Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
La Ternana ha messo tutta la rosa sul mercato per agevolare la vendita..
Qualcuno lo prenderei.....
A me piacque molto Corradini mediano con buona visione ,anche Donati non sarebbe male
A me piacque molto Corradini mediano con buona visione ,anche Donati non sarebbe male
Magari donati, secondo me può fare la B, corradini e’ dello spezia e sembra sprecato in Cdesstinobianconero ha scritto: domenica 29 giugno 2025, 17:46 La Ternana ha messo tutta la rosa sul mercato per agevolare la vendita..
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
I giocatori della ternana possono avere mercato anche in B .... casasola donati vannucchi di sicuro.fab ha scritto: domenica 29 giugno 2025, 19:02 Magari donati, secondo me può fare la B, corradini e’ dello spezia e sembra sprecato in C
Poi penso che gli ingaggi non siano proprio bassi.
Io andrei verso pineto pianese
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- tozzi
- Moderatore
Hai colto il punto. Non è su queste tipologie di giocatori che si orienterà il nostro mercato ma su giovani affamati.walter junior ha scritto: domenica 29 giugno 2025, 19:18 I giocatori della ternana possono avere mercato anche in B .... casasola donati vannucchi di sicuro.
Poi penso che gli ingaggi non siano proprio bassi.
Io andrei verso pineto pianese
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
desstinobianconero
Oggi scadono i contratti di Gagliolo e Adjapong........
Non è male per essere un lunedì.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Deo gratiasdesstinobianconero ha scritto: lunedì 30 giugno 2025, 9:15 Oggi scadono i contratti di Gagliolo e Adjapong........
Mi hai svoltato la giornatadesstinobianconero ha scritto: lunedì 30 giugno 2025, 9:15 Oggi scadono i contratti di Gagliolo e Adjapong........
qui alla CR happening con stand gastronomico, moneca flambè...festeggiamo la fuoriuscita di certi cancher....l'egomaniaco compreso...vada al circolo canottieri a farsi i selfie mò....morìmmazzati tutti
in hoc assegno vinces!!!
-
superpicchio
è inutile che ve la prendete con i giocatori, loro vanno dove possono trovare ingaggi.
prendetevela con chi li prende
-
desstinobianconero
Se giocatori con una certa esperienza, in serie c non riescono a stoppare un pallone,non credo sia colpa dei procuratori ma loro che giocano senza testa e vogliasuperpicchio ha scritto: lunedì 30 giugno 2025, 13:48 è inutile che ve la prendete con i giocatori, loro vanno dove possono trovare ingaggi.
-
superpicchio
e chi li prende lo deve sapere primadesstinobianconero ha scritto: lunedì 30 giugno 2025, 14:28 Se giocatori con una certa esperienza, in serie c non riescono a stoppare un pallone,non credo sia colpa dei procuratori ma loro che giocano senza testa e voglia
altrimenti non sanno fare il loro mestiere.
che ci vuole gente motivata lo sanno anche i banbini.
cioè Gagliolo ha 35 anni do cazze va.
che poi un procuratore tende ad affibbiartelo ci sta
-
desstinobianconero
Mi sono spiegato malesuperpicchio ha scritto: lunedì 30 giugno 2025, 15:44 e chi li prende lo deve sapere prima
altrimenti non sanno fare il loro mestiere.
che ci vuole gente motivata lo sanno anche i banbini.
cioè Gagliolo ha 35 anni do cazze va.
che poi un procuratore tende ad affibbiartelo ci sta
Intendo che pensavo che per la C fossero giocatori importanti, invece hanno deluso anche in questa categoria,cosa che sinceramente non mi aspettavo
-
desstinobianconero
Il corriere dello sport.parla.di un interessamento dell' Ascoli per Radrezza (spal), e Lancini (Pescara)....
-
superpicchio
ti sei spiegato benissimo, ma credo che una società abbia il compito di vigilare su ogni operazione.desstinobianconero ha scritto: lunedì 30 giugno 2025, 16:48 Mi sono spiegato male
Intendo che pensavo che per la C fossero giocatori importanti, invece hanno deluso anche in questa categoria,cosa che sinceramente non mi aspettavo
questo non è avvenuto
-
superpicchio
il mio target ideale è nella fascia di giocatori intorno ai 26 anni.
anno più anno meno.
che abbinano già dimostrato qualcosa
anno più anno meno.
che abbinano già dimostrato qualcosa