Ds Valentini sollevato dall'incarico

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1761
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da Grande Blek »

É_rrevate ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 21:52 Il mio amico Valentini? :malol:

a pagina 5 di questo thread trovi questo



Secondo me piú di uno ancora non ha capito che qua non ci sono amici o nemici.
Finché una persona qualsiasi (calciatori, allenatori, DS, magazzinieri... tutti) lavora per l'Ascoli Calcio io cercheró sempre di sostenerla, posso fare delle critiche ovviamente, ma motivando e soprattutto senza sparare sentenze, senza voler sputtanare per partito preso.
Infatti. Non ci vuole tanto per capire questo.
Durk85
Messaggi: 2445
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da Durk85 »

trevigliobianconero ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 21:31 Caro amico mio,.. le polemiche non mi piacciono...in genere..specialmente se devo farle nel tifometro con uno come te..... preferisco fare altro credimi.
.Se ho sbagliato a scrivere...è perché abitudinariamente posto solo dal mio cellulare...a volte anche in situazioni non del tutto consone..magari tu lo scrivi correttamente perché sei comodo come un leone di tastiera

Nono io il PC per un motivo o per l' altro lo uso solo a lavoro e di sicuro non ci vado sul TB...qua posto sempre e solo da cellulare...solo la differenza sta che se vedo un errore a volte lo correggo...tu invece fai prima a dire scusate colpa del T9 perché non sono un leone da tastiera come voi...detto questo qua dentro mi conoscono in moltissimi anche di persona...sempre presente allo stadio e se vorrai quando sarai qua o in trasferta chiama in mp che ci conosciamo anche con te così mi spieghi un po' come funziona il talent scout
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 852
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da trevigliobianconero »

Durk85 ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2023, 5:48 Nono io il PC per un motivo o per l' altro lo uso solo a lavoro e di sicuro non ci vado sul TB...qua posto sempre e solo da cellulare...solo la differenza sta che se vedo un errore a volte lo correggo...tu invece fai prima a dire scusate colpa del T9 perché non sono un leone da tastiera come voi...detto questo qua dentro mi conoscono in moltissimi anche di persona...sempre presente allo stadio e se vorrai quando sarai qua o in trasferta chiama in mp che ci conosciamo anche con te così mi spieghi un po' come funziona il talent scout

Hai ragione ....bravo.... .comunque la distanza non mi permette di essere presente allo stadio.Visto che torno da quelle parti nel mese di Agosto...e se il calendario prevede le prime partite in casa...sono sempre presente sulla tribuna Mazzone.......riguardo il talent scout.....non devo spiegarti nulla.....ti dico solo...che negli ultimi anni per passione dopo il lavoro. ..ho conseguito un patentino.. .. allenatori per settore giovanile regionale...allievi.. scuola Trevigliese ASD....e mi trovo a mio agio...con i giovani...forse qualcosa capisco...ma non devo dimostrare nulla a nessuno..!! Detto ciò...chiudo la polemica.....e guardo avanti.
.
mfavince
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 19:48
Settore Stadio: Radio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da mfavince »

https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... AA5239F6D/
Con questi numeri che forniscono l'obiettività dell'operato di Valentini, forse molti di noi dovrebbero ravvedersi dai giudizi livorosi espressi nei suoi confronti.
É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da É_rrevate »

mfavince ha scritto: giovedì 5 ottobre 2023, 14:55 https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... AA5239F6D/
Con questi numeri che forniscono l'obiettività dell'operato di Valentini, forse molti di noi dovrebbero ravvedersi dai giudizi livorosi espressi nei suoi confronti.
Questa lista mi lascia un po' perplesso, PT in precedenza aveva sempre quantificato il trasferimento di Pedropé in 500.000 euro senza percentuali sulla vendita, come ad esempio in questi articoli

https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 9A5239F6D/

https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 2C14C915C/

Adesso é diventato 400.000 + il 10% sulla plusvalenza.

