Verso Ascoli-Cremonese

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24721
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, archiviata l'ottava espulsione in campionato. I bianconeri perdono una partita su due https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... C54BB2C6F/
Allegati
statistiche.jpg
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2431
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da Johnny »

ASCOLI TIME ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 10:07 Ascoli Calcio, archiviata l'ottava espulsione in campionato. I bianconeri perdono una partita su due https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... C54BB2C6F/
In proiezione con questo rendimento siamo candidati non solo alla retrocessione diretta, ma proprio all'ultimo posto
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Made in AP
Messaggi: 523
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da Made in AP »

Vorrei poi fare una considerazione. Ieri hai perso la partita quando hai tolto Celia e messo Zedadka (difensivamente inpresentabile) per poi provare a rimediare, senza successo, spostando Falzerano a sinistra. Visto che Falasco (del quale premetto mi sarei liberato subito) è ancora a libro paga, non sarebbe il caso di reinserirlo? Per quanto impresentabile nelle sue ultime uscite non credo possa fare peggio di Zedadka o Quaranta
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24721
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Domenica di riposo dopo la sconfitta di Catanzaro. Bayeye pronto a riaggregarsi al gruppo https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 754BB2C6F/
Allegati
allenamento.jpg
nazzaz
Messaggi: 414
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:23
Località: ascoli piceno

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da nazzaz »

Io non capisco come si possa fare a meno di Rodriguez il primo tempo, è lui che corre come un dannato a pressare, poi come punta non sarà un granché,non vedrà la porta ma almeno crea pressione sui difensori. Uno shampoo Castorano e gli di fa capire che non deve sempre buttarsi per terra e via.
nazzaz
Messaggi: 414
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:23
Località: ascoli piceno

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da nazzaz »

Sempre con la speranza di un arbitraggio equo, altrimenti scateniamo le olive fritte!
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da cri4picchio »

Made in AP ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 10:47 Vorrei poi fare una considerazione. Ieri hai perso la partita quando hai tolto Celia e messo Zedadka (difensivamente inpresentabile) per poi provare a rimediare, senza successo, spostando Falzerano a sinistra. Visto che Falasco (del quale premetto mi sarei liberato subito) è ancora a libro paga, non sarebbe il caso di reinserirlo? Per quanto impresentabile nelle sue ultime uscite non credo possa fare peggio di Zedadka o Quaranta
Quaranta come quinto non si può proprio vedere, ha già difficoltà a liberarsi della palla da difensore e quando gliela passano ho sempre i brividi ......
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da cri4picchio »

nazzaz ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 16:01 Io non capisco come si possa fare a meno di Rodriguez il primo tempo, è lui che corre come un dannato a pressare, poi come punta non sarà un granché,non vedrà la porta ma almeno crea pressione sui difensori. Uno shampoo Castorano e gli di fa capire che non deve sempre buttarsi per terra e via.
Quesse sono le punizioni del caz zo di Castori .....va be' ci ha appiccato una partita con tutta la difesa che stava a prendere le farfalle ed è l'unico che ha pagato.La partita dopo ridagli fiducia ...... NONNO CASTORI SVEGLIA !!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37899
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da tozzi »

Made in AP ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 10:47 Vorrei poi fare una considerazione. Ieri hai perso la partita quando hai tolto Celia e messo Zedadka (difensivamente inpresentabile) per poi provare a rimediare, senza successo, spostando Falzerano a sinistra. Visto che Falasco (del quale premetto mi sarei liberato subito) è ancora a libro paga, non sarebbe il caso di reinserirlo? Per quanto impresentabile nelle sue ultime uscite non credo possa fare peggio di Zedadka o Quaranta
Anche Giovane poteva andare lì e uno fra Maiga e Milanese in mezzo. Zedadka non mi sembra un terzino, ma un giocatore offensivo (almeno per quanto visto ieri).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
nazzaz
Messaggi: 414
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:23
Località: ascoli piceno

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da nazzaz »

Adesso che castori ha i cambi rimpiango quando non li aveva
fab
Messaggi: 2756
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da fab »

nazzaz ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 19:44 Adesso che castori ha i cambi rimpiango quando non li aveva
7indisponibili, 2 fuori squadra, ha fatto giocare 3 giocatori che vengono dall’estero e ancora improponibili x ragioni diverse, e’ stato massacrato la volta scorsa x caligara, avrà sbagliato a non far entrare rodriguez invece di duris, ma tutta questa abbondanza non la vedo
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24721
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, anticipo serale contro una Cremonese imbattuta nel 2024. Non ci sarà l'ex Collocolo https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 953BB2C6F/
Allegati
C77C70EE-C916-11EE-AA04-E4A953BB2C6F (1).jpg
Made in AP
Messaggi: 523
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da Made in AP »

fab ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 19:51 7indisponibili, 2 fuori squadra, ha fatto giocare 3 giocatori che vengono dall’estero e ancora improponibili x ragioni diverse, e’ stato massacrato la volta scorsa x caligara, avrà sbagliato a non far entrare rodriguez invece di duris, ma tutta questa abbondanza non la vedo
Di centrali di difesa invece c'è abbondanza, tant'è che ne ha messi 5 in campo, per poi prendere comunque due gol da dentro l'area piccola (dove forse anche il portiere potrebbe essere più presente)
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24721
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da ASCOLI TIME »

Cremonese, Marrone verso l'Ascoli: “Ho tanta voglia di dare una mano. Sulla strada giusta per raggiungere obiettivo” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 153BB2C6F/
Allegati
marrone-819x1024.jpg
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3894
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da virgilio »

ASCOLI TIME ha scritto: lunedì 12 febbraio 2024, 13:07 Cremonese, Marrone verso l'Ascoli: “Ho tanta voglia di dare una mano. Sulla strada giusta per raggiungere obiettivo” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 153BB2C6F/
marrone cià la clava dalle ginocchia in giù...
in hoc assegno vinces!!!
Rispondi