Che io sappia a oggi sono più concreti gli interessamenti per Piermarini che per Bando. Ma sono convinto che nell'immediato non sarà ceduto nessuno, salvo offerte davvero irrinunciabili.BENITO ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 7:03 Per Bando l’Atalanta ci ha offerto 2 milioni, ci potete credere o meno ma le miei informazioni di solito affidabili.
Mercato invernale 24-25 Voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Mercato invernale 24-25 Voci e trattative
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- tozzi
- Moderatore
https://www.vivereascoli.it/2025/01/20/ ... sn=scwspwa
A questo punto arriva un ulteriore attaccante?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Ascoli Calcio, l'attaccante Caccavo pronto al trasferimento in prestito al Caldiero Terme https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 35044F848/
-
- Settore Stadio: Curva Sud
Ciabuschitozzi ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 8:01 https://www.vivereascoli.it/2025/01/20/ ... sn=scwspwa
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
- Picchio_Ale
- Coordinatore Generale FORUM
- Contatta:
Forse Ciabuschi è stato preso proprio per sostituire Caccavo.tozzi ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 8:01 https://www.vivereascoli.it/2025/01/20/ ... sn=scwspwa
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
All'apertura del mercato e con un modulo che con tanta fatica stava iniziando a dare risultati concreti e prospettive playoff penso che gran parte di noi tifosi si aspettasse quei 3/4 rinforzi mirati a centrocampo e sugli esterni di difesa e qualche uscita fra i giocatori fuori dal progetto........a questo punto le carte in tavola sono completamente rimescolate ed è veramente difficile formulare previsioni fra favori da fare a procuratori vari, giocatori presi per scambiarne altri in esubero e chissà quali altre motivazioni, può veramente succedere di tutto, magari un last minute di un certo spessore che una qualche squadra ha bisogno di "piazzare" e che possa dare il cambio a Forte o Corazza .... pure io sono convinto che alla fine i giovani di nostra proprietà da valorizzare resteranno a meno di offerte irrinunciabili, discorso a parte per Caccavo su cui Righi,a torto o ragione, crede molto e si è scelto il prestito come soluzione per una crescita del ragazzo visto che è chiuso dal reintegro di Forte. Auguriamoci che alla fine venga allestita una rosa con una qualche logica e che risponda alle idee che l'allenatore vuole mettere in campo ma al momento questa logica mi sembra molto difficile da intravederetozzi ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 8:01 https://www.vivereascoli.it/2025/01/20/ ... sn=scwspwa
Ultima modifica di Picchioforever il lunedì 20 gennaio 2025, 10:40, modificato 1 volta in totale.
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Leonardo e’ un attaccante che stava facendo bene in serie D e’ da vedere cosa combina in Lega pro con l’Atalanta under 23. Lo abbiamo visto con Tirelli che lo scorso anno ha realizzato 14 gol in D. Sono due campionati completamente diversi.walter junior ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 7:23 Alla samb hanno dato 400mila euro x lonardo.
Bando è più giovane e gioca in C ..... vedremo.
Ieri comunque Agazzi nn convocato x scelta tecnica e Tunjov ancora in panchina con il pescara
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Ascoli Calcio, trattativa aperta con il Catania per far tornare a casa il centrocampista Carpani https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... e_vignette
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Sarebbe l’ideale per noi. Basta che il Catania non ci chieda come contropartita un nostro pezzo pregiato.ASCOLI TIME ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 11:44 Ascoli Calcio, trattativa aperta con il Catania per far tornare a casa il centrocampista Carpani https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... e_vignette
- asculàchegghievuofà
- Settore Stadio: SKY
Oddio Carpani, giovane ascolano di gran cuore, ma di tecnica altrettanto scarsa (se nel frattempo non è cresciuto da quel lato) il fatto di far rientrare ascolani, secondo me serve solo ad azzittire la platea:
Però mi pare che la chiarezza ci sia già: Pulcinelli vuole vendere, però non vuole rimetterci li cince e li pezze, quindi chiaro che un acquisto serio, anche in serie C costa, ed altrettanto chiaro che nessuno della società può parlare in questi termini, perché se tanto è stato detto finora, se si provasse a dire le cose come stanno, i dirigenti verrebbero impiccati di nuovo, ma stavolta non in effige... Quindi si stanno cercando scuse per azzittire la tifoseria. Per i miracoli, ripassare, o recarsi a Loreto. Inutile continuare a dirci cosa servirebbe o cosa non servirebbe. A questo punto questa è una società da imbellettare per la vendita: un ritorno in B risulta meno che possibile, quindi l'obiettivo non può che essere un buon campionato di C e vendere la società con una partita doppia accettabile.
Del resto Pulcinelli ha sempre la scusa che, chi non ha copertura per accollarsi una squadra gloriosa come l'Ascoli, è meglio che cambi aria, e su questo, chi può dargli torto? Esclusi naturalmente i sedicenti tifosi che "è meglio fallire e ricominciare dalla promozione" .
Però mi pare che la chiarezza ci sia già: Pulcinelli vuole vendere, però non vuole rimetterci li cince e li pezze, quindi chiaro che un acquisto serio, anche in serie C costa, ed altrettanto chiaro che nessuno della società può parlare in questi termini, perché se tanto è stato detto finora, se si provasse a dire le cose come stanno, i dirigenti verrebbero impiccati di nuovo, ma stavolta non in effige... Quindi si stanno cercando scuse per azzittire la tifoseria. Per i miracoli, ripassare, o recarsi a Loreto. Inutile continuare a dirci cosa servirebbe o cosa non servirebbe. A questo punto questa è una società da imbellettare per la vendita: un ritorno in B risulta meno che possibile, quindi l'obiettivo non può che essere un buon campionato di C e vendere la società con una partita doppia accettabile.
