Cessione società
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- feuillesmortes
- Settore Stadio: SKY
Re: Cessione società
Ci sono novità sul notaio? È certo per oggi?
Mi trovo spesso d’accordo con quello che dici anche se credo che il primo vero grande ed imperdonabile errore di Pulcinelli sia stato quello di non confermare Polito… ancora oggi non capisco il perchéBENITO ha scritto: domenica 22 giugno 2025, 14:17 I problemi sono iniziati 2 anni fa con la mancata conferma di Breda per una scelta scellerata del DS. Altrimenti stavamo ancora in serie B. Quello che deve capire il tifoso ascolano e mi sembra che non lo abbia ancora capito e’ che avere una squadra in serie B per una città come Ascoli Piceno e quandi anche salvarsi all’ultima giornata era come vincere un campionato.
I playoff sono stati più che meritati, con una squadra molto forte e con un bravo allenatore, altro che botta di culo, in quella squadra c’erano giocatori come Saric Leali Collocolo Baschirotto Buchel, gente che non aveva portato Polito. C’era stata una crescita costante di società e squadra, poi purtroppo Sottil e’ stato chiamato dalla serie A e si è rotto il giocattolo. Quindi come si fa a dire che Pulcinelli andava contestato già dai primi anni della sua gestione. Lo si può contestare per l’anno della retrocessione e per l’ultima stagione e su questo sono d’accordo ma per quello fatto in precedenza no.
Comunque oramai è andata….cerchiamo di essere fiduciosi per il futuro lasciando da parte vecchie scorie ed incrociamo le dita sperando che Patti allestisca una squadra cazzuta
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Mi inserisco nella discussione sebbene ormai appartenga al passato. A quanto mi risulta Polito andò via perché arrivò l'offerta di De Laurentis, poi la morte vo la scusa. Dove invece Pulcinelli fu imperdonabile è quando sostanzialmente mise Lupo nelle condizioni di andare via mettendogli l'ex direttore di gara. Quella è stata l'origine dei.guai: per due anni ha condizionato non poco le dinamiche tecniche.ascoli75 ha scritto: lunedì 23 giugno 2025, 14:59 Mi trovo spesso d’accordo con quello che dici anche se credo che il primo vero grande ed imperdonabile errore di Pulcinelli sia stato quello di non confermare Polito… ancora oggi non capisco il perché
Comunque oramai è andata….cerchiamo di essere fiduciosi per il futuro lasciando da parte vecchie scorie ed incrociamo le dita sperando che Patti allestisca una squadra cazzuta
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Ah ok, non sapevo questa cosa… ero rimasto alle dichiarazioni di Polito che dichiaró che stava lavorando per l’Ascoli ma dopo due giorni fu mandato via (a questo punto avrà chiesto un aumento di ingaggio pari a quello offertogli da De Laurentis)…mmah. Tornando al presente…quando ho letto su Tomei “costruzione dal basso” ho avuto un brivido dietro la schiena, non so voitozzi ha scritto: lunedì 23 giugno 2025, 16:08 Mi inserisco nella discussione sebbene ormai appartenga al passato. A quanto mi risulta Polito andò via perché arrivò l'offerta di De Laurentis, poi la morte vo la scusa. Dove invece Pulcinelli fu imperdonabile è quando sostanzialmente mise Lupo nelle condizioni di andare via mettendogli l'ex direttore di gara. Quella è stata l'origine dei.guai: per due anni ha condizionato non poco le dinamiche tecniche.
- feuillesmortes
Polito aspettò due giorni la chiamata di Pulcinelli che non arrivò, Lupo per quello poi visto alla Spal sostanzialmente voleva comandare e manco tanto bene. Mettiamoci Bifulco, fatto fuori misteriosamente...gli allenatori di conseguenza, Vivarini confermato dopo una settimana si dimette, Zanetti la piazza, Dionigi la scusa del Benevento costa troppo, da allora tutte squadrette semi fallite, Breda fu giustamente mandato via, corrotto a Reggio e la partita prima, atteggiamento strano...poi i midi strani Bucchi a piedi a Cittadella, Instagram Di Carlo...Viali credo avesse bisogno di tempo...detto questo, occhio al notaio, comincia a puzzare...a meno che non scoppia lo scoop da qui a due ore...
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Mi par di ricordare che l'appuntamento col notaio fosse per domani.
- walter junior
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- feuillesmortes
Laggiù nell'Arizonaaaa...sempre domani, settimana prossima....e la presa per i fondelli...walter junior ha scritto: lunedì 23 giugno 2025, 18:52 https://www.calcioascoli.it/2025/06/23/ ... proprieta/
Qui parlano di oggi
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Calcio Serie C - Ascoli, ieri sera la firma dal notaio: Passeri ufficialmente nuovo proprietario
Fonte Matteo Porfiri su vera tv group
Fonte Matteo Porfiri su vera tv group
- tozzi
- Moderatore
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- tozzi
- Moderatore
Strano però che non ci siano comunicazioni ufficiali da parte della società. Strano modo di comunicare. Si avvisa il giornalista e non si fa un comunicato stampa? Mah...
- tozzi
- Moderatore
Lo hanno fatto preventivamente. In effetti un po' strano.antopsg84 ha scritto: martedì 24 giugno 2025, 11:10 Strano però che non ci siano comunicazioni ufficiali da parte della società. Strano modo di comunicare. Si avvisa il giornalista e non si fa un comunicato stampa? Mah...
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
È finita l'era social 
Si assolutamente e per fortuna aggiungo! Però se per dire che hai firmato un preliminare scrivi tutto quel pippone, non scrivi due righe per una cosa del genere? Salvo che ancora non sia ufficialmente completato l' iter di acquisizione...