Sììììììììì facciamoli fallire come doveva già essere...Boro ha scritto:premetto che i parmensi mi sono stati sempre ampiamente sui cojoni, loro e la loro puzza sotto il naso. Il primo anno che vennero ad ascoli ci guardavano dall'alto in basso e sono convinti di essere così importanti. ma chi ca##o sono, se vuole soncin il cicciabomba del tuo presidente deve cacciare 5 milioni, paci e reginaldo... e poi ti facciamo sapere.
Toccatevi le palle: il Parma vorrebbe Soncin (edit by Lusica
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
-
Barelò
-
mike
- Settore Stadio: Non seguo il Picchio
se rimarrà devi levà sa cazze de firma zio latrorapace1898 ha scritto:sinceramente non faccio parte di quelli che spera che accada perche chi pensa questo sbaglia nella maniera assoluta perche per me prima di tutto viene l'ascoliGUASTO ha scritto:Rapa metticela subito dopo la vendita di Soncin. Sarà perfetta.rapace1898 ha scritto:Allibrator anche sa frase me sa che va a feni qua sotta.. subbete subbete..Allibrator ha scritto:Il popolo ascolano purtroppo ha molte difficoltà nel muoversi mentalmente da un giudizio all'altro. Benigni è ricordato per altre frasi..... (Vedi firma Rapace) e non per questa.Disilluso ha scritto: Io mi fido dela societa', a tal proposito anzi allego una frase di Benigni che Rapa puo' aggiungere alla sua firma:
“Faccio mea culpa degli errori del recente passato – ha dichiarato il patron Benigni – quello che voglio creare è un rapporto trasparente, vero, incentrato sul progetto che abbiamo iniziato quest'anno. Quello di divertire e divertirci il più possibile, proprio come accaduto sabato contro il Genoa”.
come sempre ho detto quello che scrivo e' quello che vedo ne piu ne meno
e' ovvio che se La societa fara questa operazione per me sara un altra delusione visto la mia considerazione che avevo prima e che ho ora.. quest'anno ha fatto cose egregie, un operazione del genere vanificherebbe quanto di buono e' riuscita a svolgere..
per me sara un delusione ma non esagerata perche da lui .. mi aspetto di tutto..non credo alle sue parole
per altri che gli hanno creduto sara una cocente delusione..
detto questo se SONCIN RIMARRA saro' il primo a esser stracontento
ma se cio non avverra', non potro non inserire questa frase nell'albo degli orrori presidenziali..
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
- rapace1898
nce pensa..mike ha scritto:se rimarrà devi levà sa cazze de firma zio latrorapace1898 ha scritto:sinceramente non faccio parte di quelli che spera che accada perche chi pensa questo sbaglia nella maniera assoluta perche per me prima di tutto viene l'ascoliGUASTO ha scritto:Rapa metticela subito dopo la vendita di Soncin. Sarà perfetta.rapace1898 ha scritto:Allibrator anche sa frase me sa che va a feni qua sotta.. subbete subbete..Allibrator ha scritto:Il popolo ascolano purtroppo ha molte difficoltà nel muoversi mentalmente da un giudizio all'altro. Benigni è ricordato per altre frasi..... (Vedi firma Rapace) e non per questa.Disilluso ha scritto: Io mi fido dela societa', a tal proposito anzi allego una frase di Benigni che Rapa puo' aggiungere alla sua firma:
“Faccio mea culpa degli errori del recente passato – ha dichiarato il patron Benigni – quello che voglio creare è un rapporto trasparente, vero, incentrato sul progetto che abbiamo iniziato quest'anno. Quello di divertire e divertirci il più possibile, proprio come accaduto sabato contro il Genoa”.
come sempre ho detto quello che scrivo e' quello che vedo ne piu ne meno
e' ovvio che se La societa fara questa operazione per me sara un altra delusione visto la mia considerazione che avevo prima e che ho ora.. quest'anno ha fatto cose egregie, un operazione del genere vanificherebbe quanto di buono e' riuscita a svolgere..
per me sara un delusione ma non esagerata perche da lui .. mi aspetto di tutto..non credo alle sue parole
per altri che gli hanno creduto sara una cocente delusione..
detto questo se SONCIN RIMARRA saro' il primo a esser stracontento
ma se cio non avverra', non potro non inserire questa frase nell'albo degli orrori presidenziali..
NON FINANZIATE LE TV PRIVATE , SONO LA ROVINA DELLA NOSTRA PASSIONE !
