ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da mike »

Johnny ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 18:37 E che falasco dopo oggi non giocherà più titolare
L esclusione viene anche dal gruppo....é uscito tra gli insulti di tutto lo stadio senza che un compagno lo consolasse

La presenza di Falasco titolare oggi era da ritiro del patentino: la sua stagione DEVE per forza finire oggi, ma doveva finire pure prima...non si doveva arrivare che noi tifosi prendessimo le distanze....oggi le colpe di castori sono enormi
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

Però Valzania nell'undici iniziale ci poteva anche stare dopo l'ottima prestazione offerta con il Parma ,per lo stesso motivo però penso ci aspettassimo tutti anche Celia dal primo minuto. Nessuno ,penso ,si aspettava che Vaisanen potesse reggere 90 minuti e mi pare che oltre che una buona prestazione il finlandese abbia anche mostrato una buona tenuta fisica
TERZI1898
Messaggi: 5358
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI - BARI 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 »

Picchioforever ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 17:19 L'errore più grosso è stato non assecondarlo quando voleva andar via in estate,principale responsabile Valentini col placet di Pulcinelli e Viali
certo, però se hai Giovane e Celia che può giocare li e insisti con Falasco allora di che parliamo? chi dobbiamo prendere Theo Hernandez per farlo mettere a sedere?
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

Ho rivisto le immagini del rigore concesso al Bari.....un fallo talmente ingenuo che sembra quasi Falasco lo faccia apposta....mah.......
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: ASCOLI - BARI 0-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

TERZI1898 ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 21:13 certo, però se hai Giovane e Celia che può giocare li e insisti con Falasco allora di che parliamo? chi dobbiamo prendere Theo Hernandez per farlo mettere a sedere?
infatti,oggi Castori ha sbagliato da questo punto di vista, soprattutto dopo che Celia con il Parma aveva dimostrato di essere già in buona condizione anche perchè mi pare che a Ferrara abbia giocato con una certa continuità
TERZI1898
Messaggi: 5358
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 »

Comunque va bene la rimonta, va bene tutto, ma se non vinci contro questi con chi vinci? A Parma fai una grossa partita ma alla fine pareggi, a Como magari la ripeti ma fare risultato è difficile, se non vinci con questi in casa, o poi con il Sud Tirol, o prima ancora con il Cittadella (la Ternana gli ha fatto 4 gol, quindi è una squadra battibile), allora è inutile. Purtroppo la partita è scappata con le scelte del primo tempo, su Falasco è inutile aggiungere altro; per me far giocare Giovane 15 minuti è una bestemmia, Valzania era entrato bene a Parma, però forse in settimana ci si doveva rendere conto che dall'inizio ancora non era il caso di farlo giocare. Note positive Vaisanen dietro, Nestorosky decisamente un altro giocatore rispetto a Parma e il solito D'Uffizi che ok non farlo giocare dall'inizio, però non può manco entrare solo quando sei disperato.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37899
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

Anche il Bari comunque ha il suo Falasco, lui e Pucin o due sentenze (e un rigore lo abbiamo avuto anche noi).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

tozzi ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 21:41 Anche il Bari comunque ha il suo Falasco, lui e Pucin o due sentenze (e un rigore lo abbiamo avuto anche noi).
Infatti, ha fatto una stupidaggine al livello di Falasco e senza quel rigore credo che non l'avremmo ripresa....
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24721
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli-Bari 2-2, Pulcinelli: “Gara in salita grazie al rigore inesistente inventato dal Var. Bravi comunque tutti” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 253BB2C6F/
Allegati
f17e3f57-b8d4-4772-bec4-ef9889100252.jpg
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI - BARI 1-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

inotto ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 17:54 A prescindere da come finirà la partita, Falasco non deve giocare più con la nostra maglia, mai
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

panzer ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 17:59 Mister l’hai capito che saponetta Rodriguez deve stare fuori si? In compagnia di Falasco possibilmente. D’Uffizi deve giocare titolare e Celia pure
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

paolo69 ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 19:50 anche i bambini oggi si sono accorti dei due errori iniziali di Castori, pagati a caro prezzo perché sono convinto che se avessimo iniziato la gara senza i due avremmo vinto.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

mike ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 20:49 L esclusione viene anche dal gruppo....é uscito tra gli insulti di tutto lo stadio senza che un compagno lo consolasse

La presenza di Falasco titolare oggi era da ritiro del patentino: la sua stagione DEVE per forza finire oggi, ma doveva finire pure prima...non si doveva arrivare che noi tifosi prendessimo le distanze....oggi le colpe di castori sono enormi
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 907
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Scusate ma io non trovo così felice questo pareggio:, certo per come si era messa, poteva sicuremente andare peggio, però la formazione era completamente sballata, con elementi fuori posto e altri inutili: Non si può buttare la croce solo su Falasco, anche perché rimane un terzino a cui si pretende di far fare il laterale, e non tutti sono in grado ed hanno il fiato per farlo, Rodriguez è il classico giocatore che pista pista e non conclude niente, Quaranta non può fare il titolare non so se avete visto sul 2.0 un giocatore che l'ha superato secco e ci è voluto un miracolo d Viviano, se arrivavano a tre ripigliali...Anche Falzerano di cui tutti parlano bene, nell'economia della partita ditemi a qualcosa che è servito: in una squadra come l'Ascoli, uno che fa il fighetto che fa due dribbling poi si fa togliere la palla al terzo mi dite a che serve? Hai giovani di valore perché li devi lasciare in panchina per vedere sta roba qua. Difatti dopo i cambi è diventata un'altra squadra. Anche i tre in difesa li fai se li puoi fare: forse il terzetto Vaisanen, Bellusci, Botteghin, può essere se hai laterali che danno manforte, non certo il solo Di Tacchio che deve cantare e portare la croce nel centro. Ma possibile che un allenatore di B sta roba non la vede?
Damiani Marcello
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 7:06

Re: ASCOLI - BARI 2-2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Damiani Marcello »

Dico la mia...vista alla TV:
mi dispiace per Falasco...che si prende tutti questi insulti...io non ho mai insultato un giocatore con la maglia del mio Ascoli!! Se sbaglia mi dispiace e mi auguro che possa non ripetere lo sbaglio... Io di lui ricordo numerosi goal nati a partire dai suoi cross... però se è continuamente preso di mira non riesce più a fare ciò che gli riesce meglio...
Per favore lasciamolo in pace... Se poi la società e Castori decidono che si può fare a meno di lui...ne prenderò atto. Ma finché gioca e sta in campo io non lo insulterò mai.
Valzania mi è sembrato molto buono... anche se non ha retto tutta la partita.
Dell' Uffizi indubbiamente è buono... anche se inesperto... sono d'accordo con chi ritiene che è troppo poco utilizzato.
Pablo mi piace... anche se è un po' troppo leggerino...
Il finlandese mi ha fatto una buonissima impressione in difesa...
Tuttavia siamo tutti nella barca Ascoli guidati da mister Fabrizio....e quest' anno è veramente difficile capire chi saranno le 4 squadre da mettere sotto di noi... ma con il nostro esperto mister sono sicuro che verranno fuori nei prossimi 1-2 mesi.

FORZA ASCOLI!!!
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Ragazzi...ancora oggi a volte sogno questa mitica squadra!
Rispondi