Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da tozzi »

caio vidacilio ha scritto: lunedì 8 novembre 2021, 18:33 Quello era uno dei fattori, non il principale.
Io ne facevo una questione di scelta che deve essere sempre garantita anche fosse solo per 10 tifosi.
Come al solito hai perso una buona occasione per tacere.
Ora torna a farti manovrare con una marionetta elettronica.
Richiamo.
Alla prossima provocazione, fuori senza passare dal via :okyy: Siccome quest'anno, diversamente dal precedente, manco ha portato bene quando lo abbiamo fatto, vedi di evitare.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Durk85
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da Durk85 »

caio vidacilio ha scritto: lunedì 8 novembre 2021, 16:49 A qualche FERMANELLO.....piace parlare un po' troppo
A te invece sta sempre bene tutto vedo... aaah è vero a te la critica è dovuta perché sei di dentro le mura e xké sempre costruttiva! Scusa dimenticavo!
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
mike
Messaggi: 21694
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da mike »

Durk85 ha scritto: lunedì 8 novembre 2021, 9:16 Beh dai mi ritengo piuttosto umile...tu pensa che c'è gente che distribuisce patenti di ds, allenatori, calciatori e dg come fossero noccioline...statti bene gi
Lo saluta salvi al tuo gi🤣🤣🤣🤣
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
caio vidacilio

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da caio vidacilio »

mike ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 7:53 Se per te 3000 spettatori ad ascoli non è una vergogna lasciamo perdere tutto.... Ad ascoli, per la storia dell ascoli, per cosa è l ascoli 3000 spettatori è solo e sempre una vergogna
C'è sempre la Fermana dalle parti tue.
Durk85
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da Durk85 »

caio vidacilio ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:51 C'è sempre la Fermana dalle parti tue.

Già ma qui si sta parlando del fatto che dalle tue parti c'è l'Ascoli e Ve ne state dimenticando...sei fuori strada e inizi a diventare stucchevole facendo fare tra l'altro brutta figura a tutta la gente per bene della tua città che condivide la passione Ascoli con noi poveri fermanelli
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
mike
Messaggi: 21694
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da mike »

caio vidacilio ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 11:51 C'è sempre la Fermana dalle parti tue.
La cosa interessante del tuo caso è che persone molto intelligenti ti stimano e continuano affettuosamente a chiamarti gi🤣🤣🤣🤣
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
lafaina2

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da lafaina2 »

mike ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 13:38 Caro paolo ti faccio un esempio.... Venendo dalla fermana come scrive gig, passo per monticelli e vedo alle 13.30 tantissimi ragazzi che usciti dalle scuole tutto pensano meno che a vedere la partita.... Nessuno con la sciarpa....
Quindi c'è stato un cortocircuito evidente.... Una tradizione che non è stata tramandata....
I paragoni di stefano con le altre piazze non mi convincono.... Perché ascoli era diversa.... E cevlo ha detto la storia..... Perché per ascoli l ascoli calcio non è importante, ma molto di più che a Monza o lecce
Ma una volta che è una, ti rendi conto di quello che cazzarola scrivi!?!

Ma ti rendi veramente conto?!?
caio vidacilio

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da caio vidacilio »

lafaina2 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 15:36 Ma una volta che è una, ti rendi conto di quello che cazzarola scrivi!?!

Ma ti rendi veramente conto?!?
Ma come ti permetti????lui si rende conto di tutto...
Lui è il Sindaco di Vallesenzana, Podestà di Rosara e Reggente di Monticelli
lafaina2

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da lafaina2 »

caio vidacilio ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 15:46 Ma come ti permetti????lui si rende conto di tutto...
Lui è il Sindaco di Vallesenzana, Podestà di Rosara e Reggente di Monticelli
Mica si capisce perchè scatena sempre questa guerra tra tifosi fuori di ascoli e tifosi ascolani.
E lo fa ciclicamente, per ogni cosa che riguarda l'ascoli alla fine ci infila questa cosa!

Come se io ascolano possa ripudiare chi fa centocinquanta km per le partite in casa.
Che cazzarola di assurdità.

Io mi sento legato a chiunque porti l'ascoli per questioni inerenti l'ascoli, casomai i distinguo si fanno sulle questioni non sulla provenienza di chi tifa.

Anzi, chi sopporta molti più km di me, casomai lo stimo anche di più.

Ma pretendo rispetto per chi lo tifa da ascoli. Perchè conosciamo tutti le situazioni.

Inoltre quando facevamo 35.000 spettatori, di cui 25.000 almeno che tifavano l'ascoli, c'erano diecimila di ascoli e quindicimila di fuori ascoli.

Adesso se ne fanno quattromila e, posso dire a spanne, che 2.500 sono della città e 1.500 di fuori città.

