REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 939
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Ma non vi preoccupa per niente che allenatore e presidente parlano di "buona prestazione". Abbiamo fatto un primpo tempo, degno di una squadra nelle nostre condizioni di classifica, ed un secondo tempo, dove se giochi sempre così "bene", da qui a gennaio porti a casa massimo 2/3 punti.
Del resto che non si sarebbe visto "gioco" Castori lo aveva predetto: Le mie squadre non si perdono in inutili palleggi, ma vanno avanti, insomma quello che una volta si chiamava calcio all'italiana, il motto era "palla lunga e pedalare", confermo che secondo me non disponiamo di uomini per quel gioco, ma Se Castori ce la fa, bene per tutti. Perché a sto punto non è che puoi cambiare ancora...
Made in AP
Messaggi: 549
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Made in AP »

asculàchegghievuofà ha scritto: domenica 26 novembre 2023, 0:40 Ma non vi preoccupa per niente che allenatore e presidente parlano di "buona prestazione". Abbiamo fatto un primpo tempo, degno di una squadra nelle nostre condizioni di classifica, ed un secondo tempo, dove se giochi sempre così "bene", da qui a gennaio porti a casa massimo 2/3 punti.
Del resto che non si sarebbe visto "gioco" Castori lo aveva predetto: Le mie squadre non si perdono in inutili palleggi, ma vanno avanti, insomma quello che una volta si chiamava calcio all'italiana, il motto era "palla lunga e pedalare", confermo che secondo me non disponiamo di uomini per quel gioco, ma Se Castori ce la fa, bene per tutti. Perché a sto punto non è che puoi cambiare ancora...
Considera che l'obiettivo è fare 6-7 punti, non troppo lontano dai 3 che dici tu.
Poi a gennaio si vedranno le intenzioni della società
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20492
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

asculàchegghievuofà ha scritto: domenica 26 novembre 2023, 0:40 Ma non vi preoccupa per niente che allenatore e presidente parlano di "buona prestazione". Abbiamo fatto un primpo tempo, degno di una squadra nelle nostre condizioni di classifica, ed un secondo tempo, dove se giochi sempre così "bene", da qui a gennaio porti a casa massimo 2/3 punti.
Del resto che non si sarebbe visto "gioco" Castori lo aveva predetto: Le mie squadre non si perdono in inutili palleggi, ma vanno avanti, insomma quello che una volta si chiamava calcio all'italiana, il motto era "palla lunga e pedalare", confermo che secondo me non disponiamo di uomini per quel gioco, ma Se Castori ce la fa, bene per tutti. Perché a sto punto non è che puoi cambiare ancora...
Che l'organico sia carente è fuor di dubbio, ma se ieri invece che Manzari quel colpo di testa lo avesse dato Nestorowski.....
Questo per dire che se non avessimo avuto fuori anche Caligara, forse avremmo visto una gara diversa.
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3915
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da virgilio »

sono molto contento del pareggio, quel nesta te lo raccomando, se lui è allenatore io sono mussulmano, con rispetto per gli arabi eh...contento della rabbia e della tenacia messa in campo, raschiando il fondo della bottiglia che ci resta, ma milanese masini e ci possono essere utili, come manzari e qualche giovane che ho visto in primavera davvero forte, vabbè a piccole dosi, lo so,

un salutone a tutti, ciaooooo vir
in hoc assegno vinces!!!
TERZI1898
Messaggi: 5384
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 »

Ma quello della Reggiana che manco ricordo come si chiama che ha segnato ma che voleva che è venuto ad esultare sotto la curva? Possibile che nessuno dei nostri gli ha detto niente?
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37952
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

TERZI1898 ha scritto: domenica 26 novembre 2023, 12:22 Ma quello della Reggiana che manco ricordo come si chiama che ha segnato ma che voleva che è venuto ad esultare sotto la curva? Possibile che nessuno dei nostri gli ha detto niente?
Pieragnolo. Un signor nessuno che andava messo a posto (non sono più i tempi di Di Meo o di Peccarisi).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

Un punto meritato....ero su a Reggio e sono stato felice di rivedere la vecchia guardia SBN.
Per i puristi contestatori anche del colore delle maglie ricordo che le due capoliste della B si chiamano Parma e Venezia.,
Il Parma in casa ha pareggiato 0-0 con la Reggiana....invece il Venezia a Reggio 1 mese fa ha perso 2-1...
Non giocavi contro il termoli o il matese....ma contro una squadra che in casa ha perso 1 sola gara,
Sullo 0-1 abbiamo divorato 2 gol con Masini e Mendes....loro hanno preso 1 palo....
Nella ripresa hanno creato di più, preso una traversa.....ma alla fine la palla gol più clamorosa a tempo scaduto l'hai avuta tu...in una sola azione hai divorato un gol assurdo....manzari e bayaye hanno fatto scattare 800 bestemmie...
Impossibile sbagliare un gol con 2 giocatori a 2 metri dalla porta....
Non dimentichiamo che la Reggiana avrebbe dovuto giocare in 10 perché come non si possa espellere per doppia ammonizione Portanova...assurdo....
Ora obiettivo 19/20 punti fino al 26 dicembre....avanti Picchio!!!
PS
Ma eventualmente vi spaventerebbe la lega pro con una nuova società ambiziosa???
Cesena Perugia Padova Vicenza Avellino Pescara Foggia....sono anni che giocano in C e non sarebbe certamente una vergogna...ovviamente io vorrei salvarmi...ma comunque vada..,Ascoli in A o B o C...resterà sempre Ascoli...
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

