CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Barelò

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Barelò »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 21:25 Notate qualcosa in questa foto?
.
Neri a Cremona.jpg
Grande Presidente Neri... rossi non per caso :mrgreen:
Avatar utente
virgilio
Messaggi: 3895
Iscritto il: sabato 15 giugno 2013, 21:03
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da virgilio »

il mio silenzio spero possa essere scaramantico, ascolto con passione radio lattemiele, mi dispero e urlo qui alla CR, scappo in cantina e tra le bocce me strofino le @@ sempre in via scaramantica, e godo se poco poco segniamo, vabbè da un vecchio che pretendete, resisto, ma dopo la bbbotta della dipartita de Carletto sono mogio mogio, mi manca mi manca quell'Ascoli d'una volta, mi manca tutto, però non mollo, e voglio l'anno prox venì una volta dopo cent'anni in curva, o sulla Mazzone, e chissà che non lo facci, o faccia eh????? un salutone a voi tutti, o valorosi pugnaci e sempre a pungervi , fà cagnara è bello, così sor picchio ve caccia , alè, ciaoooooo mi mancateeeeeeeeeeeeeeee maledette comari dispettose e tignose e caciarone e pentaforcute e velenose, mando giù un sorso alla vostra saluteeeeeeeeeee, ciaoooooooooooo vir
in hoc assegno vinces!!!
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2440
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Johnny »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 20:23 Bogdan è infortunato e, pare, sarà indisponibile per parecchio.
Aiuto
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Damiani Marcello
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 7:06

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Damiani Marcello »

Non l'ho vista in diretta... l'ho vista stanotte.. Dico la mia: la squadra c'è... d'altronde anche con il Palermo c'era! Adesso ci ha girato meglio ed abbiamo meritatamente pareggiato... finalmente un arbitraggio non ostile... Con la Ternana sarà durissima.. l'ho vista recentemente... secondo me si salverà in carrozza come noi! Si vede la mano del mister...mi sembra una buona mano!
FORZA ASCOLI!!!
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Ragazzi...ancora oggi a volte sogno questa mitica squadra!
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

Qualcuno ci può spiegare perché gioca Milanese (ieri un fantasma) e non un giocatore di proprietà come Caligara nettamente più forte ? Che ci vede Viali ?
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37922
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

BENITO ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 8:57 Qualcuno ci può spiegare perché gioca Milanese (ieri un fantasma) e non un giocatore di proprietà come Caligara nettamente più forte ? Che ci vede Viali ?
È chiaro che Caligara va recuperato e messo (anche a livello di posizione) nelle condizioni di rendere al meglio, ma ci deve mettere il suo e francamente in questo momento non lo sta facendo. Anche ieri entrato male, una palla persa in modo sanguinoso nel convulso finale e nel prosieguo punizione dal limite per la Cremonese nata da un suo fallo.
Quanto a Milanese, aveva fatto bene col Palermo, ieri un po' meno ma per essere 2002 (con annessi margini di crescita) non mi pare l'ultimo arrivato.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

tozzi ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 9:09 È chiaro che Caligara va recuperato e messo (anche a livello di posizione) nelle condizioni di rendere al meglio, ma ci deve mettere il suo e francamente in questo momento non lo sta facendo. Anche ieri entrato male, una palla persa in modo sanguinoso nel convulso finale e nel prosieguo punizione dal limite per la Cremonese nata da un suo fallo.
Quanto a Milanese, aveva fatto bene col Palermo, ieri un po' meno ma per essere 2002 (con annessi margini di crescita) non mi pare l'ultimo arrivato.
Abbiamo visto una partita diversa anche i giornalisti la pensano come me visto che Caligara ha avuto un 6,5 in pagella mentre Milanese 5 (resto del carlino). Caligara ha dato vivacità alla manovra ha sfiorato il gol, e’ vero che ha perso una palla a centrocampo ma veramente giudichiamo negativamente un giocatore per una palla persa, quante ne ha perse Milanese ?
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20461
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale »

