Perché non lo sai chi comanda dentro le case?ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: giovedì 11 giugno 2026, 20:51![]()
Si vabbè mo è parlate do femmine .....e questi vanno via
La ricerca ha trovato 1152 risultati
- giovedì 11 giugno 2026, 23:27
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
- Risposte: 29
- Visite : 1528
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
- giovedì 11 giugno 2026, 15:55
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: Futuro Tomei
- Risposte: 63
- Visite : 3474
Re: Futuro Tomei
anche Vitale che va in scadenza nel 2027 mi sembra.
Si dovrebbe confermare tutto il blocco primario con scadenza 2029 ..... per poi inserire qualche giocatore da serie B .... tipo Maistro (scadenza contratto), Giordano (scadenza contratto), un portiere, un difensore centrale, una punta centrale ...
- giovedì 11 giugno 2026, 0:03
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: Futuro Tomei
- Risposte: 63
- Visite : 3474
Re: Futuro Tomei
Pare che la società eserciterà il diritto di prelazione.cri4picchio ha scritto: mercoledì 10 giugno 2026, 22:54 Tanta roba !!! Daje mo con il riscatto de Rizzo Pinna
- mercoledì 10 giugno 2026, 19:25
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: Futuro Tomei
- Risposte: 63
- Visite : 3474
Re: Futuro Tomei
Messaggio ad entrambi (ettore e maurogeppo)
Calmatevi altrimenti prendiamo provvedimenti.
Non sono accettate repliche.
- mercoledì 10 giugno 2026, 16:10
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: Curva sud ???
- Risposte: 861
- Visite : 327777
Re: Curva sud ???
Si procede spediti
- mercoledì 10 giugno 2026, 16:07
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: Futuro Tomei
- Risposte: 63
- Visite : 3474
Re: Futuro Tomei
Mazzone ci porto' dalla C alla A
Renna stravinse la B e restò
Fabbri 4' posto in A (equivale alla vittoria di un campionato) e resto'
Pillon vinse la C e resto'
Giampaolo in B ripescato in A e resto'
Io credo che Tomei, se intelligente e non attratto da stipendi faraonici altrui...qui può aprire ...
- martedì 9 giugno 2026, 18:06
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: Futuro Tomei
- Risposte: 63
- Visite : 3474
Re: Futuro Tomei
Non credo che bisogna porsi come obiettivo la salvezza. Giocheremo una partita per volta, quel che verrà, verrà.
- lunedì 8 giugno 2026, 11:20
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: Futuro Tomei
- Risposte: 63
- Visite : 3474
Re: Futuro Tomei
Contratto minimo di due anni: il prossimo per il consolidamento, l'altro.....
- lunedì 8 giugno 2026, 11:15
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: ASCOLI : BRESCIA 3 : 0 FORZA vMAGICO PICCHIO
- Risposte: 77
- Visite : 2734
Re: ASCOLI : BRESCIA 3 : 0 FORZA vMAGICO PICCHIO
Voglio condividere con voi quanto pubblicato su Instagram da Nicoletti
- lunedì 8 giugno 2026, 7:38
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: Grazie Presidente
- Risposte: 18
- Visite : 1124
Grazie Presidente
Vorrei ringraziare il Presidente Passeri, arrivato in sordina e tra lo scetticismo generale, al quale,dopo le scellerate decisioni della precedente proprietà, avevamo chiesto di restituirci solo la DIGNITÀ.
Oltre la dignità questo Presidente, in UN SOLO ANNO, ci ha fatto rivivere fasti che i più ...
Oltre la dignità questo Presidente, in UN SOLO ANNO, ci ha fatto rivivere fasti che i più ...
- domenica 7 giugno 2026, 14:28
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: ASCOLI : BRESCIA 3 : 0 FORZA vMAGICO PICCHIO
- Risposte: 77
- Visite : 2734
- domenica 7 giugno 2026, 10:32
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: in ricordo del rogo al Ballarin
- Risposte: 5
- Visite : 307
in ricordo del rogo al Ballarin
Oggi 7 giugno ricorre l'anniversario del rogo del Ballarin in cui persero la vita Maria Teresa e Carla, tifose Sanbenedettesi.
Oggi un pensiero e una preghiera vanno rivolti anche a loro.
Quel giorno anche un'altra decina di persone fu gravemente ferita.
Spero che abbiano potuto superare quel trauma.
Oggi un pensiero e una preghiera vanno rivolti anche a loro.
Quel giorno anche un'altra decina di persone fu gravemente ferita.
Spero che abbiano potuto superare quel trauma.
- venerdì 5 giugno 2026, 21:10
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: Verso Ascoli Brescia (finale ritorno)
- Risposte: 42
- Visite : 4189
Re: Verso Ascoli Brescia (finale ritorno)
Voci non verificate mi dicono che ci saranno i ragazzini delle varie società sportive ascolane.
- venerdì 5 giugno 2026, 15:36
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: Verso Ascoli Brescia (finale ritorno)
- Risposte: 42
- Visite : 4189
Re: Verso Ascoli Brescia (finale ritorno)
Pare di si.inotto ha scritto: venerdì 5 giugno 2026, 15:30 Da quello che ho capito nel settore ospiti ci saranno i ragazzini delle scuole calcio
Piazza Immacolata sicura
- giovedì 4 giugno 2026, 14:20
- Forum: Tifometro Bianconero
- Argomento: Verso Ascoli Brescia (finale ritorno)
- Risposte: 42
- Visite : 4189
Re: Verso Ascoli Brescia (finale ritorno)
Se non ricordo male a Piancastagnaio fu espulso Curado per doppia ammonizionewalter junior ha scritto: giovedì 4 giugno 2026, 13:33 1 rigore contro
2 espulsioni contro (menna e rizzo pinna)
speriamo che abbia già dato contro di noi in quella partita.
2 espulsioni le abbiamo poi avute in tutta la stagione mi sembra sportiva