RAGNO ha scritto: domenica 26 novembre 2023, 15:59 Un punto meritato....ero su a Reggio e sono stato felice di rivedere la vecchia guardia SBN.
Per i puristi contestatori anche del colore delle maglie ricordo che le due capoliste della B si chiamano Parma e Venezia.,
Il Parma in casa ha pareggiato 0-0 con la Reggiana....invece il Venezia a Reggio 1 mese fa ha perso 2-1...
Non giocavi contro il termoli o il matese....ma contro una squadra che in casa ha perso 1 sola gara,
Sullo 0-1 abbiamo divorato 2 gol con Masini e Mendes....loro hanno preso 1 palo....
Nella ripresa hanno creato di più, preso una traversa.....ma alla fine la palla gol più clamorosa a tempo scaduto l'hai avuta tu...in una sola azione hai divorato un gol assurdo....manzari e bayaye hanno fatto scattare 800 bestemmie...
Impossibile sbagliare un gol con 2 giocatori a 2 metri dalla porta....
Non dimentichiamo che la Reggiana avrebbe dovuto giocare in 10 perché come non si possa espellere per doppia ammonizione Portanova...assurdo....
Ora obiettivo 19/20 punti fino al 26 dicembre....avanti Picchio!!!
PS
Ma eventualmente vi spaventerebbe la lega pro con una nuova società ambiziosa???
Cesena Perugia Padova Vicenza Avellino Pescara Foggia....sono anni che giocano in C e non sarebbe certamente una vergogna...ovviamente io vorrei salvarmi...ma comunque vada..,Ascoli in A o B o C...resterà sempre Ascoli...

che intendi per nuova società ambiziosa?
fab
Messaggi: 2781
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da fab »

RAGNO ha scritto: domenica 26 novembre 2023, 15:59 Un punto meritato....ero su a Reggio e sono stato felice di rivedere la vecchia guardia SBN.
Per i puristi contestatori anche del colore delle maglie ricordo che le due capoliste della B si chiamano Parma e Venezia.,
Il Parma in casa ha pareggiato 0-0 con la Reggiana....invece il Venezia a Reggio 1 mese fa ha perso 2-1...
Non giocavi contro il termoli o il matese....ma contro una squadra che in casa ha perso 1 sola gara,
Sullo 0-1 abbiamo divorato 2 gol con Masini e Mendes....loro hanno preso 1 palo....
Nella ripresa hanno creato di più, preso una traversa.....ma alla fine la palla gol più clamorosa a tempo scaduto l'hai avuta tu...in una sola azione hai divorato un gol assurdo....manzari e bayaye hanno fatto scattare 800 bestemmie...
Impossibile sbagliare un gol con 2 giocatori a 2 metri dalla porta....
Non dimentichiamo che la Reggiana avrebbe dovuto giocare in 10 perché come non si possa espellere per doppia ammonizione Portanova...assurdo....
Ora obiettivo 19/20 punti fino al 26 dicembre....avanti Picchio!!!
PS
Ma eventualmente vi spaventerebbe la lega pro con una nuova società ambiziosa???
Cesena Perugia Padova Vicenza Avellino Pescara Foggia....sono anni che giocano in C e non sarebbe certamente una vergogna...ovviamente io vorrei salvarmi...ma comunque vada..,Ascoli in A o B o C...resterà sempre Ascoli...
Se e’ ambiziosa perché aspettare di retrocedere in serie C, non è meglio intervenire subito e dando una mano x salvarsi ? L’ultima volta c’abbiamo messo 7 anni x tornare in b.
Poi naturalmente saremmo sugli spalti in qualunque categoria
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 939
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Ma perché per molta gente, vedere fuori dalle balle Pulcinelli, accetterebbero anche di andare in regionale... Boh???
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37952
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

asculàchegghievuofà ha scritto: domenica 26 novembre 2023, 17:04 Ma perché per molta gente, vedere fuori dalle balle Pulcinelli, accetterebbero anche di andare in regionale... Boh???
Forse si è espresso in modo equivoco, ma ti garantisco che non è il caso di Ragno.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2709
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

