Cessione società
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Cessione società
L'uscita in questione di Pulcinelli sui social è davvero tra il ridicolo e il demenziale. Anche questo va detto con decisione.
Basta con queste cose dette sui social, l'Ascoli e i tifosi ascolani (che sono enormemente di più di quelli che fanno cose deprecabili) meritano maggior rispetto e serietà, anche nelle dichiarazioni.
Basta con queste cose dette sui social, l'Ascoli e i tifosi ascolani (che sono enormemente di più di quelli che fanno cose deprecabili) meritano maggior rispetto e serietà, anche nelle dichiarazioni.
Condivido, va solo ignorato.tozzi ha scritto: domenica 4 maggio 2025, 8:50 Il fatto è altamente deprecabile e la speranza è che con le telecamere chi se ne è reso autore sia individuato e severamente punito.
Le uscite social da bambino dell'asilo di Pulcinelli (che quando fa così va solo ignorato) non credo che c'entrino. Del resto non mi pare che Verdone usi i social.
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Che le continue provocazioni social non aiutano lo possiamo dire oppure no?paolo69 ha scritto: domenica 4 maggio 2025, 8:37 Scusami se mi permetto, non voglio difendere nessuno ma mi pare che abbia scritto gesto deprecabile
In un ambiente polveriera come il nostro è un attimo poi a trovare il cretino che se ne passa
Ma guarda che la penso come te, aggiungo anche che uno può stare a condannare e dire che non vanno bene, con la solita retorica, ogni qual volta accadano episodi così, ma tanto è tutto inutile perché ci saranno sempre. A sbt nonostante il festone hanno contestato sia il sindaco, che tra l'altro mi pare sia speso in prima persona per fare quello che hanno fatto, sia la lega calcio. Il tutto con tanto di imbarazzo e intervento del presidente per calmare le acque.Made in AP ha scritto: domenica 4 maggio 2025, 9:10 Che le continue provocazioni social non aiutano lo possiamo dire oppure no?
In un ambiente polveriera come il nostro è un attimo poi a trovare il cretino che se ne passa
In effetti....in una situazione simile...scrivere tali idiozie...probabilmente siamo al limite della istigazione.
No comment.
Però ignorando facciamo il suo gioco.
Appello (ennesimo) al sindaco: liberate l'Ascoli da questa gestione fallimentare.
No comment.
Però ignorando facciamo il suo gioco.
Appello (ennesimo) al sindaco: liberate l'Ascoli da questa gestione fallimentare.
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Ci si nasconde sempre dietro alla frase: e’ stato un episodio isolato di qualcuno che ha esagerato come la storia del manichino.
Ma quando succedono questi episodi non ho mai letto dai capi degli ultras dichiarazioni che condannano questi comportamenti delinquenziali.
Pulcinelli provoca con i suoi messaggi social e siamo tutti ad ammetterlo ultras e tifosi moderati come me.
Gli ultras hanno al loro interno persone che andrebbero isolate e denunciate.
Siamo tutti disposti ad ammetterlo in particolare i capi ultras ?
Ma quando succedono questi episodi non ho mai letto dai capi degli ultras dichiarazioni che condannano questi comportamenti delinquenziali.
Pulcinelli provoca con i suoi messaggi social e siamo tutti ad ammetterlo ultras e tifosi moderati come me.
Gli ultras hanno al loro interno persone che andrebbero isolate e denunciate.
Siamo tutti disposti ad ammetterlo in particolare i capi ultras ?
Ovvio che la violenza ed i reati vadano condannati.
Ma non esiste che una dirigenza arrivi così in basso...schierata contro città e tifosi sino addirittura a deriderli esplicitamente.
Basta con questa farsa.
Va isolato in modo drastico. In primis dalle istituzioni cittadine.
Ma non esiste che una dirigenza arrivi così in basso...schierata contro città e tifosi sino addirittura a deriderli esplicitamente.
Basta con questa farsa.
Va isolato in modo drastico. In primis dalle istituzioni cittadine.
I gesti delinquenziali come questo, il manichino appeso ecc. vanno perseguiti e puniti punto.In questo forum sono stati sempre condannati.
Ora però e’ il caso di condannare un proprietario che prende continuamente x il culo e manda a quel paese un’intera tifoseria
Non c’è parallelismo tra le due cose
Mia personalissima idea e’ di ignorarlo, almeno gli si abbassa un po’ il suo ego smisurato
Ora però e’ il caso di condannare un proprietario che prende continuamente x il culo e manda a quel paese un’intera tifoseria
Non c’è parallelismo tra le due cose
Mia personalissima idea e’ di ignorarlo, almeno gli si abbassa un po’ il suo ego smisurato
-
pepidarac
Non un’intera tifoseria ma solo una parte…… e sappiamo quale….. non confondiamo le cose!!!! Nell’ultima intervista rilasciata ha sbattuto la porta definitivamente verso gli ultras ma ha parlato anche dei restanti tifosi senza mai ignorarli anzi sentendosi in debito con loro……. Quindi non facciamo di tutt’erba un fascio….
