Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

superpicchio
Messaggi: 5025
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da superpicchio »

tozzi ha scritto: domenica 10 luglio 2022, 0:02 Biden, Putin e quel cinese come caz zo si chiama, ne sono tre, altro che una decina.
Xí Jìnpíng
ma questi sono la facciata
i politici non contano un caz zo

comunque torniamo a Bellusci che marusta furia tutto il resto si fottesse

"Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione."
(cit) Henry Ford
politicamente scorretto
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Picchio_Ale »

superpicchio ha scritto: domenica 10 luglio 2022, 0:00 si, ma ancora sono 100.
quando avranno finito di azzannarsi resteranno in 10 :mrgreen:
Si, ma già adesso non scherzano e Soros ai greci gliel'ha fatto capire qualche anno fa.
A proposito... gira questo meme che spiega perché ci stanno spingendo verso la moneta elettronica
Screenshot_20220709-140017_Facebook.jpg
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Contenitore OT

Messaggio da tozzi »

Adesso per ammazzare il tempo in estate io e Picchio_ale, con la complicità di superpicchio, portiamo le discussioni OT e poi ci autoripuliamo. Come quando in Siberia facevano scavare le buche per riempirle. :sogghigno: :sogghigno:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Contenitore OT

Messaggio da Picchio_Ale »

tozzi ha scritto: domenica 10 luglio 2022, 20:03 Adesso per ammazzare il tempo in estate io e Picchio_ale, con la complicità di superpicchio, portiamo le discussioni OT e poi ci autoripuliamo. Come quando in Siberia facevano scavare le buche per riempirle. :sogghigno: :sogghigno:
:malol:
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da mike »

63100 ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 20:38 Secondo me è già tardi(anche per Collocolo), e non è detto che il socio di maggioranza abbia realmente intenzione di rinnovare,puo darsi che faccia cassa anche con lui o a breve o a dicembre/gennaio.
Socio di maggioranza 😂😂😂😂porcozzio che personaggi ci sta qua dentro..

Ma tu quest'anno te si rinchiuso dentro casa o hai festeggiato come tutti famme calpi codice postale
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 852
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Verso Bari Ascoli

Messaggio da trevigliobianconero »

Pulcinella....he ritre Lu c***...... Ci deve far capire bene le sue intenzioni.....non può non vedere quello che esprime la squadra sul campo...se ha deciso di retrocedere ne prendiamo atto....ma facesse attenzione..cje il bicchiere inizia ad essere colmo.!! ..
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Bari Ascoli

Messaggio da TRANCO 71 »

trevigliobianconero ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 0:46 Pulcinella....he ritre Lu c***...... Ci deve far capire bene le sue intenzioni.....non può non vedere quello che esprime la squadra sul campo...se ha deciso di retrocedere ne prendiamo atto....ma facesse attenzione..cje il bicchiere inizia ad essere colmo.!! ..
Ragazzi la trama è ormai scritta...
La pantomima della cessione delle quote al fondo americano, per poi ricomprarle.... a me assomiglia tanto alla fantomatica vendita del Milan del Berluska al pezzente cinese...

Il patron credo abbia finito il ciclo.

Personalmente meglio la D che con questi personaggi.
... Pozza i bbè ...
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Verso Bari Ascoli

Messaggio da tozzi »

TRANCO 71 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 11:00 Ragazzi la trama è ormai scritta...
La pantomima della cessione delle quote al fondo americano, per poi ricomprarle.... a me assomiglia tanto alla fantomatica vendita del Milan del Berluska al pezzente cinese...

Il patron credo abbia finito il ciclo.

Personalmente meglio la D che con questi personaggi.
Vacci tu in D per favore.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Bari Ascoli

Messaggio da cri4picchio »

TRANCO 71 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 11:00 Ragazzi la trama è ormai scritta...
La pantomima della cessione delle quote al fondo americano, per poi ricomprarle.... a me assomiglia tanto alla fantomatica vendita del Milan del Berluska al pezzente cinese...

Il patron credo abbia finito il ciclo.

Personalmente meglio la D che con questi personaggi.
...in D ce sta be'...... la Samba da sola....anzi tra nu co' con l'Ancona-Matelica....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Bari Ascoli

Messaggio da libberi »

TRANCO 71 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 11:00 Ragazzi la trama è ormai scritta...
La pantomima della cessione delle quote al fondo americano, per poi ricomprarle.... a me assomiglia tanto alla fantomatica vendita del Milan del Berluska al pezzente cinese...

Il patron credo abbia finito il ciclo.

Personalmente meglio la D che con questi personaggi.
Fate pena!!!! Poi dite che siete tifosi dell’Ascoli e ognuno lo siete a modo vostro ma tutti tifosi, voi è vero meritate la serie D!!! Forse è pure troppo
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Bari Ascoli

Messaggio da TRANCO 71 »

Ma voi pensate, che se retrocediamo, chi li paga gli stipendi ad Amato & Co.?
Si va dritti in D...
... Pozza i bbè ...
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Bari Ascoli

Messaggio da libberi »

TRANCO 71 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 11:59 Ma voi pensate, che se retrocediamo, chi li paga gli stipendi ad Amato & Co.?
Si va dritti in D...
È probabile che li venga a chiedere a te, e a Treviglio
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Bari Ascoli

Messaggio da TRANCO 71 »

Io ho dato come sempre con 2 abbonamenti... ma ho molta più dignità di chi ci vuole affossare...
... Pozza i bbè ...
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2621
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Bari Ascoli

Messaggio da paolo69 »

TRANCO 71 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 12:29 Io ho dato come sempre con 2 abbonamenti... ma ho molta più dignità di chi ci vuole affossare...
tu la d la stai già facendo
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Bari Ascoli

Messaggio da TRANCO 71 »

Ma mbe'
... Pozza i bbè ...
Bloccato