ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20448
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

Andrea ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 17:08 Non fai l'imprenditore se sei uno che si rassegna alle difficoltà. Non compri nemmeno un costoso giocattolo come una società di serie B se sei uno che si rassegna. Di sicuro sta nero. Con Castori, con il DS, con i giocatori e, credo, anche con i suoi consiglieri (compreso l'amico Neri con cui immagino si consulti prima prima di prendere una qualche decisione). Però oggi, 4 marzo, a mercati chiusi e 10 giornate dalla fine che può fare oltre a cambiare l'ennesimo allenatore ? I margini di manovra sono ridottissimi ed aleatori. Speriamo di raccontarla ovviamente (io ci credo ancora), ma speriamo soprattutto che nel caso, faccia una buona volta tesoro di questa stagione disastrosa.
Tu dici che si consulta con Neri prima di prendere decisioni?
Io credo che si consulti con altri e comunichi a Neri le decisioni prese.
Avatar utente
Andrea
Messaggi: 244
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 9:08
Settore Stadio: Distinti
Località: Bologna

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Andrea »

Picchio_Ale ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 17:17 Tu dici che si consulta con Neri prima di prendere decisioni?
Io credo che si consulti con altri e comunichi a Neri le decisioni prese.
Non lo so, onestamente. Ho usato l'espressione "Immagino che" perché se un tuo amico di lunga data, sedicente esperto di calcio in quanto in possesso di patentino, lo fai vicepresidente, cioè la carica "non-operativa" più importante che ci sia, immagino che tu di quell'amico abbia una grande stima e ti ci consulti prima di prendere le decisioni importanti. Tu hai elementi per credere il contrario ?
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20448
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

Andrea ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 17:30 Non lo so, onestamente. Ho usato l'espressione "Immagino che" perché se un tuo amico di lunga data, sedicente esperto di calcio in quanto in possesso di patentino, lo fai vicepresidente, cioè la carica "non-operativa" più importante che ci sia, immagino che tu di quell'amico abbia una grande stima e ti ci consulti prima di prendere le decisioni importanti. Tu hai elementi per credere il contrario ?
No, non ho elementi, solo impressioni valutati i comportamenti e le dichiarazioni.
Avatar utente
acerbo
Messaggi: 1757
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:27
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da acerbo »

dopo il raid ad Ibiza Pulcinelli ha sempre il numero di Filippo Inzaghi in rubrica....persa per persa
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
Avatar utente
orientabile
Messaggi: 792
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:18
Località: Vienna

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da orientabile »

Se non ha ancora detto e scritto niente significa che sta pensando...non penso di abbandonare la nave, che è la sua nave, ma se cambiare allenatore o meno.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37883
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

orientabile ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 21:15 Se non ha ancora detto e scritto niente significa che sta pensando...non penso di abbandonare la nave, che è la sua nave, ma se cambiare allenatore o meno.
Allegati
Foto da Stefano Polidori.jpg
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
superpicchio
Messaggi: 5029
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da superpicchio »

politicamente scorretto
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1224
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da inotto »

Sembra che Mendes ne avrà per qualche settimana...
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Made in AP
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Made in AP »

inotto ha scritto: martedì 5 marzo 2024, 11:03 Sembra che Mendes ne avrà per qualche settimana...
Grazie mister Castori
Ultima modifica di Made in AP il martedì 5 marzo 2024, 12:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2675
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

inotto ha scritto: martedì 5 marzo 2024, 11:03 Sembra che Mendes ne avrà per qualche settimana...
Come sempre piove sul bagnato...........che caxxo di sfiga quest'anno però......infortuni su infortuni........
Durk85
Messaggi: 2443
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Durk85 »

Picchioforever ha scritto: martedì 5 marzo 2024, 12:22 Come sempre piove sul bagnato...........che caxxo di sfiga quest'anno però......infortuni su infortuni........
Se non ti degni di vincere mezzo scontro diretto ancora te la vuoi prendere con la sfiga?
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6634
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Infortunio che ha sulla coscienza il Mister. Ennesimo errore di gestione delle forze e del gruppo.
D'altronde se hai un problema muscolare e ci giochi sopra per un quarto d'ora continuando a saltare e correre cosa può accadere?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Made in AP
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Made in AP »

pikioboy ha scritto: martedì 5 marzo 2024, 13:03 Infortunio che ha sulla coscienza il Mister. Ennesimo errore di gestione delle forze e del gruppo.
D'altronde se hai un problema muscolare e ci giochi sopra per un quarto d'ora continuando a saltare e correre cosa può accadere?
E va a togliere quello fresco che era entrato da dieci minuti. Io non ho più parole, tante caxxate nemmeno uno che lo fa a posta riesce a farle.
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3893
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da virgilio »

come sempre ho detto , magari non m'intendo anch'io di calcio, la dignità non ha prezzo e, e mi pare che nel mondo del marketing esasperato, vale fino a che non incide sul profitto, quest'ulitmo sia chiaro che conta più della qualità che intendevo in senso morale...allora ci ritroviamo con uno al comando che ha usato il giocattolo non capendo un bel niente di calcio, e dò retta a dionisi l'allenatore che diceva con un venditore di bulloni, meglio non parlare di calcio...avevamo breda e siamo andati a viali, cambiando allenatori e direttori a più non posso, allora rispetto i soldi che ci mette, per carità, senza soldi dove vai, in c diretti, e ci andremo dopo tanti ma tanti errori, vorrei soltanto che con quel sospiro e quel tacere e non dire nulla, io vorrei che lo dicesse, delle sbruffonate da romano quando a ibiza è andato a farfalle, se inzaghi vuole come tutti una barca di soldi che più non hai, io lo rispetterei se solo dicesse, non come altre volte che ha sbagliato, ma stavolta che è frutto della sua incapacità a intendersi di calcio, circondato da mezze figure o avatar ..., al circolo però dei canottieri, lo deve dire, lì con previti ed alias amici suoi, con sincerità, e farsi da parte ad altri soci , che magari stanno lì solo per ragioni extracalcistiche, infine cosa rimane, se non un addio strisciante, cercando fin d'ora un altro imprenditore, non romano eh, non romano, mi raccomando...
in hoc assegno vinces!!!
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2675
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: ASCOLI : REGGIANA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

Durk85 ha scritto: martedì 5 marzo 2024, 12:38 Se non ti degni di vincere mezzo scontro diretto ancora te la vuoi prendere con la sfiga?
Me la prendo anzitutto con le scelte sbagliate fatte dalla società nella costruzione e gestione della squadra ma mi pare evidente che quest'anno non ce ne va bene una ,soprattutto dal punto di vista degli infortuni
Rispondi