Anche per Barosi e Forte circolavano cifre piú alte

Sabiri il prezzo di vendita alla Samp che uscí all'epoca era di 1.000.000 + percentuale su vendita, in quella lista riporta 1.8 M + percentuale vendita
https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... AC14C915C/
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
walter junior
Messaggi: 8932
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da walter junior »

x SABIRI mancano 142mila € che arrivano/sono arrivati dalla sua partecipazione ai mondiali
É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da É_rrevate »

walter junior ha scritto: giovedì 5 ottobre 2023, 15:18 x SABIRI mancano 142mila € che arrivano/sono arrivati dalla sua partecipazione ai mondiali
Quello é il calciomercato, l'indennizzo dei mondiali é una cosa a parte, quei 142k non ce l'ha dati la Sampdoria, ma la FIFA
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
walter junior
Messaggi: 8932
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da walter junior »

É_rrevate ha scritto: giovedì 5 ottobre 2023, 15:19 Quello é il calciomercato, l'indennizzo dei mondiali é una cosa a parte, quei 142k non ce l'ha dati la Sampdoria, ma la FIFA
si certo.
Era per dire che comunque sono soldi che sono entrati a casa ns.
Tutto sommato in questi due anni a livello economico ..... considerando anche la riduzione degli ingaggi complessivi, la situazione è migliorata notevolmente.
Tieni conto che il nuovo DS avrà possibilità per la prossima stagione di pianificare e scegliere nuovi giocatori .................. a fine stagione la lista dei giocatori di proprietà è la seguente:

1) Barosi (2027);
2) Quaranta (2025);
3) Tavcar (2026);
4) Adjapong (2025);
5) Ghazoini (2026);
6) Caligara (2026);
7) Palazzino (2026); - PRESTITO – MONTEROSI TUSCIA
8) Re (2026); - PRESTITO RECANATESE
9) Forte (2026);
10) Mendes (2025);
11) D’Uffizi (2027)
12) Nestorovski (2025)
13) Bogdan (rinnovo 2026 in caso di salvezza)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37899
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da tozzi »

Anche secondo me il trattamento dei tifosi rispetto a quello riservato ai predecessori è stato ingeneroso. Comunque ora sembrerebbe che con Giannitti si sia in buone mani e questo è l'essenziale.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
ascoli75
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 16:14
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da ascoli75 »

Durk85 ha scritto: martedì 3 ottobre 2023, 19:53 :nfive:

Ah ok quindi Ceravolo in serie c fa i gol solo perché questo gli mette i palloni con scritto "basta spingere"...mica perché in c e soprattutto con quello che si è ridotto ad essere il calcio uno come Ceravolo gioca ancora con la sigaretta in bocca...visto che anche tu a battute senza senso troppo stai messo bene mi limito a dirti che se guardi anche tu un po' di serie c noterai come gente del calibro di chiricò sembra provenire dalla luna poi li metti in b e sembrano venire direttamente dal bar ubriachi quindi non capisco come tu possa dirmi che è meglio di quelli che abbiamo se forse in vita sua non giocherà manco 12 secondi in b per poterti dare un riscontro...poi oh ti ripeto magari mo arriva GIANNITTI (leggilo bene perché ancora non riesci a scriverlo correttamente) e te lo prende così ci porta dritti in serie a
Quanto ai talenti di serie C c’è una recente intervista a Roberto Baggio…non credo ne capisca quanto te ma io una letta gliela darei
Made in AP
Messaggi: 523
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da Made in AP »

tozzi ha scritto: giovedì 5 ottobre 2023, 19:21 Anche secondo me il trattamento dei tifosi rispetto a quello riservato ai predecessori è stato ingeneroso. Comunque ora sembrerebbe che con Giannitti si sia in buone mani e questo è l'essenziale.
I predecessori (eccetto Tesoro il qual non mi pare sia stato trattato con i guanti bianchi) sono durati il tempo di una sveltina, non c'è stato neanche il tempo. Col senno di poi, Polito e Lupo hanno praticamente costruito la squadra dei play off, Bifulco s.v.. Su Valentini invece di tempo ne abbiamo avuto e sono sicuramente più i no che i si. Tutto parte dal peccato originale dello scorso anno, dalla scelta di Bucchi che ha distrutto una squadra che aveva "vinto" il girone di ritorno l'anno precedente. Da lì vari tentativi di mettere una pezza a volte riusciti a volte no.
Durk85
Messaggi: 2445
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da Durk85 »

ascoli75 ha scritto: giovedì 5 ottobre 2023, 19:30 Quanto ai talenti di serie C c’è una recente intervista a Roberto Baggio…non credo ne capisca quanto te ma io una letta gliela darei

