PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24716
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

VIDEO Parma-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 754BB2C6F/
Allegati
botteghinhl.jpg
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37881
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

Picchio_Ale ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 19:46 Tsadjout, ma non credo che tornerebbe :n0041:
Si parla di Inglese.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
panzer
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2011, 14:16

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da panzer »

cri4picchio ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 19:17 ....ogni azione Rodriguez se casca ....megghie fa' ioca' d'uffizi al suo posto titolare per qualche partita e tenerlo per gli ultimi 20 minuti. Parere personale
Io sono d’accordissimo. D’Uffizi peggio di Rodriguez non può fare. Corre uguale se non di più, é giovane si e può anche sbagliare qualcosa ma ha ampi margini di miglioramento ed é nostro quindi va fatto giocare e crescere. Il fenomeno Rodriguez all’atto pratico fino a mo che é fatte? Niente. Niente pe niente preferisco che giochi il nostro ragazzo
TERZI1898
Messaggi: 5356
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 »

Picchio_Ale ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 19:46 Tsadjout, ma non credo che tornerebbe :n0041:
Tsadjout, che io adoravo, non me lo ricordo come un grande bomber, anzi, i gol se li mangiava proprio. Criticare Rodriguez per quello che fa sotto porta ok, ci sta, ma dire che oggi ha giocato male è ingiusto. Ha fatto molto meglio lui di Mendes, ad esempio l'azione nel primo tempo, la nostra migliore occasione, nasce da una sua iniziativa. A me sembra che si è iniziato a prenderlo di mira solo perché non segna.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2673
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

tozzi ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 20:10 Si parla di Inglese.
Castori in sala stampa si è sbilanciato:" Inglese? Se dovesse arrivare lo accoglierei a braccia aperte, l'ho allenato a Carpi, ora è fermo ma se approdasse ad Ascoli sarei felice e lo metterei subito a correre..."...mi pare sia la prima scelta per il tecnico, poi tutto può succedere e sicuramente c'è la questione dell'ingaggio importante su cui va trovato un accordo fra le parti in causa
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20447
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

TERZI1898 ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 20:34 Tsadjout, che io adoravo, non me lo ricordo come un grande bomber, anzi, i gol se li mangiava proprio. Criticare Rodriguez per quello che fa sotto porta ok, ci sta, ma dire che oggi ha giocato male è ingiusto. Ha fatto molto meglio lui di Mendes, ad esempio l'azione nel primo tempo, la nostra migliore occasione, nasce da una sua iniziativa. A me sembra che si è iniziato a prenderlo di mira solo perché non segna.
Era la risposta ad un post nel quale si diceva che serviva un attaccante che sapeva far salire la squadra. Tsadjout in questo era bravo.
Avatar utente
panzer
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2011, 14:16

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da panzer »

TERZI1898 ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 20:34 Tsadjout, che io adoravo, non me lo ricordo come un grande bomber, anzi, i gol se li mangiava proprio. Criticare Rodriguez per quello che fa sotto porta ok, ci sta, ma dire che oggi ha giocato male è ingiusto. Ha fatto molto meglio lui di Mendes, ad esempio l'azione nel primo tempo, la nostra migliore occasione, nasce da una sua iniziativa. A me sembra che si è iniziato a prenderlo di mira solo perché non segna.
Che é quello che dovrebbe fare un attaccante. Ma a parte questo, Rodriguez é vero che qualche azione pericolosa la fa, però fino ad ora non ha fatto la differenza e sinceramente a sto punto preferisco vedere in campo dal primo minuto un nostro giocatore di proprietà giovane e volenteroso e lascerei Rodriguez come subentrante
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37881
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

Picchioforever ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 20:40 Castori in sala stampa si è sbilanciato:" Inglese? Se dovesse arrivare lo accoglierei a braccia aperte, l'ho allenato a Carpi, ora è fermo ma se approdasse ad Ascoli sarei felice e lo metterei subito a correre..."...mi pare sia la prima scelta per il tecnico, poi tutto può succedere e sicuramente c'è la questione dell'ingaggio importante su cui va trovato un accordo fra le parti in causa
Io ho qualche perplessità ma se sta bene al mister va bene anche a me. Oggi erano là, se la trattativa esiste ne hanno parlato.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
walter junior
Messaggi: 8931
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da walter junior »

Inglese è un pezzo che non gioca .... abbiamo il tempo di aspettare il suo recupero ??? Magari con 15gg Castori lo rimette in sesto, certo che il Mr si è sbilanciato a riguardo e il ragazzo attualmente penso non abbia un grande mercato
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20447
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

Rivedendo l'occasione di Rodriguez nei momenti chiave di picenotime.it, devo dire che non c'era fuorigioco. La palla al momento del tocco era davanti alla sua linea.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37881
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

walter junior ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 21:36 Inglese è un pezzo che non gioca .... abbiamo il tempo di aspettare il suo recupero ??? Magari con 15gg Castori lo rimette in sesto, certo che il Mr si è sbilanciato a riguardo e il ragazzo attualmente penso non abbia un grande mercato
Diciamo che lì davanti non abbiamo una emergenza quindi la scommessa ci sta più che in altri reparti. Ora però l'emergenza assoluta è in difesa perché col fatto che Bellusci non c'è domenica in settimana oltre a Gagliolo deve arrivare anche uno di piede destro. E quando dico in settimana intendo a massimo mercoledì al PV.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20447
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

tozzi ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 21:40 Diciamo che lì davanti non abbiamo una emergenza quindi la scommessa ci sta più che in altri reparti. Ora però l'emergenza assoluta è in difesa perché col fatto che Bellusci non c'è domenica in settimana oltre a Gagliolo deve arrivare anche uno di piede destro. E quando dico in settimana intendo a massimo mercoledì al PV.
Il che significa deposito del contratto in lega entro domani.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5802
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

asculàchegghievuofà ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 19:41 Come diceva il buon Brera (che voi giovani non conoscete...) far giocare Rodriguez e tenere in panca D'Uffizi è una bestemmia contro la Dea Eupalla...
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5802
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

TERZI1898 ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 20:34 Tsadjout, che io adoravo, non me lo ricordo come un grande bomber, anzi, i gol se li mangiava proprio. Criticare Rodriguez per quello che fa sotto porta ok, ci sta, ma dire che oggi ha giocato male è ingiusto. Ha fatto molto meglio lui di Mendes, ad esempio l'azione nel primo tempo, la nostra migliore occasione, nasce da una sua iniziativa. A me sembra che si è iniziato a prenderlo di mira solo perché non segna.
....direi perché 9 volte su 10 sta sempre io' pe terra.....
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2673
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: PARMA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

tozzi ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 21:40 Diciamo che lì davanti non abbiamo una emergenza quindi la scommessa ci sta più che in altri reparti. Ora però l'emergenza assoluta è in difesa perché col fatto che Bellusci non c'è domenica in settimana oltre a Gagliolo deve arrivare anche uno di piede destro. E quando dico in settimana intendo a massimo mercoledì al PV.
Temo che anche se dovesse arrivare un centrale di piede destro oggi al PV contro il Bari partiremmo comunque con Adijapong adattato in quel ruolo......mia sensazione, naturalmente e spero di sbagliarmi....magari uno in perfette condizioni fisiche che abbia già giocato con Castori potresti rischiarlo ma hai sempre come incognita il fatto che non conosce i movimenti dei compagni ,anzitutto di quelli di reparto
Rispondi