CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Messaggi: 8942
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da walter junior »

Dopo i primi 20minuti pensavo ad un 3a0.
Poi ci siamo ripresi e abbiamo giocato alla pari anche se siamo inferiori tecnicamente. Oggi i cambi sono stati determinanti in positivo... d'uffizi proprio una bella sorpresa. Battiamo la ternana x tirare fuori la testa dalla cacca attuale. Sara dura perché loro giocheranno anche x lucarelli
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24743
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

VIDEO Cremonese-Ascoli 2-2, i momenti chiave della partita https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 0A5239F6D/
Allegati
manzaei3333.jpg
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24743
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ASCOLI TIME »

Cremonese-Ascoli 2-2, Pulcinelli: “Bella gara a parte i primi 20 minuti. Testa alla Ternana e torniamo alla vittoria” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... DA4239F6D/
Allegati
0af08930-b787-4f7b-8780-e3d3b7421a9c.jpg
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: CREMONESE : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

Barelò ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 14:19 Questa è già andata... un quarto d'ora abbiamo resistito.
Pensiamo già alla Ternana e Brescia che è meglio.
Pulcinelli statti zitto, tu quest'anno hai dato manco il 20% del 120 che chiedi agli altri...
Non ce l'ho con te o con gli altri tifometristi che nelle prime due pagine del post usavano termini cone 'scandalosi' e tanto altro vomito verso la squadra....avrei voglia di dirvi: "pigghietevelandrecule' ....dimenticavo: siamo tutti tifosi dell'ascoli!
Mi complimento con voi...veri tifosi....il valore aggiunto per l'Ascoli calcio...
Barelò

Re: CREMONESE : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Barelò »

RAGNO ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 19:21 Non ce l'ho con te o con gli altri tifometristi che nelle prime due pagine del post usavano termini cone 'scandalosi' e tanto altro vomito verso la squadra....avrei voglia di dirvi: "pigghietevelandrecule' ....dimenticavo: siamo tutti tifosi dell'ascoli!
Mi complimento con voi...veri tifosi....il valore aggiunto per l'Ascoli calcio...
Io commento quello che vedo, minuto per minuto. Come ho detto che hanno fatto schifo i primi 20 minuti così ho detto che sono migliorati poi. Non sto facendo una telecronaca da tifoso ma da osservatore e son più preoccupato per i gol presi che per il punto ottenuto (perché se non avevamo l'uomo in più non credo l'avremmo ripresa). Adesso pensiamo a battere la Ternana che sarà importante ma difficile: hanno perso 4-5 punti nei finali causa arbitri. Verranno qui arrabbiatissimi
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: CREMONESE : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

Barelò ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 19:35 Io commento quello che vedo, minuto per minuto. Come ho detto che hanno fatto schifo i primi 20 minuti così ho detto che sono migliorati poi. Non sto facendo una telecronaca da tifoso ma da osservatore e son più preoccupato per i gol presi che per il punto ottenuto (perché se non avevamo l'uomo in più non credo l'avremmo ripresa). Adesso pensiamo a battere la Ternana che sarà importante ma difficile: hanno perso 4-5 punti nei finali causa arbitri. Verranno qui arrabbiatissimi
Se per te è normale scrivere da tifoso (?) dopo 15 minuti che la partita era persa e dovevamo pensare alla ternana ed al Brescia....alzo le mani....cosa aggiungere...per fortuna che non ci hai azzeccato....
Ah...siamo ovviamente tutti tifosi dell'ascoli....
picchioAN
Messaggi: 799
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2011, 17:22
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ancona

Re: CREMONESE : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da picchioAN »

RAGNO ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 19:21 Non ce l'ho con te o con gli altri tifometristi che nelle prime due pagine del post usavano termini cone 'scandalosi' e tanto altro vomito verso la squadra....avrei voglia di dirvi: "pigghietevelandrecule' ....dimenticavo: siamo tutti tifosi dell'ascoli!
Mi complimento con voi...veri tifosi....il valore aggiunto per l'Ascoli calcio...
92 minuti D'applausi per ragno🏁🏁
Barelò

Re: CREMONESE : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Barelò »

RAGNO ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 19:40 Se per te è normale scrivere da tifoso (?) dopo 15 minuti che la partita era persa e dovevamo pensare alla ternana ed al Brescia....alzo le mani....cosa aggiungere...per fortuna che non ci hai azzeccato....
Ah...siamo ovviamente tutti tifosi dell'ascoli....
Beh se è per questo l'ho scritto pure giorni fa prima della gara: mi stava bene anche perdere a Cremona (certo non con figure di cacca come i primi 20 minuti) pur di battere la Ternana e far punti col Brescia: queste si alla nostra portata.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20460
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

Barelò ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 16:04 D'Uffizi quando le metterà dentro allora sì che sarà un buon giocatore altrimenti farà come Frattesi...
Frattesi quello che gioca in nazionale?
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20460
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

panzer ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 16:25 Non siamo così scarsi, serve morale e qualche punto come quello di oggi aiuta ad avere consapevolezza dei propri mezzi. Ci sarebbero buone prospettive di miglioramento in ogni parte del campo tranne però che al centro della difesa. Lì siamo davvero scarsi. Botteghin ha ormai già dato il meglio di sé nelle passate stagioni, di Quaranta ammiro la professionalità ma non mi ispira totale fiducia. Bellusci vabbé é il solito, lo conosciamo ormai. Nessuno dei tre da garanzie purtroppo. Siamo nelle mani di Bogdan ma a gennaio bisognerà per forza fare qualcosa
Bogdan è infortunato e, pare, sarà indisponibile per parecchio.
Barelò

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Barelò »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 20:19 Frattesi quello che gioca in nazionale?
Sì proprio lui. Il concetto era: si è fatto le ossa qui da noi e ha sempre provato a segnare (tirando anche quando non doveva, da egoista) senza mai far gol. Altri poi hanno beneficiato dell'esperienza maturata
Barelò

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Barelò »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 20:23 Bogdan è infortunato e, pare, sarà indisponibile per parecchio.
Come per parecchio ??? Ma non era solo infiammato ? A posto... esiste qualche centrale svincolato ma integro ed esperto ?
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

Se quel che scrive picchio_ale è vero bisogna per forza individuare uno svincolato. Impensabile arrivare a gennaio così.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Made in AP
Messaggi: 526
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CREMONESE : ASCOLI 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Made in AP »

RAGNO ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 19:21 Non ce l'ho con te o con gli altri tifometristi che nelle prime due pagine del post usavano termini cone 'scandalosi' e tanto altro vomito verso la squadra....avrei voglia di dirvi: "pigghietevelandrecule' ....dimenticavo: siamo tutti tifosi dell'ascoli!
Mi complimento con voi...veri tifosi....il valore aggiunto per l'Ascoli calcio...
Però credo sia normale dai. Se si commenta live si commenta quello che si vede in quel momento, come se si stesse allo stadio o al bar tra amici, si passa dall'insultare tutti all'abbracciarsi dopo un gol. Invidio il tuo autocontrollo ma non tutti siamo fatti allo stesso modo, e si, siamo tutti tifosi.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20460
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

Notate qualcosa in questa foto?
.
Neri a Cremona.jpg
Rispondi