Verso Ternana-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24753
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, il gol manca da 336 minuti (recuperi esclusi). Primo errore dal dischetto al settimo tentativo https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 966C26B32/
Allegati
statistiche.jpg
SoloAP
Messaggi: 1047
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2013, 8:54
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da SoloAP »

a questo punto lasciamo perdere contestazioni alla squadra ed al patron. E lasciamo perdere anche blitz al raduno ed incoraggiamento. Noi il massimo che potevamo fare lo abbiamo fatto. Ora tocca a loro a Terni fare vedere che tengono alla salvezza. Tra l'altro in casa la Ternana non mi sembra così insuperabile.
sauroferri
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 19:23

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da sauroferri »

Tranquilli che non è una partita decisiva tanto poi noi vinciamo la prossima a Palermo e quelle dopo e comunque i conti si fanno il 10 maggio 😭
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5824
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da cri4picchio »

sauroferri ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 11:32 Tranquilli che non è una partita decisiva tanto poi noi vinciamo la prossima a Palermo e quelle dopo e comunque i conti si fanno il 10 maggio 😭
...vinciamo la prossima .....potrebbe essere lo slogan per la prossima campagna abbonamenti.....qualsiasi sia la categoria.....

Come era lo slogan di quest'anno.....?
Non lo ricordo ....ma me pare che sia stato precursore di qualcosa che sta accadendo?

....me lo sono andato a rivedere FINCHE' MORTE NON CI SEPARI ..... ovvero le sorti della retrocessione (MORTE) e le strade dei vertici e degli Ascolani ....
Staremo a vedere che succede......
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3895
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da virgilio »

cri4picchio ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 11:49 ...vinciamo la prossima .....potrebbe essere lo slogan per la prossima campagna abbonamenti.....qualsiasi sia la categoria.....

Come era lo slogan di quest'anno.....?
Non lo ricordo ....ma me pare che sia stato precursore di qualcosa che sta accadendo?

....me lo sono andato a rivedere FINCHE' MORTE NON CI SEPARI ..... ovvero le sorti della retrocessione (MORTE) e le strade dei vertici e degli Ascolani ....
Staremo a vedere che succede......
vi sto leggendo...e piango amico mio, ma cosa vuoi che succeda....per loro è un gioco, comprano un giocattolo come fa lu matte de rizzetta col campobasso, e poi, e poi cosa succede? nulla, a loro, spendono e spandono, se fanno li selfie stanno in prima pagina, CE GUADAMPIANO CON RICHIAMO D'ATTENZIONI E PUBBLICITà PER AZIENDA BRICOFER, e poi se ne tornano a roma, quando anche quel poraccio, se fa pe dì, de Bellini se ritirò in buon ordine, certo facendo un buon affare, è che nessuno ce perde, io qui sto perdendo un amore, con il cuore rotto assai, e ce piango pure per la mia giovinezza quando mi scoppiò la passione e come Custantì se chiedeva ma dove vanno sti matti la domenica, bè io sono andato con loro, la nostra gente, non con loro che sono faccendieri incalliti, e che se poi anche Rozzi abbia fatto affari, bè lui almeno ci ha messo l'anima il cuore la bandiera e soprattutto ce capivaaaaa, questi non ce capiscono un amato kazzo...amen
Ultima modifica di virgilio il domenica 21 aprile 2024, 13:22, modificato 1 volta in totale.
in hoc assegno vinces!!!
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 913
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Beh ragazzi diamo a Cesare quello che è di Cesare, magari Pulcinelli non capisce un ca##o di calcio e si è circondato di gente che capisce meno di lui, però dire che non ci rimette oltre che ingeneroso è falso. Sicuramente i dividendi che cercava Pulcinelli acquistando l'Ascoli con soldi veri, non erano quelli di reddito, secondo me puntava più sull'immagine (magari se fosse finito in A, per un industriale non di primissimo piano come lui, sarebbe stata una buona chance), ma non sicuramente sul guadagno, comprando una squadra fallita dal buon nome, per poche lire, e rivendendola alla grande, dopo essersi intestato personalmente i capitali che questa squadra andava costruendo, non ultimi giocatori che crescevano.
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24753
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Nestorovski: ‘’Mi dispiace per il rigore fallito ma li sbaglia solo chi li tira. Non molliamo’’ https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 967C26B32/
Allegati
C901A0D8-FFD0-11EE-9C23-BF3967C26B32.jpg
mike
Messaggi: 21694
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da mike »

sauroferri ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 11:32 Tranquilli che non è una partita decisiva tanto poi noi vinciamo la prossima a Palermo e quelle dopo e comunque i conti si fanno il 10 maggio 😭
Queste ironie ora non servono proprio.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
mike
Messaggi: 21694
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da mike »

