Mercato gennaio 2024 - voci trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Picchioforever »

Intanto Barosi ufficiale ma non si parla di prestito secco ma di un diritto di riscatto per i pugliesi senza contro opzione.......boh.....
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6634
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da pikioboy »

Forse per la trequarti si torna al piano B di Hrustic?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Picchioforever »

pikioboy ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 16:12 Forse per la trequarti si torna al piano B di Hrustic?
Probabilmente col Verona e il giocatore c'è già l'accordo ma Giannitti vuole "tirare la corda" fino all'ultimo per Luperini e accontentare Castori...l'importante è non tirarla troppo sennò s' stucca.....
É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da É_rrevate »

Di Marzio: Ascoli, per Luperini si aspetta il via libera della Ternana. C'è fiducia per la chiusura dell'operazione.
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5206
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da BENITO »

Barosi esce in prestito con diritto di riscatto e non prestito secco. A meno che non abbiamo previsto una cifra importante per il riscatto mi sembra una bocciatura per un investimento sbagliato fatto dal precedente DS.
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Picchioforever »

BENITO ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 16:58 Barosi esce in prestito con diritto di riscatto e non prestito secco. A meno che non abbiamo previsto una cifra importante per il riscatto mi sembra una bocciatura per un investimento sbagliato fatto dal precedente DS.
Non saprei dire se si tratti di una bocciatura o di un rinvio agli esami di riparazione ma da come è andata la trattativa ho l'impressione che non sia stato il ragazzo a chiedere di essere ceduto in prestito per poter giocare in modo continuativo o di una decisione concordata fra le parti ma piuttosto che si tratti di una decisione imposta dalla società al giocatore (forse anche un tantino presuntuoso nel rifiutare a lungo la destinazione in C, francamente l'unica categoria a cui al momento può aspirare ) giocatore che per il momento evidentemente non è stato giudicato idoneo per la B
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da mike »

BENITO ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 16:58 Barosi esce in prestito con diritto di riscatto e non prestito secco. A meno che non abbiamo previsto una cifra importante per il riscatto mi sembra una bocciatura per un investimento sbagliato fatto dal precedente DS.
La bocciatura mi pare evidente e non credo nemmeno si debba incolpare per forza valentini....quando si investe nei giovani può andar male, ma se ti va bene ti porto a casa 2 3 milioni..
..valentini ha portato oltre a tanti pacchi quest'anno mendes e d uffizi..... 2 top players della b
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5206
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da BENITO »

mike ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 18:14 La bocciatura mi pare evidente e non credo nemmeno si debba incolpare per forza valentini....quando si investe nei giovani può andar male, ma se ti va bene ti porto a casa 2 3 milioni..
..valentini ha portato oltre a tanti pacchi quest'anno mendes e d uffizi..... 2 top players della b
D’Uffizi non lo ha portato Valentini ma un altro dirigente sportivo. Su Mendes hai ragione.
Made in AP
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Made in AP »

mike ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 18:14 La bocciatura mi pare evidente e non credo nemmeno si debba incolpare per forza valentini....quando si investe nei giovani può andar male, ma se ti va bene ti porto a casa 2 3 milioni..
..valentini ha portato oltre a tanti pacchi quest'anno mendes e d uffizi..... 2 top players della b
Con tanti pacchi Mendes e D'Uffizi saresti sicuramente retrocesso e adesso ci sarà da soffrire fino alla fine perchè è impossibile sistemare tutto mel mercato invernale. Per me la gestione Valentini è totalmente fallimentare
CAPMAN73
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 16:05

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da CAPMAN73 »

si ma ci stiamo concentrando su Barosi, su Luperini... ma non credete che l'unica vera mancanza di questo mercato di gennaio sia la punta di spessore? ritenete che Mendes Nesto e le nuove "scommesse" possano bastare per arrivare fino a fine campionato?
tifoascoli1980
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 29 marzo 2015, 23:57
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da tifoascoli1980 »

Secondo Picenotime la pista Luperini è definitivamente chiusa. E credo, a questo punto, anche il nostro mercato.
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Picchioforever »

Quindi per la trequarti non arriva neanche Hrustic...forse non lo aveva cercato Giannitti ma era stato solo offerto all'Ascoli....
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da mike »

Le coppi sono:
Viviano-Vasqez
Bellusci-Mantovani
Botteghin-Vaisanen
Gagliolo-40
Falzerano-Bajeje
Celia-Zedadka
Giovane-caligara-Milanese
Di tacchio-x
Masini-Valzania
Duris-Duffizi - Rodriguez
Mendes-Streng-nestorosky

In attacco e in difesa é bagarre vera.
A centrocampo manca qualità, soprattutto se caligara rimane quello visto con viali

Fuori da progetto tecnico: ping pong, falasco
Ultima modifica di mike il giovedì 1 febbraio 2024, 19:32, modificato 1 volta in totale.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
mike
Messaggi: 21693
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da mike »

CAPMAN73 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 18:45 si ma ci stiamo concentrando su Barosi, su Luperini... ma non credete che l'unica vera mancanza di questo mercato di gennaio sia la punta di spessore? ritenete che Mendes Nesto e le nuove "scommesse" possano bastare per arrivare fino a fine campionato?
Abbiamo preso un top player del campionato estero, duris...purtroppo per coda e gudmusson non c'è stato nulla da fare
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1225
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da inotto »

Speravo in un pezzo da 90 come sorpresa finale
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Rispondi