Sante parole :
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro.
(Toro Seduto)
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
"A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Costantino Rozzi
"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"
Sante parole :
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro.
(Toro Seduto)
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
"A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Costantino Rozzi
- rapace1898
mammagggia la madonna davere..stu testa de cazzALFREDO ha scritto:Da quello che so io, Soncin non ha nessuna intenzione di andarsene da Ascoli, anzi!!!
Ormai lui e' innamorato di questa squadra.
Ma a chi cazze e' venute in mente di aprire sto post tarocco?
NON FINANZIATE LE TV PRIVATE , SONO LA ROVINA DELLA NOSTRA PASSIONE !
Sante parole :
(Toro Seduto)
Sante parole :
(Toro Seduto)
-
mike
vi giuro ch se soncin resta spacco la serenità di questo tifometroAscolano...purosangue ha scritto:per i vari mike alfredo pagliarebn allibrator ecc...
è ovvio che il sottoscritto ascolterà il consiglio di bossi di prendere il fucile, per usarlo a chi dico io![]()
per adesso ridiamoci su, se fosse vero ci sarebbe poco da ridere[/size]
e dopo non ve lamentete se mike è acide
SONCIN resta sennò il fucile te lo procuro io
- akkussamondra7
- Settore Stadio: Curva Sud
- Contatta:
Boro ha scritto:ecco cosa mi tocca leggere sul muro del parma:
"Soncin lo porti a casa di sicuro per meno di 1 milione e Obinna invece nè spendi 5 volte tanto per la comproprietà"
premetto che i parmensi mi sono stati sempre ampiamente sui cojoni, loro e la loro puzza sotto il naso. Il primo anno che vennero ad ascoli ci guardavano dall'alto in basso e sono convinti di essere così importanti.
ma chi ca##o sono, se vuole soncin il cicciabomba del tuo presidente deve cacciare 5 milioni, paci e reginaldo... e poi ti facciamo sapere.
quoto in tutto...del resto i tifosi parmensi sono quelli che 2 anni fa a 10 minuti dalla fine e sul 3-1 sul groppone, dopo che erano arrivati sicuri di vince e con un Corradi che il giorno prima disse:" se nn facciamo punti ad ascoli, quando li facciamo...", hanno richiuso tutti gli striscioni e le bandierine con cui vennero e se so andati via con la coda tra le gambe...e quelli che se l'italia era un paese giusto dovevano sta in C1 da un bel pezzo...
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0
SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ
https://goo.gl/lIxoj0
SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ
- ASCOLI CLUB di Giovani.it
I parmensi conoscono benigni meglio di noi mi sa....Boro ha scritto:ecco cosa mi tocca leggere sul muro del parma:
"Soncin lo porti a casa di sicuro per meno di 1 milione e Obinna invece nè spendi 5 volte tanto per la comproprietà"
premetto che i parmensi mi sono stati sempre ampiamente sui cojoni, loro e la loro puzza sotto il naso. Il primo anno che vennero ad ascoli ci guardavano dall'alto in basso e sono convinti di essere così importanti.
ma chi ca##o sono, se vuole soncin il cicciabomba del tuo presidente deve cacciare 5 milioni, paci e reginaldo... e poi ti facciamo sapere.
Ma quali 5 milioni di euro! Benigni a 3 se lo vende e in allegato ci mette pure la figlia.
E cmq vorrei rispondere anche ad allibrator che a distanza di mesi non ha perso il vizio di accusare la gente di volere IL MALE DELL'ASCOLI. Stai proprio fuori strada amico. Io sono molto contento del clima che si è creato e NON HO AFFATTO NOSTALGIA DELLE CONTESTAZIONI A BENIGNI. E non posso pensare che ad ascoli ci sia qualcuno che non aspetti altro che contestare di nuovo benigni. Sicuro questo non è tifoso dell'ascoli perchè L'ASCOLI VIENE PRIMA DI TUTTO. Io prego perchè soncin resti e perchè rimanga questo clima. Altro che...
Ma stai pur certo che se il signor Benigni si vende soncin, altro che contestazioni...
-
hillel81
Mah io non sò se Soncin accetterebbe di passare da fenomeno in serie B con ampie possibilità di ritorno in A a suon di gol, a ruota di scorta in A valutato come una nullità. Anche se lui credo faccia affidamento sulla sua possibilità di convincere il mister in allenamento a dargli un posto da titolare.
