con la Del Duca...che io neanche ero nato mentre lui era già un tifoso del Picchio..cercava di provocarmi con un post demenziale ma...lasciai perdere...non mi era mai capitato di provare compassione per qualcuno....scrivo queste righe perché, al contrario, avendo vissuto la storia della Del Duca e poi dell’Ascoli da sempre...quasi quasi avrei preferito nascere negli anni 80/90....non ricordare nulla del glorioso passato...ed accontentarmi di questo presente sempre nebuloso...con rare schiarite...
Pozza I bbe
pepidarac

Re: Raduno e stagione sportiva

Messaggio da pepidarac »

Per ragno: la mia risposta a quello che hai farneticamente scritto cercando con una ironia spicciola di scalfire la mia persona e’ la stessa che l’innominato (nei promessi sposi) dette al suo “bravo” chiamato Nibbio: “ma tu cosa ne sai della compassione”…….
Bloccato