Pulcinelli che ci dici ???

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da mike »

mike ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 10:38 Non ti capisco sinceramente Stefano ....devo parlare di calcio e castori ancora? Dobbiamo parlare di 3 5 2 ? Di gagliolo e la depressione di caligara ? Non ti seguo ....Hanno decretato che l ascoli va in serie C ....e noi che dovremmo fare, cercare di opporci allenando Pablo Rodriguez a segnare un po' di più ???
È evidente che tecnicamente non possiamo opporci......... Per me dobbiamo fare un gesto eclatante non presentandoci venerdì.....o mandare la primavera
Per me il campionato è finito ieri quando il var ha decretato che l ascoli quest'anno va in serie c....perché ieri non è stato un errore arbitrale ma una decisione atta a danneggiare l ascoli come sono state le precedenti ...non sono errori ma atti.... Quindi le chat Che parlano di castori mi fanno ridere se non piangere ....Ti stuprano la figlia e tu vai a pregare in chiesa che non succeda più .....na cosa del genere
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da mike »

asbr73 ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 10:08 Tozzi sempre impeccabile...

È così: obiettivo l ' Ascoli !!
E quale sarebbe questo obiettivo ...andare a messa e sperare che cambino allenatore ? Questo è obiettivo Ascoli?
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Made in AP
Messaggi: 523
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da Made in AP »

mike ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 10:42 Per me il campionato è finito ieri quando il var ha decretato che l ascoli quest'anno va in serie c....perché ieri non è stato un errore arbitrale ma una decisione atta a danneggiare l ascoli come sono state le precedenti ...non sono errori ma atti.... Quindi le chat Che parlano di castori mi fanno ridere se non piangere ....Ti stuprano la figlia e tu vai a pregare in chiesa che non succeda più .....na cosa del genere
Per molti, anche per me, l'espulsione di Valzania ci può stare. Vedendo i quotidiani nazionali nessuno grida allo scandalo. Fatto sta che restare in dieci e farsi fare due gol da polli non è un'equazione esatta. Come ho già detto la Feralpisalò (che non credo sia qualitativamente meglio di noi) la settimana scorsa è andata a pareggiare giocando tutto il secondo tempo 9 contro 11.
E fortuna che la difesa doveva essere l'arma vincente di Castori, ci infilano come il burro
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da mike »

Made in AP ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 11:00 Per molti, anche per me, l'espulsione di Valzania ci può stare. Vedendo i quotidiani nazionali nessuno grida allo scandalo. Fatto sta che restare in dieci e farsi fare due gol da polli non è un'equazione esatta. Come ho già detto la Feralpisalò (che non credo sia qualitativamente meglio di noi) la settimana scorsa è andata a pareggiare giocando tutto il secondo tempo 9 contro 11.
E fortuna che la difesa doveva essere l'arma vincente di Castori, ci infilano come il burro
Apposto finito il calcio...
Per molti l espulsione ci sta, i falli da rigore c'erano, quelli x noi no, castori è un somaro, che è vero, non giochiamo a calcio....

Sa che ve dico....divertitevi
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6637
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da pikioboy »

Comunque se il rosso ci può stare (per me no... è molto simile a quello di Scognamiglio che forse addirittura è più pericoloso), il non annullamento del gol è inspiegabile.
Poi possiamo parlare di tattica e di errori dei singoli e della proprietà (che ci sono) quanto vogliamo ma tu intanto dammi quello che è mio e non ti mettere in mezzo che a retrocedere c'è la posso fa anche da solo.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
missi
Messaggi: 1711
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da missi »

pikioboy ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 11:39 Comunque se il rosso ci può stare (per me no... è molto simile a quello di Scognamiglio che forse addirittura è più pericoloso), il non annullamento del gol è inspiegabile.
Poi possiamo parlare di tattica e di errori dei singoli e della proprietà (che ci sono) quanto vogliamo ma tu intanto dammi quello che è mio e non ti mettere in mezzo che a retrocedere c'è la posso fa anche da solo.
É assolutamente lapalissiano che la colpa é del fenomeno di Pulcinelli è del suo entourage che quest'estate hanno smantellato una rosa mister compreso che avevano sfiorato i play off per un avventuroso progetto che puoi fare a Cittadella o a lecco MA NON DA NOI. Pur iniziando ad avere delle perplessità su Castori...la sua media punti parla chiaro...in 7 giorni il VAR TI HA TOLTO PROBABILMENTE ALMENO 4 PUNTI....e con 4 punti in più eri a ridosso delle altre....UNO SCHIFO !!!!
INVECE DI SCRIVERE SU ISTAGRAM ,PULCINELLI PERCHÉ NON MANDA NERI CON VIDEO DOCUMENTALI A PROTESTARE SULL'OPERATO DEL VAR.
Il teramano di mmerda aveva detto di dover vincere anche in modo scorretto...ACCONTENTATO con il suo amichetto Di Martino.
Io non mollo sperando di raggiungere i play out poi speriamo ancora una volta in Costantino che da lassù ci proteggerá....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3894
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da virgilio »

missi ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 11:55 É assolutamente lapalissiano che la colpa é del fenomeno di Pulcinelli è del suo entourage che quest'estate hanno smantellato una rosa mister compreso che avevano sfiorato i play off per un avventuroso progetto che puoi fare a Cittadella o a lecco MA NON DA NOI. Pur iniziando ad avere delle perplessità su Castori...la sua media punti parla chiaro...in 7 giorni il VAR TI HA TOLTO PROBABILMENTE ALMENO 4 PUNTI....e con 4 punti in più eri a ridosso delle altre....UNO SCHIFO !!!!
INVECE DI SCRIVERE SU ISTAGRAM ,PULCINELLI PERCHÉ NON MANDA NERI CON VIDEO DOCUMENTALI A PROTESTARE SULL'OPERATO DEL VAR.
Il teramano di mmerda aveva detto di dover vincere anche in modo scorretto...ACCONTENTATO con il suo amichetto Di Martino.
Io non mollo sperando di raggiungere i play out poi speriamo ancora una volta in Costantino che da lassù ci proteggerá....
in hoc assegno vinces!!!
walter junior
Messaggi: 8932
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da walter junior »