Per il resto, non vorrei essere stato frainteso. Secondo me Benigni quest'anno non ha fatto cose egregie, ma OTTIME e molto del merito lo deve spartire con Leonardi (al cui cambiamento ha contribuito anche il tifometro) e Di Santo. La fiducia c'è, questo è indubbio, non credo che qualcuno sia sicuro al 100% che daremo via Soncin. Tuttavia, visti gli anni passati, è più che legittimo essere preoccupati, perché in passato ogni volta che arrivava un'offerta (anche bassa) per un nostro giocatore che veniva da una buona annata, Benigni era solito accettare. Ora, condite il tutto col fatto che Benigni ha dato a Soncin la sua parola di venderlo in caso di richieste dalla A, e a questo punto io vi dico che se non siete minimamente preoccupati siete veramente troppo ottimisti. Dico la verità, io non credo lo venderà, ma la paura c'è lo stesso e credo sia legittima, né credo che sia un preconcetto.
C'è chi dice che venderlo per prendere Bizera è un affare: permettetemi di dire che invece sarebbe un suicidio, tattico e per l'ambiente. Come è stato già detto si tapperebbe un mezzo buco in difesa (gli uomini ci sono, sarebbe un rattoppo il centrale di esperienza) ma se va via Soncin in attacco si spalanca una voragine da tappare in fretta e furia in 3 giorni. Chi lo farebbe? Se succede e non si trova un sostituto all'altezza, chiunque conosce gli Ascolani sa che Benigni verrà contestato aspramente (e non mi sento nemmeno di dare torto a chi lo farà) e con una mossa riuscirà a dileguare tutta la fiducia che ha accumulato finora. Considerate anche chi ha fatto l'abbonamento solo per vedere la coppia Soncin Bernacci in azione, magari convinto dai litri d'inchiostro che i giornali hanno versato per dipingerli come coppia perfetta. Vorrei inoltre sottolineare che non sempre 2 attaccanti riescono a cercarsi e vedersi come fanno il cobra e l'airone (pensate a Barreto-Pià di sabato), e sicuramente è raro che trovino l'intesa così velocemente come invece hanno fatto i nostri.
Ripeto, la società ha operato bene, ma cambiare un giocatore fondamentale come Soncin adesso, a campionato iniziato e con 3 giorni di tempo per rimediare, è stupido e non riesco a capire come, in questo malaugurato caso, si possa elogiare il comportamento della società (che ha avuto tanti meriti in questa stagione, ma in questo caso farebbe un vero e proprio harakiri). Lo potrei accettare solo se fossimo in crisi finanziaria.
Per il resto, non vorrei essere stato frainteso. Secondo me Benigni quest'anno non ha fatto cose egregie, ma OTTIME e molto del merito lo deve spartire con Leonardi (al cui cambiamento ha contribuito anche il tifometro) e Di Santo. La fiducia c'è, questo è indubbio, non credo che qualcuno sia sicuro al 100% che daremo via Soncin. Tuttavia, visti gli anni passati, è più che legittimo essere preoccupati, perché in passato ogni volta che arrivava un'offerta (anche bassa) per un nostro giocatore che veniva da una buona annata, Benigni era solito accettare. Ora, condite il tutto col fatto che Benigni ha dato a Soncin la sua parola di venderlo in caso di richieste dalla A, e a questo punto io vi dico che se non siete minimamente preoccupati siete veramente troppo ottimisti. Dico la verità, io non credo lo venderà, ma la paura c'è lo stesso e credo sia legittima, né credo che sia un preconcetto.
C'è chi dice che venderlo per prendere Bizera è un affare: permettetemi di dire che invece sarebbe un suicidio, tattico e per l'ambiente. Come è stato già detto si tapperebbe un mezzo buco in difesa (gli uomini ci sono, sarebbe un rattoppo il centrale di esperienza) ma se va via Soncin in attacco si spalanca una voragine da tappare in fretta e furia in 3 giorni. Chi lo farebbe? Se succede e non si trova un sostituto all'altezza, chiunque conosce gli Ascolani sa che Benigni verrà contestato aspramente (e non mi sento nemmeno di dare torto a chi lo farà) e con una mossa riuscirà a dileguare tutta la fiducia che ha accumulato finora. Considerate anche chi ha fatto l'abbonamento solo per vedere la coppia Soncin Bernacci in azione, magari convinto dai litri d'inchiostro che i giornali hanno versato per dipingerli come coppia perfetta. Vorrei inoltre sottolineare che non sempre 2 attaccanti riescono a cercarsi e vedersi come fanno il cobra e l'airone (pensate a Barreto-Pià di sabato), e sicuramente è raro che trovino l'intesa così velocemente come invece hanno fatto i nostri.