Del resto Pulcinelli ha sempre la scusa che, chi non ha copertura per accollarsi una squadra gloriosa come l'Ascoli, è meglio che cambi aria, e su questo, chi può dargli torto? Esclusi naturalmente i sedicenti tifosi che "è meglio fallire e ricominciare dalla promozione" .
- tozzi
- Moderatore
Magari Gianluca, ma sarei molto sorpreso se il Catania lo facesse partire.
In attacco Ciabuschi Tirelli non la vedo come una coppia che possa davvero dare il cambio a Forte e Corazza (non che Caccavo fosse chissà che, ma almeno era strutturato fisicamente). La qualità scende troppo. Se così è meglio rinunciare al modulo con due punte.
In attacco Ciabuschi Tirelli non la vedo come una coppia che possa davvero dare il cambio a Forte e Corazza (non che Caccavo fosse chissà che, ma almeno era strutturato fisicamente). La qualità scende troppo. Se così è meglio rinunciare al modulo con due punte.
-
Carpani sarebbe un'ottima aggiunta. Certo non e' un crack, ma e' un giocatore affidabile ed un veterano della C, quindi alzerebbe il tasso di esperienza nel nostro centrocampo. Ed e' uno che qualche goal a stagione lo ha sempre fatto.
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Tozzi tu sei sempre molto equilibrato, tendenzialmente ottimista e cerchi di vedere sempre il lato positivo, tranne quando ovviamente non ci sono proprio i presupposti, ti invidio per questo.tozzi ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 12:29 Magari Gianluca, ma sarei molto sorpreso se il Catania lo facesse partire.
Io la vivo diversamente, io sono profondamente irritato da una società muta, che non si confronta, una società falsa, in grado nemmeno di mettersi d'accordo su cosa dire quelle rare volte che parla, buona solo a contraddirsi e a riempirsi la bocca d'aria.
Quando parli di lasciare il modulo con due punte lo fai come se ci fosse realmente la scelta, non penso sia così, io credo, e sottolineo credo perché non ho nessuna prova in merito, che le 2 punte siano state imposte, un po' come fece Berlusconi al Milan...
Lo credo perché, come detto da più utenti, solo uno squilibrato cambierebbe modulo dopo 11 e dico 11 risultati utili consecutivi
Lo credo perché quando Di Carlo ha parlato al termine delle 2 gare in merito al cambio di modulo, non riesce a coprire bene l'imbarazzo
Lo credo perché secondo me c'è un patto tra Forte e Pulcinelli per cui "se resto gioco"
Lo credo perché a Pulcinelli gli gusta fare a chi ce l'ha più grosso e schierare tre nomi come Forte, Corazza e Tremolada ti fa riempì la bocca
Io sono avvelenato dalla scelleratezza delle scelte perpetrate per anni da questa società, scelte che ci hanno portato dove siamo oggi, in serie C, a fare un campionato di sofferenza
Scusate lo sfogo, ma non frequento ambienti in cui possa parlare di calcio e il tifometro è la mia ancora di salvezza in questo senso
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- Picchioforever
inotto ha scritto: lunedì 20 gennaio 2025, 12:42 Tozzi tu sei sempre molto equilibrato, tendenzialmente ottimista e cerchi di vedere sempre il lato positivo, tranne quando ovviamente non ci sono proprio i presupposti, ti invidio per questo.
Io la vivo diversamente, io sono profondamente irritato da una società muta, che non si confronta, una società falsa, in grado nemmeno di mettersi d'accordo su cosa dire quelle rare volte che parla, buona solo a contraddirsi e a riempirsi la bocca d'aria.
Quando parli di lasciare il modulo con due punte lo fai come se ci fosse realmente la scelta, non penso sia così, io credo, e sottolineo credo perché non ho nessuna prova in merito, che le 2 punte siano state imposte, un po' come fece Berlusconi al Milan...
Lo credo perché, come detto da più utenti, solo uno squilibrato cambierebbe modulo dopo 11 e dico 11 risultati utili consecutivi
Lo credo perché quando Di Carlo ha parlato al termine delle 2 gare in merito al cambio di modulo, non riesce a coprire bene l'imbarazzo
Lo credo perché secondo me c'è un patto tra Forte e Pulcinelli per cui "se resto gioco"
Lo credo perché a Pulcinelli gli gusta fare a chi ce l'ha più grosso e schierare tre nomi come Forte, Corazza e Tremolada ti fa riempì la bocca
Io sono avvelenato dalla scelleratezza delle scelte perpetrate per anni da questa società, scelte che ci hanno portato dove siamo oggi, in serie C, a fare un campionato di sofferenza
Scusate lo sfogo, ma non frequento ambienti in cui possa parlare di calcio e il tifometro è la mia ancora di salvezza in questo senso
SOTTOSCRIVO QUANTO EVIDENZIATO AL 110%!!!!!
-
- Settore Stadio: Distinti
Dopo Carpani io richiamerei anche Iachini e Carillo ed il centrocampo è apposto!!?
solo ascoli