Siamo scarsi .... è vero ok.
Allora qualcuno mi spieghi anche come una squadra del ns stesso livello .... sudtirol che se avesse perso domenica scorsa ci sarebbe stato dietro in classifica è la squadra che ha avuto più rigori a favore e invece noi siamo la squadra con più rigori contro ..... vogliamo parlare delle espulsioni ??
Se ho tempo mi voglio vedere chi era al var nelle partite più contestate..... vuoi vedere che troviamo qualche vicino di casa ???
LA SOCIETA' SI DEVE SVEGLIARE PERCHE" E' EVIDENTE CHE I RISULTATI SONO DECISI FYORI DAL CAMPO.
PRIMA DECIDEVANO GLI UOMINI IN NERO E NE ABBIAMO VISTE DI TUTTI I COLORI MA ALMENO ERAVAMO IN SERIE A .... ORA VENGONO DECISE DAL VAR IN SERIE B.
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6637
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da pikioboy »

Sul fallo di mano Rapuano sta per dare punizione al Catanzaro. Da il vantaggio. Di Martino magari gliel'avra pure detto che era mano ma quello gli avrà risposto che la tocca di mano perché subisce fallo.
In questo caso però non so se il vantaggio ci stia. Credo sia più corretto dare la punizione eventualmente.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
fab
Messaggi: 2758
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da fab »

Nessuno vuole togliere colpe a pulcinelli che in 6 mesi ha smontato e rimontato completamente 3 volte la rosa, oltre ad avere 3 allenatori a libro paga non riconfermando l’unico allenatore che ti aveva portato risultati e con cui potevi dare una certa continuità. Però guardando le ultime due partite il var (con arbitro annesso) ti ha tolto 4 punti almeno e ora stavamo sopra il sudtirol. La tattica, i cambi ecc. di fronte a questo scempio non fanno più testo, non è più calcio, con il var hanno più possibilità di decidere il destino delle squadre stando comodamente seduti a tavolino
TERZI1898
Messaggi: 5358
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da TERZI1898 »

pikioboy ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 13:46 Sul fallo di mano Rapuano sta per dare punizione al Catanzaro. Da il vantaggio. Di Martino magari gliel'avra pure detto che era mano ma quello gli avrà risposto che la tocca di mano perché subisce fallo.
In questo caso però non so se il vantaggio ci stia. Credo sia più corretto dare la punizione eventualmente.
Beh non è che se tu subisce fallo poi può prendere la palla con la mano, sarebbe un'interpretazione della regola assurda; cioè se tipo il difensore mi da una spinta e io poi faccio gol di mano, penso che mi fischiano rigore, non è che convalidano il gol
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37899
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da tozzi »

TERZI1898 ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 20:36 Beh non è che se tu subisce fallo poi può prendere la palla con la mano, sarebbe un'interpretazione della regola assurda; cioè se tipo il difensore mi da una spinta e io poi faccio gol di mano, penso che mi fischiano rigore, non è che convalidano il gol
Esatto
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6637
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da pikioboy »

tozzi ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 21:15Esatto
Infatti a me pare logico che nel momento in cui uno tocca la palla con la mano a causa di un fallo subito si dovrebbe fischiare il fallo subito, non dare vantaggio perché dare vantaggio dopo una irregolarità di chi attacca lo vedo cervellotico.
Sarebbe molto interessante sentire gli audio del VAR (se fossi la società lo chiederei, anche solo per fare pressione) Giusto per capire come si è arrivati alla decisione.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5209
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da BENITO »

Quindi se uno subisce fallo può prendere il pallone con le mani e fare ciò che vuole anche portarselo a casa, e’ tutto buono per la regola del vantaggio.
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Pulcinelli che ci dici ???

Messaggio da Picchioforever »

L'espulsione di Valzania ci può ,e sottolineo ci può, anche stare a norma di regolamento ed è assai meno scandalosa di tante altre espulsioni subite o di rigori assegnati contro negli ultimi anni, una costante ormai come la scandalosa gestione delle ammonizioni...a parità di fallo al nostro viene subito sventolato in faccia il cartellino mentre con i falli degli avversari c'è maggiore tolleranza e se ben ricordate spesso ci trovavamo già dopo venti minuti con giocatori importanti tipo Buchel, Bellusci e Botteghin, tanto per citarne tre, già ammoniti e, come ben sappiamo, già molto limitati nel gioco di rottura per tutta la restante partita. Con il Sudtirol Mendes è stato deliberatamente picchiato subito con un intervento duro e simultaneo di due giocatori avversari ma neanche un richiamo verbale da parte dell'arbitro. Per avere maggior rispetto bisognava muoversi efficacemente, anche senza arrivare a proteste clamorose che non sono nel DNA del nostro Patron, ma negli anni precedenti,cioè quando si è capito chiaramente che il palazzo cercava, pur senza successo, di affossarci e comunque evitare ogni volta dichiarazioni da parte della società del tipo "non cerchiamo alibi", ora forse è troppo tardi
Rispondi