Eppure quando qua so arrivati de Feo...santini...kraja...baschirotto...ghanzoini...haveri...Masini manzari d'uffizi...e posso continuare all'infinito...non vi ho sentiti particolarmente entusiasti...anzi...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
TERZI1898
Messaggi: 5358
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da TERZI1898 »

Made in AP ha scritto: giovedì 5 ottobre 2023, 20:22 I predecessori (eccetto Tesoro il qual non mi pare sia stato trattato con i guanti bianchi) sono durati il tempo di una sveltina, non c'è stato neanche il tempo. Col senno di poi, Polito e Lupo hanno praticamente costruito la squadra dei play off, Bifulco s.v.. Su Valentini invece di tempo ne abbiamo avuto e sono sicuramente più i no che i si. Tutto parte dal peccato originale dello scorso anno, dalla scelta di Bucchi che ha distrutto una squadra che aveva "vinto" il girone di ritorno l'anno precedente. Da lì vari tentativi di mettere una pezza a volte riusciti a volte no.
Polito ha fatto sicuramente un miracolo, ma il merito più grande penso sia stato prendere Sottil e poi riuscire a compattare il gruppo. A livello di acquisti sicuramente andare a prendere Dionisi è stata la mossa più importante, ma li era solo una questione di convincerlo, non è che ci volesse chissà quale talento per capire che era un giocatore che ci serviva. Poi ha avuto l'intuizione di Bidaoui e Caligara è stata una buona operazione anche se il suo contributo per la prima parte fu limitato. Per il resto aveva portato Charpentier mai utilizzato, Parigini, Mosti, Stoian, Simeri, Cacciatore, Danzi, Pinna, se andiamo a vedere nello specifico sono più gli acquisti che non sono serviti; a parte Dionisi alla fine chi fece la differenza quell'anno furono quelli che già c'erano, come Sabiri, Saric, Buchel, Bajic (più determinante di Bidaoui), Brosco, Avlonitis....
"Noi non supereremo mai questa fase"
ascoli75
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 16:14
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da ascoli75 »

Durk85 ha scritto: venerdì 6 ottobre 2023, 5:50 Eppure quando qua so arrivati de Feo...santini...kraja...baschirotto...ghanzoini...haveri...Masini manzari d'uffizi...e posso continuare all'infinito...non vi ho sentiti particolarmente entusiasti...anzi...
Quindi?? I talenti in c vanno saputi scegliere perché ci sono. Questo è il futuro… poi se preferite un Donis ad un Collocolo amen
Durk85
Messaggi: 2445
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Ds Valentini sollevato dall'incarico

Messaggio da Durk85 »

ascoli75 ha scritto: venerdì 6 ottobre 2023, 10:22 Quindi?? I talenti in c vanno saputi scegliere perché ci sono. Questo è il futuro… poi se preferite un Donis ad un Collocolo amen

Ok...il nuoto è uno sport completo e non ci sono più le mezze stagioni...banalità a parte la mia discussione con Treviglio era basata sul fatto che a mio modo di vedere non puoi dare del coglio### a 20 ds di tutte le squadre di serie b che hanno tutti in comune la missione di creare plusvalenze e nessuno di loro ha notato questo potenziale in "morello" affermando che questo sia molto meglio di altri giocatori di b senza neppure averci mai messo piede...di contro abbiamo la prova di tanta gente che in c fa davvero la differenza ma una volta che approda in b sembrano pesci fuor d'acqua...
Per il resto non mi dilungo troppo a dirti che qua nessuno preferisce donis a collocolo ma nel frattempo c'è chi non fa giocare maistro in lega pro contro la recanatese e nel frattempo qua hai trattato da spastici iliev che sta di nuovo secondo in classifica marcatori nel suo campionato...Pierini...Baldini, D'Urso, Petagna etc etc...però ci fa più comodo ricordarci di donis
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Rispondi