ah...io???Disilluso ha scritto:mi hai spezzato il cuore
e tu che mi hai subito sostituito??
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Nessuna potra' mai sostituire la luce della vita e i colori delle mie giornate insieme a tePicchiarella ha scritto:ah...io???Disilluso ha scritto:mi hai spezzato il cuore![]()
![]()
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Disilluso ha scritto:Nessuna potra' mai sostituire la luce della vita e i colori delle mie giornate insieme a tePicchiarella ha scritto:ah...io???Disilluso ha scritto:mi hai spezzato il cuore![]()
![]()
braviiiiii voi fate pace ed io mi sparo un bel timballino fatto in casa c'ho na fameeee!!!!!Picchiarella ha scritto:Disilluso ha scritto:Nessuna potra' mai sostituire la luce della vita e i colori delle mie giornate insieme a tePicchiarella ha scritto:ah...io???Disilluso ha scritto:mi hai spezzato il cuore![]()
![]()
e tu che mi hai subito sostituito??![]()
![]()
![]()
![]()
a questo punto credo che la scelta tra te e bremec sia piuttosto facile!!
pure io voglio il timballo....BA75 ha scritto:braviiiiii voi fate pace ed io mi sparo un bel timballino fatto in casa c'ho na fameeee!!!!!Picchiarella ha scritto:Disilluso ha scritto:Nessuna potra' mai sostituire la luce della vita e i colori delle mie giornate insieme a tePicchiarella ha scritto:ah...io???Disilluso ha scritto:mi hai spezzato il cuore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma io il timballino me lo sò fatto da sola!!!!Picchiarella ha scritto:pure io voglio il timballo....BA75 ha scritto:braviiiiii voi fate pace ed io mi sparo un bel timballino fatto in casa c'ho na fameeee!!!!!Picchiarella ha scritto:Disilluso ha scritto:Nessuna potra' mai sostituire la luce della vita e i colori delle mie giornate insieme a tePicchiarella ha scritto:ah...io???Disilluso ha scritto:mi hai spezzato il cuore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma mia suocera prepara sempre le solite cose!!! chissà se la mamma di bremec è una buona cuoca!!!![]()
![]()
![]()
...vabbè...BA75 ha scritto:si ma io il timballino me lo sò fatto da sola!!!!Picchiarella ha scritto:pure io voglio il timballo....BA75 ha scritto:braviiiiii voi fate pace ed io mi sparo un bel timballino fatto in casa c'ho na fameeee!!!!!Picchiarella ha scritto:Disilluso ha scritto:Nessuna potra' mai sostituire la luce della vita e i colori delle mie giornate insieme a tePicchiarella ha scritto: ah...io???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma mia suocera prepara sempre le solite cose!!! chissà se la mamma di bremec è una buona cuoca!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai tu e Disino tornate insieme e x festeggiare vi preparo il mio timballo !!!!vi preparerò una cenetta a lume di candela!!!!Picchiarella ha scritto:...vabbè...BA75 ha scritto:si ma io il timballino me lo sò fatto da sola!!!!Picchiarella ha scritto:pure io voglio il timballo....BA75 ha scritto:braviiiiii voi fate pace ed io mi sparo un bel timballino fatto in casa c'ho na fameeee!!!!!Picchiarella ha scritto:Disilluso ha scritto: Nessuna potra' mai sostituire la luce della vita e i colori delle mie giornate insieme a te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sci ma rampico pure!!!!ALFREDO ha scritto:Picchiarella tu sei bella come il tuo avatar, invece ba in comune con il suo avatar ha lo spirito libero!
Comunque in questo post siete davvero eccezionali!!!
Viva il thread di Bremec, Bremec forever!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che rampichi Ba, tu sei dolcissima!!!!!BA75 ha scritto:sci ma rampico pure!!!!ALFREDO ha scritto:Picchiarella tu sei bella come il tuo avatar, invece ba in comune con il suo avatar ha lo spirito libero!
Comunque in questo post siete davvero eccezionali!!!
Viva il thread di Bremec, Bremec forever!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()