Ripeto, la società ha operato bene, ma cambiare un giocatore fondamentale come Soncin adesso, a campionato iniziato e con 3 giorni di tempo per rimediare, è stupido e non riesco a capire come, in questo malaugurato caso, si possa elogiare il comportamento della società (che ha avuto tanti meriti in questa stagione, ma in questo caso farebbe un vero e proprio harakiri). Lo potrei accettare solo se fossimo in crisi finanziaria.
-
mike
Non so tu, ma io non ho mica visto tanti ringraziamenti al presidente su sto post..... porcozzio latro mica l'ha venduto SONCIN eh???ASCOLI CLUB di Giovani.it ha scritto:I parmensi conoscono benigni meglio di noi mi sa....Boro ha scritto:ecco cosa mi tocca leggere sul muro del parma:
Ma quali 5 milioni di euro! Benigni a 3 se lo vende e in allegato ci mette pure la figlia.![]()
![]()
E cmq vorrei rispondere anche ad allibrator che a distanza di mesi non ha perso il vizio di accusare la gente di volere IL MALE DELL'ASCOLI. Stai proprio fuori strada amico. Io sono molto contento del clima che si è creato e NON HO AFFATTO NOSTALGIA DELLE CONTESTAZIONI A BENIGNI. E non posso pensare che ad ascoli ci sia qualcuno che non aspetti altro che contestare di nuovo benigni. Sicuro questo non è tifoso dell'ascoli perchè L'ASCOLI VIENE PRIMA DI TUTTO. Io prego perchè soncin resti e perchè rimanga questo clima. Altro che...
Ma stai pur certo che se il signor Benigni si vende soncin, altro che contestazioni...
C'è già chi dice che venderebbe la figlia.... a me ste frasi sanno di ingratitudine..... poi dite che il clima ristabilito sia grazie a voi.... porcozziolatro me so incazzato
Ritengo sia difficile che Soncin venga venduto tuttavia il Presidente non mi sembra sia nuovo a colpi a sorpresa.....tra l'altro ritengo che se arriva l'offertona non dirà certo di no!
Io comunque sono ottimista circa la permanenza del nostro attaccante!
Io comunque sono ottimista circa la permanenza del nostro attaccante!
"NON CONDIVIDO LE COSE CHE DICI MA DIFENDERO' FINO ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLE" (VOLTAIRE)
"NON SI E' MAI ABBASTANZA GRANDI SE SI VUOLE RESTARE LIBERI....."
"NON SI E' MAI ABBASTANZA GRANDI SE SI VUOLE RESTARE LIBERI....."
- ASCOLI CLUB di Giovani.it
Io non devo ringraziare PROPRIO DI NULLA visto che sta solo ricacciando i soldi che non ha speso lo scorso anno e in passato.mike ha scritto:Non so tu, ma io non ho mica visto tanti ringraziamenti al presidente su sto post..... porcozzio latro mica l'ha venduto SONCIN eh???ASCOLI CLUB di Giovani.it ha scritto:I parmensi conoscono benigni meglio di noi mi sa....Boro ha scritto:ecco cosa mi tocca leggere sul muro del parma:
Ma quali 5 milioni di euro! Benigni a 3 se lo vende e in allegato ci mette pure la figlia.![]()
![]()
C'è già chi dice che venderebbe la figlia.... a me ste frasi sanno di ingratitudine..... poi dite che il clima ristabilito sia grazie a voi.... porcozziolatro me so incazzato
Io posso solo dire COMPLIMENTI a Benigni perchè ha allestito una SIGNORA SQUADRA e ha fatto tanti passi iavanti a livello di comunicazione, di rapporti con il territorio, ecc ecc. E faccio i complimenti anche a Leonardi.
Però non permetto che qualcuno continui ad insinuare cose pesanti e vergognose, cioè che molti ascolani non aspettano altro che riprendere la contestazione. QUESTE COSE ALLIBRATOR SE LE PUò RISPARMIARE.
E soprattutto aggiungo che SE, ho detto "SE", Benigni dovesse vendere soncin, io mi comporterò di conseguenza.