BENITO ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 9:56 Abbiamo visto una partita diversa anche i giornalisti la pensano come me visto che Caligara ha avuto un 6,5 in pagella mentre Milanese 5 (resto del carlino). Caligara ha dato vivacità alla manovra ha sfiorato il gol, e’ vero che ha perso una palla a centrocampo ma veramente giudichiamo negativamente un giocatore per una palla persa, quante ne ha perse Milanese ?
Anche per me l'ingresso di Caligara, ieri, è stato positivo. E non era al meglio, visto che la sua convocazione è stata in dubbio fino alla fine.
Deve giocare nel suo ruolo senza che vengano snaturate le sue caratteristiche.
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6646
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

BENITO ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 9:56 Abbiamo visto una partita diversa anche i giornalisti la pensano come me visto che Caligara ha avuto un 6,5 in pagella mentre Milanese 5 (resto del carlino). Caligara ha dato vivacità alla manovra ha sfiorato il gol, e’ vero che ha perso una palla a centrocampo ma veramente giudichiamo negativamente un giocatore per una palla persa, quante ne ha perse Milanese ?
Sono d'accordo. Caligara ieri meglio. Ma ieri bene tutti quelli che sono entrati. Falasco e D'uffizi sopra gli altri.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
TERZI1898
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 »

Punto sicuramente importante, perdere la quinta partita sarebbe stato devastante. Il tutto contro una squadra che è partita male ma penso sia destinata a stare giù, ha giocatori pazzeschi, basta pensare che dalla panchina sono entrati Okereke e Tsadjout. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra che non ha mai mollato, però penso che ieri senza il doppio giallo di Quagliata difficilmente avremmo pareggiato. Il materiale per salvarsi c'è, però occorre iniziare a fare punti a partire dalla prossima dove penso sia già un crocevia della stagione.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Durk85
Messaggi: 2452
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Durk85 »

TERZI1898 ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 11:40 Punto sicuramente importante, perdere la quinta partita sarebbe stato devastante. Il tutto contro una squadra che è partita male ma penso sia destinata a stare giù, ha giocatori pazzeschi, basta pensare che dalla panchina sono entrati Okereke e Tsadjout. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra che non ha mai mollato, però penso che ieri senza il doppio giallo di Quagliata difficilmente avremmo pareggiato. Il materiale per salvarsi c'è, però occorre iniziare a fare punti a partire dalla prossima dove penso sia già un crocevia della stagione.

Beh vabè allora neanche a Cosenza se dopo mezz'ora nn stavi in 8 difficilmente ne avremmo presi 3
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

Complimenti allo staff medico che ha permesso a Mendes di scendere in campo nonostante i dieci punti di sutura al ginocchio rimediati in allenamento.
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2440
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Johnny »

BENITO ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 13:21 Complimenti allo staff medico che ha permesso a Mendes di scendere in campo nonostante i dieci punti di sutura al ginocchio rimediati in allenamento.
Oltretutto giocando dal primo all'ultimo minuto con una performance atletica mostruosa...se non si riapre la sutura tra 7 giorni circa toglierà i punti. Non è il massimo che ora lo sappiano gli avversari, è un attimo mirare al punto debole con i contrasti
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Barelò

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Barelò »

Johnny ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 14:46 Oltretutto giocando dal primo all'ultimo minuto con una performance atletica mostruosa...se non si riapre la sutura tra 7 giorni circa toglierà i punti. Non è il massimo che ora lo sappiano gli avversari, è un attimo mirare al punto debole con i contrasti
Tanto lo menano comunque ogni gara...
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2440
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: CREMONESE : ASCOLI 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Johnny »

Barelò ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 14:52 Tanto lo menano comunque ogni gara...
In effetti :sogghigno: penso sia fasciato a dovere
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Rispondi