CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TRANCO 71 »

Spero proprio di no, vorrei dormire tranquillo la notte.
... Pozza i bbè ...
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6637
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Secondo me quello non è mai chiaro ed evidente errore.
Anche oggi non ci avevano capito niente fino a che hai potuto pressarli. La partita andava fatta così e così l'hai fatta. Poi se ti tolgono la pedina tatticamente più importante c'è poco da fare.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2650
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

TRANCO 71 ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 18:43 Spero proprio di no, vorrei dormire tranquillo la notte.
Tu sei pesciaro
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TRANCO 71 »

paolo69 ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 18:47 Tu sei pesciaro
Ti piacesse
... Pozza i bbè ...
Avatar utente
panzer
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2011, 14:16

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da panzer »

paolo69 ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 18:41 Condivido ciò che dici ma allora tait domenica 4 falli tutti da giallo proteste continue rimane in campo. Le mani nostre le vedono tutte. Le altre no. L'arbitro era lì ha visto benissimo che richiami sto ca##o, che manco aveva fischiato punizione. A noi ci massacrano. Punto. Poi il resto tutto vero ma o giochiamo alla pari oppure no.
Infatti ho scritto che concordo sul fatto che siamo presi di mira ma quello di Valzania era fallo da rosso, punto. A parti invertite mi sarei incazzato se non lo avessero espulso un loro giocatore che entrava così.
Made in AP
Messaggi: 523
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Made in AP »

Intervento da rosso? Forse no, si può discutere. Il cartellino arancione nn esiste
Intervento da pollo? Sicuramente si, totalmente inutile
Castori in confusione? Evidente
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2650
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

TRANCO 71 ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 18:48 Ti piacesse
Ti offro da bere
Avatar utente
jack
Messaggi: 275
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 9:09

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da jack »

Da rosso solo con il carico che ha messo Civarino sulla partita fallo poteva essere ma da rosso assolutamente no
Se quello è un fallo da rosso le partite finivano 8 vs 8
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24725
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

Catanzaro-Ascoli 3-2, Castori: “L'espulsione è stata una mazzata. Siamo vivi e non dobbiamo perdere la fiducia” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... B53BB2C6F/
Allegati
AE7233BA-C833-11EE-8DBD-232354BB2C6F.jpg
Avatar utente
VenaBianconera
Messaggi: 4136
Iscritto il: sabato 5 settembre 2015, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da VenaBianconera »

Il problema non é che hai giocato in 10, ma in 9. Streng davanti é un pianto e la squadra non ha gioco. Fare quel pressing alto, costretto perche non hai una costruzione di gioco, ti spompa all’inverosimile e ti fa fare cazzate durante la partita. Difficilmente si costruisce un azione, non hai un tiratore da fuori area e tutto diventa problematico
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TRANCO 71 »

paolo69 ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 18:53 Ti offro da bere
Ma non il caffè del marinaio :nfive:
... Pozza i bbè ...
Avatar utente
VenaBianconera
Messaggi: 4136
Iscritto il: sabato 5 settembre 2015, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da VenaBianconera »

ASCOLI TIME ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 18:57 Catanzaro-Ascoli 3-2, Castori: “L'espulsione è stata una mazzata. Siamo vivi e non dobbiamo perdere la fiducia” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... B53BB2C6F/
Non le voglio manco sentire le cazzate di castori
Avatar utente
TRANCO 71
Messaggi: 2329
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 15:58
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TRANCO 71 »

Tranne Mendel, oggi di fondamentale in difesa non ti mancava nessuno, quindi Castori è in confusione anche nelle interviste..
Mancano 14 partite e bisogna fare punti con tutti.
Oggi era fondamentale non perdere..
Testa a venerdì, sperando che torni Mendel, xke i due nuovi non sono adatti al ns campionato
... Pozza i bbè ...
TERZI1898
Messaggi: 5358
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 »

Il rosso per me era, il problema è che il VAR non è intervenuto la scorsa settimana sul mano di Scaglia. A parità numerica mi sembrava avessimo la partita in pugno, senza fare niente di che come sempre, ma loro mai pericolosi. Poi ovviamente la partita cambia, però anche in 10 la puoi portare a casa e soprattutto dopo il gol del pari non ho capito il senso di mettere altri due centrali rinunciando completamente a ripartire e poi subisce gol da corner; mi sembra che questa squadra inizia a perdere anche concentrazione, sono già due partite che perdiamo nel finale.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
marchigiano
Messaggi: 289
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 22:01

Re: CATANZARO : ASCOLI 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da marchigiano »

Il secondo tempo è stato gestito malissimo.
Io non ricordo 3 passaggi consecutivi.
L’ho già detto un’altra volta: il (non) gioco di Castori richiede caratteristiche che non abbiamo.
In primis una punta fortissima nel gioco aereo che sappia anche tener palla sui missili che arrivano
dai difensori (e credo che Streng non sia proprio capace di farlo anche se spero di essere smentito) !
Anche in 10 abbiamo seguitato a sparacchiare senza un minimo di criterio, senza
provare a palleggiare un attimo per almeno spezzare i ritmi.
Poi ci abbiamo messo del nostro per peggiorare una situazione già ampiamente deficitaria :
A partire dalle sostituzioni per finire ad una difesa palesemente alla frutta con Bellusci
che fa i due errori che segnano la partita (a parte l’autogol sul secondo, ma nel terzo goal abbassa la testa e si nasconde dietro al giocatore che spizza la palla per Iemmello) ma ovviamente non è lui il solo imputato.
Ora c’è solo da chiedersi se noi siamo questi e non possiamo fare di più oppure se con il cambio di guida tecnica si possa risolvere qualcosa. Qui non serve certo uno scienziato, qui serve in caso qualcuno che ridia un’anima ad una squadra senza una parvenza di gioco e che disegni un volto diverso.
Se seguitiamo con arbitri, VAR, palazzo ecc ecc retrocediamo al 100%.
E’ chiaro come il sole che siamo sul filo del rasoio e ad ogni piccolo sgarro ci castigano (oggi l’arbitro a 3 metri neanche aveva fischiato il fallo di Valzania ma il VAR l’ha addirittura fatto espellere) e di Abisso e Di Martino è pieno il mondo della serie B.
Che fare? Tenere un Castori in crisi ? Richiamare Viali che ha poca esperienza? Buttarsi su un altro anticalcio che magari
abbia un po’ di chiappa (Bisoli)? ……
Così stando le cose comunque le massime speranze sono solo quelle di non retrocedere direttamente (spero di sbagliarmi davvero)
Rispondi