TUTTI UNITI - Al fianco di Pulcinelli - FORZASCOLI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
asbr73
Messaggi: 5216
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

TUTTI UNITI - Al fianco di Pulcinelli - FORZASCOLI

Messaggio da asbr73 »

La lettera del patron è un appello che RACCOLGO.

INVITO IL TIFOMETRO A SCHIERARSI COMPATTO.
PER ASCOLI E PER L'ASCOLI.

Come detto dal D.S. qualche giorno fa.
Si va in battaglia ed è "bagarre totale".
Noi tifosi abbiamo tutto l'interesse a creare i presupposti più favorevoli: FIDUCIA IN PULCINELLI !!
Credo sia la cosa più intelligente, corretta e giusta (anche dal punto di vista umano).

È giusto: siamo una famiglia e dobbiamo fare "fronte comune".

Sia chiaro: anche io ritengo indispensabile cambiare drasticamente molti giocatori, palesemente inadeguati.

IO CI CREDO E STO CON PULCINELLI.
RAGNO
Messaggi: 17221
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: TUTTI UNITI - Al fianco di Pulcinelli - FORZASCOLI

Messaggio da RAGNO »

Io sono per una forte diminuzione di proclami da parte della società e contemporaneamente di un aumento dei FATTI...
Una volta negli anni 70 esisteva ka pubblicità del frigorifero Rex che diceva...frigorifero Rex! FATTI..NON PAROLE!
Tutti siamo certamente tifosi del Picchio...io sono chiaramente disposto a dare ampio credito al Patron...ma mercoledì 3 gennaio al Picchio Village vorrei vedere almeno un paio di rinforzi...che uniti ai recuperi di Falzerano e Nestorovski...sarebbe come avere 4 potenziali titolari...un nuovo centrale difensivo ed un centrocampista...in attesa del recupero di Caligara...
Se il 3 gennaio vedrò 2 rinforzi....che entro il 31 dovranno diventare 4....dando via Milanese Manzari Millico che non rientrano nei piani di Castori...allora la mia fiducia sarà stata ben riposta...
AD MAJORA
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37901
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: TUTTI UNITI - Al fianco di Pulcinelli - FORZASCOLI

Messaggio da tozzi »

D'accordo con Ragno, basta proclami e sotto coi fatti.
P.S. il Tifometro per definizione non si può schierare al fianco di nessuno se non dell'Ascoli.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
SoloAP
Messaggi: 1046
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2013, 8:54
Settore Stadio: Curva Sud

Re: TUTTI UNITI - Al fianco di Pulcinelli - FORZASCOLI

Messaggio da SoloAP »

Molto contrariato da quella breve uscita su Instagram ho invece apprezzato la sincerità della seconda. Uniti ce la faremo (con innesti importanti ovviamente)
Avatar utente
Wascoli
Messaggi: 2598
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 23:09

Re: TUTTI UNITI - Al fianco di Pulcinelli - FORZASCOLI

Messaggio da Wascoli »

tozzi ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2023, 18:35 D'accordo con Ragno, basta proclami e sotto coi fatti.
P.S. il Tifometro per definizione non si può schierare al fianco di nessuno se non dell'Ascoli.
Infatti Noi tifosi dobbiamo essere al fianco dell'amato PICCHIO, siccome fino a questo momento chi mette moneta per la nostra squadra è il patron e non i fantomatici Imprenditori ascolani dei quali nei social si caldeggiano i nomi ma che in realtà non si fanno avanti, quindi FORZA ASCOLI E Forza Patron, prendiamoci questa salvezza.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: TUTTI UNITI - Al fianco di Pulcinelli - FORZASCOLI

Messaggio da Picchioforever »

RAGNO ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2023, 16:15 Io sono per una forte diminuzione di proclami da parte della società e contemporaneamente di un aumento dei FATTI...
Una volta negli anni 70 esisteva ka pubblicità del frigorifero Rex che diceva...frigorifero Rex! FATTI..NON PAROLE!
Tutti siamo certamente tifosi del Picchio...io sono chiaramente disposto a dare ampio credito al Patron...ma mercoledì 3 gennaio al Picchio Village vorrei vedere almeno un paio di rinforzi...che uniti ai recuperi di Falzerano e Nestorovski...sarebbe come avere 4 potenziali titolari...un nuovo centrale difensivo ed un centrocampista...in attesa del recupero di Caligara...
Se il 3 gennaio vedrò 2 rinforzi....che entro il 31 dovranno diventare 4....dando via Milanese Manzari Millico che non rientrano nei piani di Castori...allora la mia fiducia sarà stata ben riposta...
AD MAJORA
Concordo su tutto, a questo punto contano solo i fatti, i proclami non portano punti se non vengono supportati dai fatti. Occorrono rinforzi di categoria , fisicamente integri e pronti per giocare. Da mesi sono evidenti le lacune da colmare nella rosa e Gianniti penso abbia avuto tutto il tempo necessario per avviare trattative per 2/3 giocatori da far arrivare subito alla ripresa degli allenamenti. Ogni partita sarà una battaglia e non possiamo permetterci altre scommesse o di aspettare fine gennaio per giocatori magari pronti dopo ulteriori 2/3 settimane.
Ora non si scherza più....
Rispondi