Quindi il problema è per tutti e deriva da tutta una serie di problemi elencati che fanno numero sommandosi.

Mio figlio prende 400 euro al mese. Gli bastano appena per benzina e sigarette.
Lui e la ragazza invece che gli spendo i soldi per la partita preferiscono che glieli spenda per un pranzo insieme al ristorante, visto che entrambe le cose non si possono fare.

Ma questo è uno dei problemi che portano alla disaffezione generale verso la partita dell'ascoli. Ve ne sono innumerevoli e ogni anno si sommano ai precedenti.
mike
Messaggi: 21694
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da mike »

lafaina2 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 15:55 Mica si capisce perchè scatena sempre questa guerra tra tifosi fuori di ascoli e tifosi ascolani.
E lo fa ciclicamente, per ogni cosa che riguarda l'ascoli alla fine ci infila questa cosa!

Come se io ascolano possa ripudiare chi fa centocinquanta km per le partite in casa.
Che cazzarola di assurdità.

Io mi sento legato a chiunque porti l'ascoli per questioni inerenti l'ascoli, casomai i distinguo si fanno sulle questioni non sulla provenienza di chi tifa.

Anzi, chi sopporta molti più km di me, casomai lo stimo anche di più.

Ma pretendo rispetto per chi lo tifa da ascoli. Perchè conosciamo tutti le situazioni.

Inoltre quando facevamo 35.000 spettatori, di cui 25.000 almeno che tifavano l'ascoli, c'erano diecimila di ascoli e quindicimila di fuori ascoli.

Adesso se ne fanno quattromila e, posso dire a spanne, che 2.500 sono della città e 1.500 di fuori città.

Quindi il problema è per tutti e deriva da tutta una serie di problemi elencati che fanno numero sommandosi.

Mio figlio prende 400 euro al mese. Gli bastano appena per benzina e sigarette.
Lui e la ragazza invece che gli spendo i soldi per la partita preferiscono che glieli spenda per un pranzo insieme al ristorante, visto che entrambe le cose non si possono fare.

Ma questo è uno dei problemi che portano alla disaffezione generale verso la partita dell'ascoli. Ve ne sono innumerevoli e ogni anno si sommano ai precedenti.
A parte che non ho proprio voglia di discutere con te... Con caio mi ci diverto pure a mandarmi a fanculo, con te invece no....
Vorrei capire dove sta scritto che io me la pijo con chi.... Io so il primo a non aver tramandato nulla a mio figlio, e ho scritti sopra che ci soffro pure
Io ho detto che 3000 tifosi è una tristezza, sia checsiano di ascoli sia che siano di Vallesenzana o di rotella o roccafluvione.... Ci starebbe bene una bestemmia qui, ma evito per rispetto di chi crede

Spero che non mi vorrai rispondere per non allungare oltremodo questo orrendo post vicenza.... Chiudiamola qui per carità....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
lafaina2

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da lafaina2 »

mike ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 17:12 A parte che non ho proprio voglia di discutere con te... Con caio mi ci diverto pure a mandarmi a fanculo, con te invece no....
Vorrei capire dove sta scritto che io me la pijo con chi.... Io so il primo a non aver tramandato nulla a mio figlio, e ho scritti sopra che ci soffro pure
Io ho detto che 3000 tifosi è una tristezza, sia checsiano di ascoli sia che siano di Vallesenzana o di rotella o roccafluvione.... Ci starebbe bene una bestemmia qui, ma evito per rispetto di chi crede

Spero che non mi vorrai rispondere per non allungare oltremodo questo orrendo post vicenza.... Chiudiamola qui per carità....
No tu hai detto che non tramandiamo. (Lo hai fatto riferendoti agli studenti di Monticelli)

Due: è dai tempi di Benigni che fai dustinzioni ed elucubrazioni generali (in maniera che, ipocritamente, al singolo ascolano puoi sempre dire: “tu non c’entri!”
Ma hai affondato il colpo.) sui tifosi di ascoli!

Tre: il brodo lo allunghi tu. Che pensi di dire ciò che ti pare senza contraddittorio.

Quarto: è inutile che cerchi di arruffianarti chiunque.
Da parte mia, e te l’ho detto più volte, il cattivo rapporto che ho con te, e che mi resta, è un piccolo vanto personale,
mike
Messaggi: 21694
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da mike »

lafaina2 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 17:21 No tu hai detto che non tramandiamo. (Lo hai fatto riferendoti agli studenti di Monticelli)

Due: è dai tempi di Benigni che fai dustinzioni ed elucubrazioni generali (in maniera che, ipocritamente, al singolo ascolano puoi sempre dire: “tu non c’entri!”
Ma hai affondato il colpo.) sui tifosi di ascoli!

Tre: il brodo lo allunghi tu. Che pensi di dire ciò che ti pare senza contraddittorio.