RAGNO ha scritto: domenica 26 novembre 2023, 15:59 Un punto meritato....ero su a Reggio e sono stato felice di rivedere la vecchia guardia SBN.
Per i puristi contestatori anche del colore delle maglie ricordo che le due capoliste della B si chiamano Parma e Venezia.,
Il Parma in casa ha pareggiato 0-0 con la Reggiana....invece il Venezia a Reggio 1 mese fa ha perso 2-1...
Non giocavi contro il termoli o il matese....ma contro una squadra che in casa ha perso 1 sola gara,
Sullo 0-1 abbiamo divorato 2 gol con Masini e Mendes....loro hanno preso 1 palo....
Nella ripresa hanno creato di più, preso una traversa.....ma alla fine la palla gol più clamorosa a tempo scaduto l'hai avuta tu...in una sola azione hai divorato un gol assurdo....manzari e bayaye hanno fatto scattare 800 bestemmie...
Impossibile sbagliare un gol con 2 giocatori a 2 metri dalla porta....
Non dimentichiamo che la Reggiana avrebbe dovuto giocare in 10 perché come non si possa espellere per doppia ammonizione Portanova...assurdo....
Ora obiettivo 19/20 punti fino al 26 dicembre....avanti Picchio!!!
PS
Ma eventualmente vi spaventerebbe la lega pro con una nuova società ambiziosa???
Cesena Perugia Padova Vicenza Avellino Pescara Foggia....sono anni che giocano in C e non sarebbe certamente una vergogna...ovviamente io vorrei salvarmi...ma comunque vada..,Ascoli in A o B o C...resterà sempre Ascoli...
Verissimo, la Reggiana è una buona squadra e ,malgrado il loro maggiore possesso palla, se guardiamo le occasioni da gol alla fine il pareggio è il risultato più giusto anche se , ancora una volta, ci è mancato quel pizzico di fortuna e quell'episodio a favore per portare a casa i tre punti
Avatar utente
Wascoli
Messaggi: 2611
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 23:09

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Wascoli »

asculàchegghievuofà ha scritto: domenica 26 novembre 2023, 17:04 Ma perché per molta gente, vedere fuori dalle balle Pulcinelli, accetterebbero anche di andare in regionale... Boh???
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

Io ho sempre elogiato Pulcinelli...chi mette i soldi per l'Ascoli e ti mantiene dignitosamente in B....sarà sempre da me tifato appoggiato applaudito...
Ho espresso il concetto che con Pulcinelli i tuoi campionati saranno sempre con unico obiettivo : salvezza....e se azzecchi la stagione buona...un 7' o 8' posto....a me sta bene.....ma scordiamoci altri sogni....perché non esistono....occhio al bilancio e basta....
Se qualche tifoso vuole sognare....occorrerà un cambio societario....mi pare semplice il discorso....non significa avercela con Pulcinelli....
Per me l'Ascoli non sarà mai questione di categoria o società....serie A o dilettanti farebbe lo stesso....sono stato tante volte a San Siro, olimpico. Marassi...ma anche in 9 a Nola quando perdemmo 3-2....spero che tutta la tifoseria la pensi come me....
Intendevo dire che una retrocessione non mi spaventerebbe....magari arriverebbe una società nuova, ambiziosa...che ti riporterebbe in B...un pò come fece Bellini...che ci ha fatto sognare un paio di anni...se poi Pulcinelli vendesse con Ascoli in B...importante è che lo faccia affidandola in buone mani....
Avatar utente
obn
Messaggi: 4795
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: REGGIANA : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da obn »

RAGNO ha scritto: lunedì 27 novembre 2023, 8:08 Io ho sempre elogiato Pulcinelli...chi mette i soldi per l'Ascoli e ti mantiene dignitosamente in B....sarà sempre da me tifato appoggiato applaudito...
Ho espresso il concetto che con Pulcinelli i tuoi campionati saranno sempre con unico obiettivo : salvezza....e se azzecchi la stagione buona...un 7' o 8' posto....a me sta bene.....ma scordiamoci altri sogni....perché non esistono....occhio al bilancio e basta....
Se qualche tifoso vuole sognare....occorrerà un cambio societario....mi pare semplice il discorso....non significa avercela con Pulcinelli....
Per me l'Ascoli non sarà mai questione di categoria o società....serie A o dilettanti farebbe lo stesso....sono stato tante volte a San Siro, olimpico. Marassi...ma anche in 9 a Nola quando perdemmo 3-2....spero che tutta la tifoseria la pensi come me....
Intendevo dire che una retrocessione non mi spaventerebbe....magari arriverebbe una società nuova, ambiziosa...che ti riporterebbe in B...un pò come fece Bellini...che ci ha fatto sognare un paio di anni...se poi Pulcinelli vendesse con Ascoli in B...importante è che lo faccia affidandola in buone mani....
:Dx
Discorso lineare ed esemplare!
Rispondi