-
pepidarac
Anzi, io penso che nel futuro sia molto più democratico e pluralistico il fatto che i comunicati sciorinati di volta in volta non arrivino solo dagli ultras ma anche dal blocco formato dagli altri gruppi organizzati….per meglio chiarire come la pensa quella parte di tifoseria (penso anche molto vasta) che fino ad ora è stata silente sotto questo profilo….
Io a parte te e Benito non ho incontrato altri tifosi che hanno ancora stima e fiducia in questa proprietà. Che poi la situazione tecnica e finanziaria è quella che é e in molti si turano il naso perché prospettive diverse non ci possono essere è un'altra questione. Personalmente io il naso non me lo turo e mi auguro che questo cafone imbocchi definitivamente la Salaria direzione ovest. I soldi per il pieno di benzina stavolta glieli presto io con uno sconto speciale sugli interessi.
CAIO VIVE
-
pepidarac
Ma i tifosi, tutti quelli che vanno allo stadio, non scrivono sul tifometro e quindi questo fa capire che molti contestano le posizioni troppo oltranziste degli ultras. Io personalmente, per esempio, voglio bene solo all’Ascoli e non ai suoi proprietari attuali o futuri…. Da ciò il fatto che allo stadio andrò sempre tranne solo nell’ipotesi che l’Ascoli Calcio possa fondersi o rinascere attraverso altra società’ come hanno fatto quei popolo di barbari (intesi storicamente) sulla costa…inoltre mi pare che allo stato attiale (salvo nuove vicende) all’attuale proprietà non vi sia alternativa…. O sbaglio??? Alcuni scrivevano tempo fa che ad acquisire la proprietà dell’Ascoli ci sarebbe stata la “fila”….. sinceramente più che quest’ultima io vedo un fuggi .. fuggi generale…. Chi potrebbe prendere in mano la società credo abbia tutte le carte in regola per farlo….. evidentemente (ad oggi) non ama così profondamente le sorti calcistiche nella nostra città…. E” un dato di fatto inoppugnabile…..checche’ se ne possa dire..,
Mi pare che qualcuno, peraltro informato in tempo reale su fatti ancora non pubblicati da nessuna parte (bombe carta) e la cosa fa pensare, dia per scontato e acclarato che i debiti siano 6,5 milioni: io non ci credo affatto, non do valore alle esternazioni di un signore che ha dimostrato ampiamente di non essere credibile. Vedremo, se si dovesse aprire una nuova trattativa, se tali cifre saranno confermate: IO NON CI CREDO!!!
Dall’ultimo bilancio i debiti erano 17 milioni, nero su bianco: che siano stati abbattuti di 10 milioni abbondanti mi pare utopia. La voce finanziamento conto soci, che ammontava a 3,7 milioni, è compresa nei 6,5 dichiarati? Perché sennò siamo già oltre i 10.
Sul parco giocatori che vale 10 milioni potremmo ridere per giorni.
Pronto a fare mea culpa nel caso fossi smentito, spero che anche qualcun altro lo faccia se ha sostenuto numeri di convenienza.
Capite che se uno conosce fatti ancora non usciti la cosa fa riflettere parecchio sulle tesi che poi sostiene?
L’Ascoli va sopra ogni cosa!!!
Dall’ultimo bilancio i debiti erano 17 milioni, nero su bianco: che siano stati abbattuti di 10 milioni abbondanti mi pare utopia. La voce finanziamento conto soci, che ammontava a 3,7 milioni, è compresa nei 6,5 dichiarati? Perché sennò siamo già oltre i 10.
Sul parco giocatori che vale 10 milioni potremmo ridere per giorni.
Pronto a fare mea culpa nel caso fossi smentito, spero che anche qualcun altro lo faccia se ha sostenuto numeri di convenienza.
Capite che se uno conosce fatti ancora non usciti la cosa fa riflettere parecchio sulle tesi che poi sostiene?
L’Ascoli va sopra ogni cosa!!!
-
pepidarac
Qui si rischia veramente che Pulcinelli non si iscriva neanche al campionato (de la notizia fosse vera) e poi L’Ascoli Calcio scompare!!!!!!! Hanno capito questi scappati di casa cosa rischiano oppure no?????? ….. ma che razza di tifosi sono!!!!! E dicono di amare il Picchio!!!!! Ma soprattutto punterei il dito su chi li rappresenta questi scellerati…… non si vergogna neanche di dichiarare apertamente: “guerra civile”. In una società normale come minimo andrebbe fermato e dopo indagini accusrrte, arrestato….. altro che il bene dell’Ascoli…. E’ una VERGOGNA!!!
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Sino a che in bilancio resta la voce finanziamento soci fidati che la iscrive.........pepidarac ha scritto: domenica 4 maggio 2025, 13:39 Qui si rischia veramente che Pulcinelli non si iscriva neanche al campionato (de la notizia fosse vera) e poi L’Ascoli Calcio scompare!!!!!!! Hanno capito questi scappati di casa cosa rischiano oppure no?????? ….. ma che razza di tifosi sono!!!!! E dicono di amare il Picchio!!!!! Ma soprattutto punterei il dito su chi li rappresenta questi scellerati…… non si vergogna neanche di dichiarare apertamente: “guerra civile”. In una società normale come minimo andrebbe fermato e dopo indagini accusrrte, arrestato….. altro che il bene dell’Ascoli…. E’ una VERGOGNA!!!