Quarto: è inutile che cerchi di arruffianarti chiunque.
Da parte mia, e te l’ho detto più volte, il cattivo rapporto che ho con te, e che mi resta, è un piccolo vanto personale,
Il vanto è assolutamente reciproco....
Non ho capito poi chi mi devo arruffianare.... Il tuo amico caio? Io con caio???
🤣🤣🤣🤣
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
lafaina2

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da lafaina2 »

mike ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 18:00 Il vanto è assolutamente reciproco....
Non ho capito poi chi mi devo arruffianare.... Il tuo amico caio? Io con caio???
🤣🤣🤣🤣
Vedi? Basta saperlo.
Sono diverse volte che te lo dico, tu la prima, perché le altre, stavolta è Caio altre altri, volte pensi sempre a dire che “non vuoi replicare” mentre replichi.

A ciascuno il suo.

Scusatemi gli OT.

Poscritto: anche se la mia riflessione su di te resta: come mai, in ogni occasione importante, te la prendi con i tifosi dell’Ascoli di ascoli.
Cercando di metterli sempre contro gli altri.
mike
Messaggi: 21694
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da mike »

lafaina2 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 19:35 Vedi? Basta saperlo.
Sono diverse volte che te lo dico, tu la prima, perché le altre, stavolta è Caio altre altri, volte pensi sempre a dire che “non vuoi replicare” mentre replichi.

A ciascuno il suo.

Scusatemi gli OT.

Poscritto: anche se la mia riflessione su di te resta: come mai, in ogni occasione importante, te la prendi con i tifosi dell’Ascoli di ascoli.
Cercando di metterli sempre contro gli altri.
Questa è solo una tua deduzione che magari si percepisce dalla mia tristezza nel vedere buttata via una storia in cui ho trasferito passione e tantissime ore della mia vita...

Se vedi sopra la tesi da te descritra era stata aperta da altri utenti come durk che conoscete benissimo e che sicuramente è più simpatico di me... Quindi non sono il solo ad essere rattristato come vuoi insinuare... Se la tua tesi è vera allora mettici pure altri utenti.... Ma ne io e durk odiamo ascoli, anzi tutt'altro

Io stesso, con amara sofferenza vera, ti assicuro vera, ho testimoniato come sono il primo a non essere riuscito a trasmettere la passione a mio figlio... E lo puoi leggere sopra.. E vorrei capire pure il perché non ci sia riuscito... Ma sono problemi personali

Lo stesso piceno, uno dei miei più cari amici di ascoli che conoscete tutti, stimato da tutti qui dentro, mi quota anche non capendo che il mio discorso era rivolto pure a me stesso e non solo ad ascoli città..... La colpa è pure mia... Quindi anche piceno odia ascoli secondo la tua arguta intuizione... Oppure piceno è un imbecille che si fa abbindolare da un fermano come mike....
Ultima modifica di mike il martedì 9 novembre 2021, 20:29, modificato 1 volta in totale.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
lafaina2

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da lafaina2 »

mike ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 20:16 Questa è solo una tua deduzione che magari si percepisce dalla mia tristezza nel vedere buttata via una storia in cui ho trasferito passione e tantissime ore della mia vita...

Se vedi sopra la tesi da te descritra era stata aperta da altri utenti come durk che conoscete benissimo e che sicuramente è più simpatico di me... Quindi non sono il solo ad essere rattristato come vuoi insinuare... Se la tua tesi è vera allora mettici pure altri utenti.... Ma ne io e durk odiamo ascoli, anzi tutt'altro

Io stesso, con amara sofferenza vera, ti assicuro vera, ho testimoniato come sono il primo a non essere riuscito a trasmettere la passione a mio figlio... E lo puoi leggere sopra.. E vorrei capire pure il perché non ci sia riuscito... Ma sono problemi personali

Lo stesso piceno, uno dei miei più cari amici di ascoli che conoscete tutti, stimato da tutti qui dentro, mi quota anche non capendo che il mio discorso era rivolto pure a me stesso e non solo ad ascoli città..... La colpa è pure mia... Quindi anche piceno odia ascoli secondo la tua arguta intuizione...
Ma perché devi continuare a nasconderti tra gli altri?

Qua siamo tanti, in momenti diversi chiunque se la prende una volta con una tipologia di tifosi, con la dirigenza ecc... variegando i propri interventi a seconda di ciò che pensa.

Non sono il tipo che va a ricacciare post vecchi di anni di altri, ma ho buona memoria.
Tu sei fisso contro i tifosi dell’Ascoli di ascoli.

Da sempre: dai tempi di Benigni, proseguendo poi.
Anzi, ogni volta che che ci sono problemi di cui discutere sulla squadra ce lo ficchi dentro.

Mi chiedo pubblicamente, mica voglio tue risposte.
Bloccato