Curva sud ???

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6638
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: demolizione curva sud

Messaggio da pikioboy »

Barelò ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 15:01 Colpevoli assolutamente no ma serve una pressione maggiore, fiato sul collo, anzi fiatella. Sullo stadio siamo la barzelletta d'Italia. Inoltre, altra cosa di cui non mi capacito, siamo un glorioso club e non ci sono trasmissioni sportive dedicate a noi: cosa più unica che rara in serie B. Se vogliamo mantenere la categoria, migliorarci, fidelizzare nuovi tifosi non si può prescindere da ciò. Dove sono i mass media locali ?
Riguardo le trasmissioni ve ne è almeno una settimanale al Lunedì su Vera TV e credo vi sia una trasmissione anche su TVRS.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Barelò

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Barelò »

pikioboy ha scritto: lunedì 26 settembre 2022, 20:03 Riguardo le trasmissioni ve ne è almeno una settimanale al Lunedì su Vera TV e credo vi sia una trasmissione anche su TVRS.
Online però non trovo nulla
Barelò

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Barelò »

Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24735
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: demolizione curva sud

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, in Prefettura importante riunione per una tribuna amovibile nella zona della ex Curva Sud https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 6C24C915C/
Allegati
sddddd.jpg
Barelò

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Barelò »

Capisco la crisi e tutto quanto il resto ma Ascoli non merita questa umiliazione sulla vicenda stadio. Siamo l'unica società italiana ad avere enormi problemi e a non riuscire nemmeno a fare un progetto unico. E' una VERGOGNA da anni. Spero che, prima o poi, ci capiti la botta di culo di un ricco sceicco che butti già tutto e rifaccia il Del Duca da capo. ex novo, non a spizzichi.
SoloAP
Messaggi: 1046
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2013, 8:54
Settore Stadio: Curva Sud

Re: demolizione curva sud

Messaggio da SoloAP »

Ma io mi chiedo, se dovessimo andare in serie A (io ci credo), come si fa?
LiFrate

Re: demolizione curva sud

Messaggio da LiFrate »

...bocca mia taci sennò me pegghiesse che denuncia.... Perdono Custandi' !!!
walter junior
Messaggi: 8934
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: demolizione curva sud

Messaggio da walter junior »

E' notizia di oggi che sono arrivati i primi 3,5 milioni dall'ufficio sisma per la ricostruzione della SUD.

Inoltre pare che la capienza limite per la serie A per la stagione 2022-2023 sia stata portata a 12.000 posti (prima erano 16.000).
RAGNO
Messaggi: 17221
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: demolizione curva sud

Messaggio da RAGNO »

Tranquilli....la nuova SUD sarà pronta durante le elezioni....nulla contro l'attuale giunta politica...in Italia va così generalmente...nuova curva tanti voti....dunque toccherà aspettare il 2024
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: demolizione curva sud

Messaggio da cri4picchio »

RAGNO ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 18:08 Tranquilli....la nuova SUD sarà pronta durante le elezioni....nulla contro l'attuale giunta politica...in Italia va così generalmente...nuova curva tanti voti....dunque toccherà aspettare il 2024
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
walter junior
Messaggi: 8934
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: demolizione curva sud

Messaggio da walter junior »

cri4picchio ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 20:08
Tutto come da programma.

Adesso devono fare il progetto definitivo... poi il bando x scegliere l'impresa. Se va bene i lavori partiranno inizio estate.
X maggio 2024 saremo quasi alla fine. Sara fruibile per la stagione 24 25
LiFrate

Re: demolizione curva sud

Messaggio da LiFrate »

walter junior ha scritto: venerdì 2 dicembre 2022, 7:17 Tutto come da programma.

Adesso devono fare il progetto definitivo... poi il bando x scegliere l'impresa. Se va bene i lavori partiranno inizio estate.
X maggio 2024 saremo quasi alla fine. Sara fruibile per la stagione 24 25
....biat te!!
walter junior
Messaggi: 8934
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: demolizione curva sud

Messaggio da walter junior »

LiFrate ha scritto: venerdì 2 dicembre 2022, 12:17 ....biat te!!
Troppo ottimista dici ??
Comincio ad invecchiare .... speriamo di vederla
LiFrate

Re: demolizione curva sud

Messaggio da LiFrate »

walter junior ha scritto: venerdì 2 dicembre 2022, 12:31 Troppo ottimista dici ??
Comincio ad invecchiare .... speriamo di vederla
La curva probabilmente la vedremo...ma non nei tempi che hai descritto..lo stadio totalmente rinnovato, per la il progetto folle scelto( abbatti e rifai) ...manc figghieme lu recorda!!! Con questo chiudo perche sta faccenda ogni volta che si tira fuori mi rattrista un bel po...
LiFrate

Re: demolizione curva sud

Messaggio da LiFrate »

Oggi c'era l'apertura delle buste per individuare il vincitore della gara d'appalto per la ricostruzione della sud..... Se sa caccosa?
Rispondi