SoloAP ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 10:01 a questo punto lasciamo perdere contestazioni alla squadra ed al patron. E lasciamo perdere anche blitz al raduno ed incoraggiamento. Noi il massimo che potevamo fare lo abbiamo fatto. Ora tocca a loro a Terni fare vedere che tengono alla salvezza. Tra l'altro in casa la Ternana non mi sembra così insuperabile.
Finalmente un post sensato.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
walter junior
Messaggi: 8946
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da walter junior »

Sabato sapremo se possiamo ancora sperare oppure no.
Carrera non cambia perché così ha qualche certezza diversamente farebbe un salto nel vuoto. Se ieri segni il rigore e vinci Carrera diventa bravo.
Io gli riprovero solo di non proporre una variante in corso .... dobbiamo portare più uomini in area di rigore in certi momenti della gara.
3-4-3 oppure 3-4-1-2
Togli un centrocampista e metti un giocatore più offensivo..... se in settimana non ti alleni a provare questo, allora vuol dire retrocedere.... capisco che hai una rosa scarsa ma ci devi provare .. altrimenti tanto valeva tenere Castori.
Il discorso di provare qualche variante è fondamentale .... ieri bisoli ha fatto la stessa gara di nesta quando è venuto al del duca .... tutti dietro la linea della palla e palla a te .... tanto sanno che quando devi impostare sei nullo.
Paradossalmente meglio in trasferta
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5824
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da cri4picchio »

...si deve tirare dentro lo specchio della porta e crossare in area e non sul portiere loro con nostri uomini in area...

Comunque visto che ci dobbiamo attaccare a tutto al momento la Ternana ha 5 infortunati di cui 3 difensori centrali su 7 .....speriamo che aumentino o che gli pigli na cacarella collettiva ....... :sogghigno: :mrgreen: ...... le altre carte che ci possiamo giocare al momento sono poche...

Qui ci legge e scrive ogni tanto un corretto tifoso della Ternana .... non se la pigliasse a male ma a qualcosa ci dobbiamo appigliare .....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 913
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Io sull'impegno della squadra non ho dubbi, come non ho dubbi sull'idiozia di chi dovrebbe gestirli... il problema è tutto lì se costruiamo una squadra fatta per il pareggio (se va bene) è chiaro che la partita decisiva sarà sempre la prossima... visto che al meglio con 4 punti non ti salvi, e visto che per attaccare devi provarlo in allenamento, sennò si rischia :-D :-D :-D . ma in allenamento non lo provi perché sai che il tempo per cambiare non ce l'hai... Quindi che Dio (con l'assistennza di Costantino, Carletto, Mario e Renato) ce la mandi buona!
superpicchio
Messaggi: 5032
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da superpicchio »

se dobbiamo retrocedere preferisco che il colpo di grazia ce lo dia Breda.
un allenatore che non meritava di essere cacciato
politicamente scorretto
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5824
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da cri4picchio »

superpicchio ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 17:34 se dobbiamo retrocedere preferisco che il colpo di grazia ce lo dia Breda.
un allenatore che non meritava di essere cacciato
Aggiungo Breda - Dionisi - Favilli :sogghigno: :mrgreen:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Durk85
Messaggi: 2454
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Verso Ternana-Ascoli

Messaggio da Durk85 »

Raga ho la soluzione!!! A terni mandiamo l'atletico!! Mentre streng e Company possono andare a fare danni in serie d tanto ormai sono salvi!!!
Dico davvero...oggi ho visto la partita contro la samba e posso affermare che streng, falzerano etc a gente come ciabuschi e l'esterno loro possono solo allacciare le scarpe...non dico cazzate!!! Oggi ho visto almeno 7/8 cross e 4 calci d' angolo tutti perfetti a centro area...addirittura da uno è scaturito il gol e su calcio d'angolo traversa...altra traversa su punizione...in Ascoli in un campionato mi sa che non li ho ancora visti 5 cross di fila che non finissero dietro la porta... cioè a confronto mi sembrava na partita di Champions...non sapevo se andare a vomitare dal nervoso o mettermi a ridere...anche perche se il livello delle categorie si alla nostra e questo e i direttori intenditori rimangono gli stessi prendiamo pallonate anche a canicattí
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Rispondi